da MarcoS » gio mag 15, 2008 11:07 am
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 11:24 am
costocost ha scritto:mi piacerebbe venire....peccato che non conosco praticamente nessuno di FV.....
sento i giovani baldanzosi di PM che intenzioni hanno....
da grizzly » gio mag 15, 2008 11:47 am
costocost ha scritto:mi piacerebbe venire....peccato che non conosco praticamente nessuno di FV.....
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 11:59 am
MarcoS ha scritto:
Impegni già fissati purtroppo mi impediranno, mio malgrado, di partecipare (anche stavolta!)...
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 12:02 pm
grizzly ha scritto:...Ovvio che non me ne impippa assolutamente di veder nessuno di quella massa degenerata...
da KAZAN1975 » gio mag 15, 2008 12:08 pm
grizzly ha scritto:costocost ha scritto:mi piacerebbe venire....peccato che non conosco praticamente nessuno di FV.....
Non sono ne giovane ne baldanzoso... ma ho cominciato a farci un ragionamento...
Ovvio che non me ne impippa assolutamente di veder nessuno di quella massa degenerata...
Se vado è perchè qui è brutto, e vado per arrampicare!!
Poi se ci scappa pure una birretta piccola... va bin... ma Kazù sarebbe l'ultimo che vojo incoccià... 'n'individuo pure pericoloso!
da ciocco » gio mag 15, 2008 12:38 pm
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:01 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[ma pianla lì che stai franando tutto ormai non gliela fai più!!!
ti va anche bene che quest'anno non rinnovo la licenza altrimenti ti insegnavo io a pescare!!!![]()
che ti si ghisano i braccini pure a tener su le canne ...
... razza di VERMAIOLO chenonseialtro! ... se, se... ti ci vedo già in po con l'acqua ai maròni, 'na roubaisienne da dieci metri in mano a pasturare con ettari di bigattini...
... da vero bubulcus fluviale!
![]()
![]()
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:04 pm
da Raven » gio mag 15, 2008 13:32 pm
da grizzly » gio mag 15, 2008 13:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:...Ovvio che non me ne impippa assolutamente di veder nessuno di quella massa degenerata...
... che conosci molto bene e da troppo tempo...![]()
![]()
![]()
psst, psst... come va il programmino d'allenamento?
ma usi i sacri testi di AGD o del Lamberti?![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio mag 15, 2008 13:35 pm
KAZAN1975 ha scritto: EBBRAVO GRISSLI![]()
Ma ancora ti sono guarite le zampette?
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:39 pm
scheggia ha scritto:ma che rubasienne ... pesca al tocco ed a mosca ...![]()
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:42 pm
scheggia ha scritto:[io sono più no che sì, però sai quanto pagherei per vedere il drugo diventare livido di rabbia mentre osserva schifato l'orso bere: te, bevande isotoniche e mangiare meno di una modella!!!
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:ma che rubasienne ... pesca al tocco ed a mosca ...![]()
![]()
allora ho ragione io a dire che sei un vermaiolo!!!
![]()
![]()
... dopo esserti evoluto alla frusta, pensare ancora al tocco è da barbari!
... povero torrente orco!
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:45 pm
Raven ha scritto:prenotata anche qua!!!!
......... colpa del drugo, pigliatevela con lui!!!!
da scheggia » gio mag 15, 2008 13:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:[io sono più no che sì, però sai quanto pagherei per vedere il drugo diventare livido di rabbia mentre osserva schifato l'orso bere: te, bevande isotoniche e mangiare meno di una modella!!!
l'ultima volta non era ancora una silfide ma mi ha già schifato con il tè...
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:50 pm
scheggia ha scritto:[barbaraccio il tocco è la storia della pesca dalle mie parti ed io non rinego mai le origini! poi ci sono dei moscaioli pseudo moscaioli che usa le affondanti .... cavolo come sono evvoluti loro!
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:51 pm
grizzly ha scritto:[Rii... riii... balengu... ma ven nen poi a cuntè chet'ene nen perchè zes arteriu... t'ene nen perchè zes fagnan e t'alene pa...
da Drugo Lebowsky » gio mag 15, 2008 13:52 pm
scheggia ha scritto:[ma dai l'orso non beve mai il te!
[]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.