da costocost » mar feb 10, 2009 19:29 pm
scheggia ha scritto:costocost ha scritto:scheggia ha scritto:costocost ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:ma perchè, è vietato andare sulle vie durante (o dopo) il raduno?

io un pensierino credo ce lo farò

no lascialo stare e fatto strano ... avrà fatto troppo bunjie jump senza elastico dal seggiolone da più piccolo ... e non si rende conto che se lui non viene al melloblocco e va altrove non gliene importa una mazza a nessuno

come al solito non perdi occasione per dimostrarti un bambione un po' cresciuto (fisicamente) nonchè emerito c******e!!!!!
il mio era semplicemente un riferimento al fatto che visto il crescente numero di adesione alle varie edizioni del melloblocco mi immagino quest'anno che non ci sarà nemmeno posto per uno spillo....
ma tu emerito c******e non perdi occasione per dimostrarti piagnone e bambino..per cui...
ti ho già risposto nell'altro topic, ma evidentemente sei troppo impegnato a parlare di te stesso agli altri per rispondere adeguamente....
e per risponderti in tono, anche tu non capisci che non glie ne frega un C A Z Z O a nessuno dei tuoi piagnistei...se vuoi farti compatire ci sono un sacco di ACLI dove i vecchi giocano a bocce...
ah scusa ora dobbiamo anche interpretare i tuoi deliri ...
scusa genio incompreso del post perso ...
peccato che come scrivi lo capisci solo te ...
ps impara a leggere minchione o ti sei già fumato tutto il cervello?
continua ad andare a piedi che è meglio

non saprei probabilmente fai fatica ad interpretare i miei post...ma sai più di tanto non sono abituato a scrivere sui forum..purtroppo ho una vita vera piuttosto interessante anche se movimentata...
bah ha vedere come ti comporti sul forum non si direbbe che hai una vita vera ... se ce l'hai sono contento per te ... per il movimentato ... trovami uno che non ha una vita movimentata e poi ne riparliamo ... io intanto oggi sono andato in montagna ...

chiudo qua la discussione perchè sei veramente PENOSO...peggio di un bambino rincoglionito di 10 anni....
ti si muove una critica con toni normali e tu subito te la leghi al dito e ti attacchi ad altri argomenti...per dimostrare cosa poi?? che guido male?? povero c o g l i o n e.,...magari è solo invidia perchè me ne sbatto il c***o di quando spacco un auto o una moto perchè semplicemente me la ricompro..
pensa anche io ero in montagna, e ci sono stato anche oggi...e ci andrò anche domani e nel week end...cavoli sei prorpio fortunato tu che ci sei andato di lunedi..
troverai il modo di ribattere alimentando qualche sterile polemica su cose che non centrano assolutamente nulla con quello che ti ho detto nel post iniziale...
si perchè tu ti sposti apposta in questa discussione per una cosa che ti ho detto in altro topic, che onore la tua attenzione!! fai solamente pena
Ultima modifica di
costocost il mar feb 10, 2009 19:33 pm, modificato 1 volta in totale.
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.