clod ha scritto:Mazza, pure la regia occulta.
Se non partite troppo presto vengo pure io, stasera c'ho una festicciola
io propongo appuntamento alle 8:30 a Rogoredo, da li in un attimo siamo a prendere la MI-BO, un'oretta e mezza siamo a sboulderare

da yinyang » mar ott 31, 2006 14:39 pm
clod ha scritto:Mazza, pure la regia occulta.
da s » mar ott 31, 2006 14:43 pm
da HappyFra » mar ott 31, 2006 14:45 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Mazza, mi tocca venire pure a me![]()
Come sono le coordinate per la partenza?
bravo clod!
vieni vieni che prima ci pialliamo gli avambracci e poi mettiamo in campo la panza
A che ora si parte?
Speriamo ci siano davvero blocchi di placca e non solo roba ignorante
dalla regia mi dicono "ce ne sono parecchi non particolarmente difficili, la roccia non è abrasiva"
quindi dovremmo divertirci tutti
Mazza, pure la regia occulta.
da yinyang » mar ott 31, 2006 14:45 pm
s ha scritto:mmmmmh, per tornare nel primo pomeriggio qui mi sa che è troppo sbattimento...
vabbeh, mo ci penzo zu
da clod » mar ott 31, 2006 15:42 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Mazza, pure la regia occulta.
io propongo appuntamento alle 8:30 a Rogoredo, da li in un attimo siamo a prendere la MI-BO, un'oretta e mezza siamo a sboulderare![]()
da clod » mar ott 31, 2006 15:43 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
da yena » mar ott 31, 2006 17:55 pm
da HappyFra » mar ott 31, 2006 18:29 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
da yinyang » mar ott 31, 2006 18:32 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
Leggi la descrizione del posto!
da xee » mar ott 31, 2006 18:32 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
da clod » mar ott 31, 2006 18:34 pm
xee ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
FFFFFFFFFFFFFFF
da xee » mar ott 31, 2006 18:36 pm
clod ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
FFFFFFFFFFFFFFF
Non è vero, c'ho le prove fotografiche di hf che si aggira per l'orco con zaino da vero alpinista in fatto di peso e volume
da HappyFra » mar ott 31, 2006 18:40 pm
clod ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
FFFFFFFFFFFFFFF
Non è vero, c'ho le prove fotografiche di hf che si aggira per l'orco con zaino da vero alpinista in fatto di peso e volume
da clod » mar ott 31, 2006 18:48 pm
xee ha scritto:clod ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
FFFFFFFFFFFFFFF
Exibitio necesse est
da xee » mar ott 31, 2006 18:49 pm
clod ha scritto:xee ha scritto:clod ha scritto:xee ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ma ci sono 45' da camminare!!!
ma dove?
FFFFFFFFFFFFFFF
Exibitio necesse est
Notare la sorpresa dipinta sul suo volto, come a dire "m'hanno sgamato a fare l'alpinista"![]()
![]()
![]()
da yena » mar ott 31, 2006 18:49 pm
yinyang ha scritto:marcel non viene?
da yinyang » mar ott 31, 2006 18:51 pm
yena ha scritto:yinyang ha scritto:marcel non viene?
stanotte è di turno, mi ha detto di fargli sapere a che ora partiamo, ma avendo la macchina dal meccanico dubito che ce la faccia a raggiungerci.
oh ma tu non hai il msn in dicitura occupato mi sto ammazzando di lavoro?
da yena » mar ott 31, 2006 19:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.