gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1:.
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu, per un pelo

da Maxxo » mar giu 27, 2006 19:07 pm
gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1:.
da trivi » mar giu 27, 2006 19:11 pm
Maxxo ha scritto:gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1:.
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu, per un pelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:14 pm
Maxxo ha scritto:Alì.........è parecchio che non ti fai nà bella scopata?
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 19:15 pm
lavoisier ha scritto:Maxxo ha scritto:Alì.........è parecchio che non ti fai nà bella scopata?
Purtroppo (e dico purtroppo viste le conseguenze -ma non pensate male-) no
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:16 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Maxxo ha scritto:Alì.........è parecchio che non ti fai nà bella scopata?
Purtroppo (e dico purtroppo viste le conseguenze -ma non pensate male-) no![]()
che conseguenze??!?!!!? che hai combinato?????
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 19:20 pm
lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Maxxo ha scritto:Alì.........è parecchio che non ti fai nà bella scopata?
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di grave, tranquilla...diciamo che pensavo di partire più..."libero"
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:21 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
da gug » mar giu 27, 2006 19:22 pm
nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
Ormai devo almeno ammirare la pin up del forum.ma scusa ma non l'hai già conosciuta?????
![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 19:24 pm
gug ha scritto:nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
Ormai devo almeno ammirare la pin up del forum.ma scusa ma non l'hai già conosciuta?????
![]()
![]()
No, mai vista e, data tutta la bagarre degli ultimi tempi dietro alla fanciulla sono veramente impaziente almeno di vederla.
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:26 pm
gug ha scritto:nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
![]()
![]()
No, mai vista e, data tutta la bagarre degli ultimi tempi dietro alla fanciulla sono veramente impaziente almeno di vederla.
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:26 pm
lavoisier ha scritto:gug ha scritto:nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
![]()
![]()
E' tutto merito della "versione estiva".
Fru è un po' come le montagne: d'inverno è coperta di neve, d'estate tira fuori la roccia![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:28 pm
Mr.Mojo ha scritto:lavoisier ha scritto:
Fru è un po' come le montagne: d'inverno è coperta di neve, d'estate tira fuori la roccia![]()
![]()
![]()
![]()
è coperta di neve nel senso che rimane sotto....alla neve?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:29 pm
lavoisier ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:lavoisier ha scritto:
![]()
![]()
![]()
è coperta di neve nel senso che rimane sotto....alla neve?!?!![]()
![]()
Si, si ricopre di neve quando fa le discese col "metodo frullallà"
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:31 pm
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 19:35 pm
lavoisier ha scritto:Senza contare i "10 strati di morbidezza" che si mette addosso...Non capisci più nemmeno se è un uomo, una donna, l'omino della Michelin o cosa!
Addirittura la bigliettaia della funivia del Gran Sasso una volta l'ha presa per maschio "E lui (indicando Frullallà) quanti anni ha?"
![]()
Poi secondo me nella versione invernale è anche questione di "tenenza"...ma su questo non mi esprimo neanche sotto tortura
da lavoisier » mar giu 27, 2006 19:37 pm
Mr.Mojo ha scritto:lavoisier ha scritto:Senza contare i "10 strati di morbidezza" che si mette addosso...Non capisci più nemmeno se è un uomo, una donna, l'omino della Michelin o cosa!
Addirittura la bigliettaia della funivia del Gran Sasso una volta l'ha presa per maschio "E lui (indicando Frullallà) quanti anni ha?"
![]()
Poi secondo me nella versione invernale è anche questione di "tenenza"...ma su questo non mi esprimo neanche sotto tortura
![]()
![]()
![]()
ora ti picchia...lo sai?
![]()
![]()
da Roberto » mar giu 27, 2006 19:51 pm
Che vie farete?gug ha scritto:Io sarò su Domenica col corso AR1: spero davvero di incontrare (e riconoscere) qualcuno in modo che mi possa indicare Frullalà.
Ormai devo almeno ammirare la pin up del forum.
Nonvedo, ti rispondo in privato perchè devo ancora capire la logistica di tutta la spedizione.
da Tocci » mar giu 27, 2006 20:58 pm
da Frullallà » mar giu 27, 2006 22:06 pm
lavoisier ha scritto:Poi secondo me nella versione invernale è anche questione di "tenenza"...ma su questo non mi esprimo neanche sotto tortura
da lavoisier » mar giu 27, 2006 22:08 pm
Frullallà ha scritto:lavoisier ha scritto:Poi secondo me nella versione invernale è anche questione di "tenenza"...ma su questo non mi esprimo neanche sotto tortura
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.