da ballakano » lun feb 20, 2006 17:52 pm
da Topocane » lun feb 20, 2006 17:54 pm
da ballakano » lun feb 20, 2006 18:16 pm
Buzz ha scritto:io quando morirò voglio essere cromato
da Buzz » lun feb 20, 2006 18:20 pm
ballakano ha scritto:Buzz ha scritto:io quando morirò voglio essere cromato
...scelta un po impegnativa per chi rimane! dovranno lucidarti spesso! ti consiglio qualcosa di meno difficile, che ne so essere mangiato vivo in una porcilaia. sai e' una cosa bella, un ritorno alla terra... e molto meno impegnativa per chi rimane, e alla fine ti si possono mangiare con il prosciutto!!!
da ballakano » lun feb 20, 2006 18:23 pm
Buzz ha scritto:
la mia religione non permette un'eventualità di questo tipo
mando tocci, la mia controfigura.
da Buzz » lun feb 20, 2006 18:25 pm
ballakano ha scritto:Buzz ha scritto:
un vero peccato perche il maiale era quasi pronto, ci mancava giusto uno scalatore per dargli un po di gusto. senti fai la cortesia, giusto per non rovinare la festa, mandami roberto, forse riesco a convincere il maiale che e' uno scalatore e se lo mangia senza storie.
da KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 18:38 pm
Buzz ha scritto:ballakano ha scritto:Buzz ha scritto:
un vero peccato perche il maiale era quasi pronto, ci mancava giusto uno scalatore per dargli un po di gusto. senti fai la cortesia, giusto per non rovinare la festa, mandami roberto, forse riesco a convincere il maiale che e' uno scalatore e se lo mangia senza storie.
hai ragione, nemmeno un maiale crederebbe che tocci è uno scalatore...
da patelleontherock » lun feb 20, 2006 18:58 pm
morph ha scritto:Bè ma insomma? Alla fine con chi si è accompagnata e dove è andata la saggia patella?
da morph » lun feb 20, 2006 19:37 pm
patelleontherock ha scritto:morph ha scritto:Bè ma insomma? Alla fine con chi si è accompagnata e dove è andata la saggia patella?
ho arrampicato a gaeta e sperlonga, ho conosciuto buzz, tclimb e biemme, nonchè il mozzarellaro, e anche il sole mi ha fatto compagnia!
![]()
bacini
choco
da Buzz » lun feb 20, 2006 22:21 pm
patelleontherock ha scritto:morph ha scritto:Bè ma insomma? Alla fine con chi si è accompagnata e dove è andata la saggia patella?
ho arrampicato a gaeta e sperlonga, ho conosciuto buzz, tclimb e biemme, nonchè il mozzarellaro, e anche il sole mi ha fatto compagnia!
![]()
bacini
choco
da patelleontherock » mar feb 21, 2006 10:17 am
morph ha scritto: Peccato non esserci incontrati! Mediti già un bis?![]()
E comunque ballakano c'ha ragione...oh, tutti uomini!
da fab » mar feb 21, 2006 10:20 am
Gli hai presentato biemme!Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:morph ha scritto:Bè ma insomma? Alla fine con chi si è accompagnata e dove è andata la saggia patella?
![]()
bacini
choco
praticamente il meglio che offre il mercato romano...
gente seria, precisa, affidabile, concreta!
(soprattutto, fra questi, il mozzarellaro)
mica pizza e fichi che pensano solo a magnà...
abbiamo festeggiato l'incontro pasteggiando con misti di olive miste
da patelleontherock » mar feb 21, 2006 10:27 am
Buzz ha scritto: [praticamente il meglio che offre il mercato romano...
da Buzz » mar feb 21, 2006 10:41 am
patelleontherock ha scritto:Buzz ha scritto: [praticamente il meglio che offre il mercato romano...
si si, confermo! seri, precisi, affidabili e concreti.
peccato non reggano il cannonau.....![]()
mi ha lasciato perplessa giusto una cosa.
maaaaaa.... dalle vostre parti, quando arrampicate, se state per fare il passo e vedete che la presa o il ronchione o la tacca che dovete andare a tenere non è della sfumatura di colore giusta, o della dimensione che avevate desiderato, o non è in perfetta sintonia con lo stato d'animo che vi accompagna il giorno.....
maaaa.... fate tutti così?!?
....che non la prendete a priori?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
bacini
da patelleontherock » mar feb 21, 2006 10:52 am
Buzz ha scritto:
![]()
se ti riferisci a me...![]()
devi considerare che io sono un esteta... e devi convenire che ci sono delle prese veramente ma veramente brutte !
e io quelle non le prendo!
piuttosto non salgo...![]()
ecco!
da Buzz » mar feb 21, 2006 11:05 am
da Pierluigi Vesica » mar feb 21, 2006 11:22 am
patelleontherock ha scritto:morph ha scritto: Peccato non esserci incontrati! Mediti già un bis?![]()
ma voi preferite stare in mezzo a nebbia e bufere di neve piuttosto che arrampicare in canotta con il sole che ti scalda la pelle!!!! che strani gusti questi continentali.... vabbè dai, in primavera dovrei tornare per lavoro, sarà per la prossima!
![]()
ehm....ma non è colpa mia se non c'era neanche una donzella all'orizzonte.... io anzi aspettavo la telefonata di un..a bella biondona ma stava..... impicciato....
![]()
![]()
bacini
da fab » mar feb 21, 2006 11:28 am
Secondo me ha voluto evitare ben altro tipo di seccature!Pierluigi Vesica ha scritto:patelleontherock ha scritto:morph ha scritto: Peccato non esserci incontrati! Mediti già un bis?![]()
ma voi preferite stare in mezzo a nebbia e bufere di neve piuttosto che arrampicare in canotta con il sole che ti scalda la pelle!!!! che strani gusti questi continentali.... vabbè dai, in primavera dovrei tornare per lavoro, sarà per la prossima!
![]()
ehm....ma non è colpa mia se non c'era neanche una donzella all'orizzonte.... io anzi aspettavo la telefonata di un..a bella biondona ma stava..... impicciato....
![]()
![]()
bacini
Sappi che sono rimasto in attesa della tua telefonata. Conoscendoti ho ipotizzato che fossi seccata per alcune esternazioni gratuite. Sono comunque felice che hai potuto scalare.
Saluta tutti.
P.S.
Mi mancate tanto!
da biemme » mar feb 21, 2006 13:21 pm
fab ha scritto:Gli hai presentato biemme!Buzz ha scritto:patelleontherock ha scritto:morph ha scritto:Bè ma insomma? Alla fine con chi si è accompagnata e dove è andata la saggia patella?
![]()
bacini
choco
praticamente il meglio che offre il mercato romano...
abbiamo festeggiato l'incontro pasteggiando con misti di olive miste![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.