grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
si, tutti quelli che ci siamo sparati ven sera a Cogne

da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:44 am
grizzly ha scritto:Torrete... Chianti... Enfer d'Arvier... Dolcetto... Barbaresco... Teroldego... ne ho perso qualcuno......
da Matteo G. » lun feb 06, 2006 11:46 am
il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
da il berna » lun feb 06, 2006 11:48 am
Pierluigi Vesica ha scritto:il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
Tu dov'eri![]()
Perchè hai disertato![]()
![]()
Confessa sei andato a Finale a prendere il sole a M. Sordo
da supergiovane » lun feb 06, 2006 11:49 am
Matteo G. ha scritto:il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
Sentiamo un po' che scusa avevi per non esserti presentato alla cena di sabato sera... troppo lontano!!!!!!!!![]()
![]()
da grizzly » lun feb 06, 2006 11:50 am
Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
da Matteo G. » lun feb 06, 2006 11:54 am
grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Okkey... ho qui diverse bottiglie di Barbaresco...
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 11:56 am
Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Se ne può parlare...
da climb73 » lun feb 06, 2006 12:11 pm
Maxxo ha scritto:Mizziga se mi son divertito e ho pure fatto 2,1 cascate
da Matteo G. » lun feb 06, 2006 12:13 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Se ne può parlare...
La tua moralità è di ordine abbietto![]()
Zoccola
da climb73 » lun feb 06, 2006 12:15 pm
Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Se ne può parlare...
Zoccola
Vuoi mettere.... un avatar con "diverse bottiglie di barbaresco"!!!! Neanche tu ti faresti scappare una simile opportunità...
A proposito di zoccola... guarda un po':
Addirittura 3 volte!!!! Maialone...![]()
![]()
da xee » lun feb 06, 2006 12:15 pm
Matteo G. ha scritto:Addirittura 3 volte!!!! Maialone...![]()
![]()
da Buzz » lun feb 06, 2006 12:16 pm
da Payns » lun feb 06, 2006 12:18 pm
da climb73 » lun feb 06, 2006 12:21 pm
Buzz ha scritto:relativamente alla foto sopra sia chiaro che a differenza di quanto sembra io non stavo bevendo, ma controllando la pulizia del bicchiere
come capogita mi sono toccati questi compiti sgradevoli
da Maxxo » lun feb 06, 2006 12:25 pm
climb73 ha scritto:Buzz ha scritto:relativamente alla foto sopra sia chiaro che a differenza di quanto sembra io non stavo bevendo, ma controllando la pulizia del bicchiere
Eh, già! Duro lavoro quello del capogita!!!![]()
Però, va detto, hai assolto egregiamente al compito (a parte il discorso mancato)
da ACON » lun feb 06, 2006 12:29 pm
climb73 ha scritto:Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!
Se ne può parlare...
Zoccola
Vuoi mettere.... un avatar con "diverse bottiglie di barbaresco"!!!! Neanche tu ti faresti scappare una simile opportunità...
A proposito di zoccola... guarda un po':
Addirittura 3 volte!!!! Maialone...![]()
![]()
No, sta per "30 euro"
da ACON » lun feb 06, 2006 12:30 pm
xee ha scritto:Matteo G. ha scritto:Addirittura 3 volte!!!! Maialone...![]()
![]()
In effetti il povero Acon era decisamente provato, alla fine della serata
da Buzz » lun feb 06, 2006 12:33 pm
ACON ha scritto:climb73 ha scritto:
No, sta per "30 euro"
No, sta per "30 cm"![]()
![]()
da climb73 » lun feb 06, 2006 12:37 pm
Maxxo ha scritto:climb73 ha scritto:Buzz ha scritto:relativamente alla foto sopra sia chiaro che a differenza di quanto sembra io non stavo bevendo, ma controllando la pulizia del bicchiere
Eh, già! Duro lavoro quello del capogita!!!![]()
Però, va detto, hai assolto egregiamente al compito (a parte il discorso mancato)
ruffiano dimmerdac'hai paura del capogita, eh
![]()
ma ieri, tu e quel pistola di akkuun 'ndò siete finiti?
da il berna » lun feb 06, 2006 12:43 pm
supergiovane ha scritto:Matteo G. ha scritto:il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar...
Sentiamo un po' che scusa avevi per non esserti presentato alla cena di sabato sera... troppo lontano!!!!!!!!![]()
![]()
Stava catalogando le cascate della Valgrisa per la nuova guida...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.