Roberto ha scritto:Pigli un aereo e vieni anche tu, con 50/80 euro ce la fai
Ho deciso: vengo a piedi... Ce la dovrei fare se parto adesso!

da Stiefin » lun apr 03, 2006 10:45 am
Roberto ha scritto:Pigli un aereo e vieni anche tu, con 50/80 euro ce la fai
da Roberto » lun apr 03, 2006 12:05 pm
Io, te, Fru e Stella!nove inseguito ha scritto::D bene!!!! allora che ne dite di zona san giovanni per la cena? frullina conosce un posticino non male con vista colosseo!!!!!!![]()
![]()
chi siamo??
da nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:07 pm
Roberto ha scritto:Io, te, Fru e Stella!nove inseguito ha scritto::D bene!!!! allora che ne dite di zona san giovanni per la cena? frullina conosce un posticino non male con vista colosseo!!!!!!![]()
![]()
chi siamo??
da Roberto » lun apr 03, 2006 12:12 pm
Non vieni neppure tu?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Fru e Stella!nove inseguito ha scritto::D bene!!!! allora che ne dite di zona san giovanni per la cena? frullina conosce un posticino non male con vista colosseo!!!!!!![]()
![]()
chi siamo??![]()
![]()
![]()
![]()
mmmm........posso portare la giustificazione?
![]()
![]()
da nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:16 pm
ehehehehe!!! ti pare che ti lascio in mano a due giovani donne????Roberto ha scritto:Non vieni neppure tu?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Fru e Stella!nove inseguito ha scritto::D bene!!!! allora che ne dite di zona san giovanni per la cena? frullina conosce un posticino non male con vista colosseo!!!!!!![]()
![]()
chi siamo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun apr 03, 2006 12:17 pm
Meglio trenove inseguito ha scritto:ehehehehe!!! ti pare che ti lascio in mano a due giovani donne????Roberto ha scritto:Non vieni neppure tu?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Fru e Stella!nove inseguito ha scritto::D bene!!!! allora che ne dite di zona san giovanni per la cena? frullina conosce un posticino non male con vista colosseo!!!!!!![]()
![]()
chi siamo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 15:17 pm
da Roberto » lun apr 03, 2006 15:40 pm
Meglio che non vienestellapolare11 ha scritto:e mussolini????
da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 16:05 pm
Roberto ha scritto:Meglio che non vienestellapolare11 ha scritto:e mussolini????
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 15:51 pm
Roberto ha scritto:Meglio che non vienestellapolare11 ha scritto:e mussolini????
da Roberto » mar apr 04, 2006 15:54 pm
Nove c' ha fatto il pacco, saremmo io e te ... se sei gnocca si può anche farestellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Meglio che non vienestellapolare11 ha scritto:e mussolini????
ok..........allora nulla............sara'x la prossima prof......![]()
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 16:14 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 16:34 pm
Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 16:47 pm
Roberto ha scritto:Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 16:52 pm
Dopo le elezioni, o festeggiamo o ci riconsoliamo, faremo una bella aripizza co i controcazzistellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
e allora sara'x la prossima prof.....facciamo il dopo elezioni?
e speriamo che vada bene cacchio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti a quel punto verrai a portarmi il caffe'perche'io saro'incatenata davanti al parlamento.....![]()
![]()
![]()
almeno potrai dire.....ho conosciuto stellarossa....era una brava ragazza![]()
![]()
prima della rivincita del silvio.....
da nove inseguito » mar apr 04, 2006 16:53 pm
cara stellina, pero' se posso dirti una cosa, quando si deve organizzare una cena et o similari, BISOGNA FARE CACIARA!!!!!!stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti a quel punto verrai a portarmi il caffe'perche'io saro'incatenata davanti al parlamento.....![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 16:54 pm
Allora pensaci tu a organizzare e mi raccomando, fai tanta caciara, in modo da svegliare i romani ..... che non sono più la stessa cosa (un po come il forumnove inseguito ha scritto:cara stellina, pero' se posso dirti una cosa, quando si deve organizzare una cena et o similari, BISOGNA FARE CACIARA!!!!!!stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senno' la gente non si sente coinvolta e non viene!![]()
![]()
io sono esperta!![]()
![]()
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 17:03 pm
Roberto ha scritto:Allora pensaci tu a organizzare e mi raccomando, fai tanta caciara, in modo da svegliare i romani ..... che non sono più la stessa cosa (un po come il forumnove inseguito ha scritto:cara stellina, pero' se posso dirti una cosa, quando si deve organizzare una cena et o similari, BISOGNA FARE CACIARA!!!!!!stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Pat ha un corso di aggiornamento, Giuggi deva andare a scuola la mattina e già tocca menargli per farla alzare adessostellapolare11 ha scritto:se porti la tua pat e la tua giuggi????ok....prof.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senno' la gente non si sente coinvolta e non viene!![]()
![]()
io sono esperta!![]()
![]()
)
da smaz » mar apr 04, 2006 17:04 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 17:04 pm
Ma no Stellina, sei stata perfettastellapolare11 ha scritto:
![]()
![]()
ok.......ma io nn vi conosco mi pare ovvio che nn mi permetto,cerco di entrare nelle situazioni nuove sempre in punta di piedi......magari sbaglio nn so'......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.