trivi ha scritto:poi hai visto cosa dice paolo? c'è poco da scherzare, il mio è un problema ontologico!![]()
No no, il tuo è un problema ornitologico

da lavoisier » lun feb 06, 2006 0:47 am
trivi ha scritto:poi hai visto cosa dice paolo? c'è poco da scherzare, il mio è un problema ontologico!![]()
da Silvio » lun feb 06, 2006 1:31 am
lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:poi hai visto cosa dice paolo? c'è poco da scherzare, il mio è un problema ontologico!![]()
No no, il tuo è un problema ornitologico
da Paolo Marchiori » lun feb 06, 2006 10:56 am
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Se non ho capito male ci sono stati degli infortuni(crdo di lieve entità) ieri, ma io non c'ero e non so dire. Oggi niente infotuni, solo roccia
Beh, per il referto medico dovrebbe esserci una yena nel gruppo che può essere preciso, comunque nulla di grave... sarah (l'americana che legge il forum) ha preso una botta volando su un 6b (che gli venisse un attacco di emorroidi fulminante a quello che l'ha aperto
), mentre smaz ha un ditino che ha fatto crik tirando una tacca.
credo in entrambi i casi nulla di grave.
da yinyang » lun feb 06, 2006 11:11 am
Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Se non ho capito male ci sono stati degli infortuni(crdo di lieve entità) ieri, ma io non c'ero e non so dire. Oggi niente infotuni, solo roccia
Beh, per il referto medico dovrebbe esserci una yena nel gruppo che può essere preciso, comunque nulla di grave... sarah (l'americana che legge il forum) ha preso una botta volando su un 6b (che gli venisse un attacco di emorroidi fulminante a quello che l'ha aperto
dai? Sarah si è fatta male? Povera, mo' le scrivo...
da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:44 am
da clod » lun feb 06, 2006 11:49 am
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vedo????????? avete pakkato il raduno dei Ghiacciatori Tosti per fiondarvi in falesia????????
Clod è meglio che tu non ti faccia mai vedere sennò son cazzi, sabato hanno tutti potuto vedere la NDA che ho in autoe Donatello pure
![]()
![]()
![]()
![]()
gli altri è risaputo che son ff fino al midollo quindi![]()
![]()
ora vedete d'annare affanculo
da Donatello » lun feb 06, 2006 11:51 am
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vedo????????? avete pakkato il raduno dei Ghiacciatori Tosti per fiondarvi in falesia????????
Clod è meglio che tu non ti faccia mai vedere sennò son cazzi, sabato hanno tutti potuto vedere la NDA che ho in autoe Donatello pure
![]()
![]()
![]()
![]()
gli altri è risaputo che son ff fino al midollo quindi![]()
![]()
ora vedete d'annare affanculo
da Paolo Marchiori » lun feb 06, 2006 12:36 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Se non ho capito male ci sono stati degli infortuni(crdo di lieve entità) ieri, ma io non c'ero e non so dire. Oggi niente infotuni, solo roccia
non sarah del forum!
da yinyang » lun feb 06, 2006 13:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Se non ho capito male ci sono stati degli infortuni(crdo di lieve entità) ieri, ma io non c'ero e non so dire. Oggi niente infotuni, solo roccia
non sarah del forum!
si, avevo capito, Sarah l'americana insegnante di matematica. Ho scalato qualche volta con lei in Val di Mello e ci si sente abbastanza spessi via email...
da Paolo Marchiori » lun feb 06, 2006 13:21 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Se non ho capito male ci sono stati degli infortuni(crdo di lieve entità) ieri, ma io non c'ero e non so dire. Oggi niente infotuni, solo roccia
non sarah del forum!
si, avevo capito, Sarah l'americana insegnante di matematica. Ho scalato qualche volta con lei in Val di Mello e ci si sente abbastanza spessi via email...
boozer!![]()
da Donatello » lun feb 06, 2006 15:01 pm
da Paolo Marchiori » lun feb 06, 2006 15:03 pm
Donatello ha scritto:Nulla di grave, è volata e nel volo ha preso una botta sulla caviglia, è riuscita a concludere il tiro ed ha fatto autonomamente il rientro dal vaccarese (il che esclude qualcosa di grave). solo successivamente ha iniziato a fargli parecchio male.
L'ho sentita ieri sembrava andare decisamente meglio!
da yinyang » lun feb 06, 2006 15:06 pm
da clod » lun feb 06, 2006 15:18 pm
yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
da yinyang » lun feb 06, 2006 15:45 pm
clod ha scritto:Tu che risultati hai fatto?
da trivi » lun feb 06, 2006 15:50 pm
yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
da yinyang » lun feb 06, 2006 15:52 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
e ti dirò di più... mi sono pure piaciute le placchedemmerda!con tutte quelle concrezioni e cazzetti per i piedi...
da Donatello » lun feb 06, 2006 16:07 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
e ti dirò di più... mi sono pure piaciute le placchedemmerda!con tutte quelle concrezioni e cazzetti per i piedi...
da trivi » lun feb 06, 2006 16:16 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
Si chiamano in un altro modo![]()
da nove inseguito » lun feb 06, 2006 16:19 pm
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:si ma nessuna realizzazione? avete cacciato trivi sulle placchedemmerda in mia assenza?
Si chiamano in un altro modo![]()
sgrat sgrat sgrat
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.