xee ha scritto:ci sono sto bene son contenta. Al momento imbucata clandestina su un pc trovato per caso.
Zitti. Shhhhhhht
Voi non mi avete vista![]()
E' stato bello!

da Mr.Mojo » gio ott 05, 2006 14:24 pm
xee ha scritto:ci sono sto bene son contenta. Al momento imbucata clandestina su un pc trovato per caso.
Zitti. Shhhhhhht
E' stato bello!
da teocalca » gio ott 05, 2006 15:27 pm
da Fennylamogliedimemo » gio ott 05, 2006 15:34 pm
da BBB » gio ott 05, 2006 15:37 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:visto che non mi è difficile passar per tontolotta, la domanda la faccio io:
"ma il luccio pertica, chi o cos'è?"
grazie
da Fennylamogliedimemo » gio ott 05, 2006 15:43 pm
Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:visto che non mi è difficile passar per tontolotta, la domanda la faccio io:
grazie
![]()
![]()
![]()
dev'essere un pesce
da mamo » gio ott 05, 2006 15:45 pm
Zitti. Shhhhhhht
E' stato bello!
da mamo » gio ott 05, 2006 15:47 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:visto che non mi è difficile passar per tontolotta, la domanda la faccio io:
grazie
![]()
![]()
![]()
dev'essere un pesce
c'era e non si vedeva????????????
da Fennylamogliedimemo » gio ott 05, 2006 15:49 pm
mamo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:visto che non mi è difficile passar per tontolotta, la domanda la faccio io:
grazie
![]()
![]()
![]()
dev'essere un pesce
E' molto timido , è voluto rimanere nel radiatore della macchina ... al calduccio .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Maxxo » gio ott 05, 2006 15:57 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:ma stò luccio perchè non ce lo mangiamo?? dai organizziamo un'altro raduno
da mamo » gio ott 05, 2006 16:01 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:mamo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:visto che non mi è difficile passar per tontolotta, la domanda la faccio io:
grazie
![]()
![]()
![]()
dev'essere un pesce
E' molto timido , è voluto rimanere nel radiatore della macchina ... al calduccio .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
hai un'acquario in macchina? ficoooo!!! xè non me lo hai detto, volevo vederlo.
ma stò luccio perchè non ce lo mangiamo?? dai organizziamo un'altro raduno
da Daffi » gio ott 05, 2006 16:02 pm
da mamo » gio ott 05, 2006 16:03 pm
Maxxo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ma stò luccio perchè non ce lo mangiamo?? dai organizziamo un'altro raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamo questa donna è pazza, parla di m...man.....man..... non riesco neppure a pronunciarla stà parolail grande, unico ed ineguagliabile LUCCIO PERCA!!!
![]()
sacrifregio
analtrema
da Topocane » gio ott 05, 2006 16:04 pm
da Maxxo » gio ott 05, 2006 16:06 pm
Daffi ha scritto:Ha ragiome Maxxo, non si puo' mangiare il luccio perca!
E' il nume tutelare del raduno... spero di vederlo anche al prossimo
da Daffi » gio ott 05, 2006 16:10 pm
Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Ha ragiome Maxxo, non si puo' mangiare il luccio perca!
E' il nume tutelare del raduno... spero di vederlo anche al prossimo
![]()
ah, daffina buongustaia, te piaje il luccione pe(o)rcone eh![]()
da Fennylamogliedimemo » gio ott 05, 2006 16:10 pm
Topocane ha scritto:...mi ha telefonato Larrie, mo'...![]()
è un po' incaxxoso per il fatto che oltre ad averlo reso famoso in srilanka,
mo' c'è pure qlcnA, irriguardosa, che vuole mangiarselo![]()
mi ha detto di raccontarvi la sua storia,
ve la narro in prima persona... così vi ci si mi ti immedesimate;
Per chi come me vive nelle profondità di un lago, il tempo non è scandito dall?alternarsi del giorno e della notte, ma ha una durata molto più lunga rispetto a quella di voi umani.
Qui tutti mi conoscono come ?Lariosauro?, ma se preferite potete chiamarmi più semplicemente Larrie o ?mostro del Lario?, per via dell?omonimo lago lombardo che mi ospita, profondo oltre 400 metri, ben più di 200 sotto il livello del mare, dove è facile trovare rifugio anche per un rettile acquatico preistorico come me, lungo quasi due metri.
Sono il mostro del Lago di Como e da queste parti, periodicamente si parla di qualche mio avvistamento in varie località: qualcuno ha provato a spararmi, altri ad arpionarmi, alcuni sono riusciti anche ad avvicinarmi, ma mai nessuno a catturarmi.
Sono secoli che vivo qui, ma non è di me che voglio parlare, almeno non ora: la storia che voglio raccontarvi è quella dell?Isola Comacina, bella e maledetta, dove il tempo si è fermato nel 1169 D.C.: io sono l?ultimo testimone oculare della sua tragica distruzione, che ha sancito la fine di una piccola ma importante civiltà fiorita su quella che è l?unica isola del Lario, lunga poco più di mezzo chilometro e larga circa 200 metri.
ciàp
Tc
da Maxxo » gio ott 05, 2006 16:16 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:perdonami Luccioooooo, non sapevo quanto fossi speciale.
per farmi perdonare, sabato ti porto un pò di cragnotti.
da mamo » gio ott 05, 2006 16:18 pm
da Maxxo » gio ott 05, 2006 16:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.