lino ha scritto:Ciao Paolo, mi chiamo Jacopo e quest'anno sto studiando a Liegi. Il Montre mi aveva già detto che tu abiti in Belgio. L'idea del raduno è molto buona e io ci sarò sicuramente. Non ho ancora avuto modo di girare per falesie, qui a Liegi arrampicano tutti nelle palestre indoor e pochissimi hanno voglia di arrampicare in falesia. Ho visto solo la falesia di Tilf, una placca liscia con spittatura chilometrica, veramente da suicidio, tra uno spit e l'altro ci saranno almeno 4 mt. Spero che quella sia un'eccezione e non la regola. Quando puoi dammi qualche informazione sulle falesie che conosci e magari quando il tempo migliorerà un po'( speriamo presto!!! ) ci possiamo beccare in falesia o a scolarci un fusto di Leffe. Grazie, ciao

Hei! Ciao Lino!!!!!!!
guarda, ci sono diverse falesie in Belgio, se tu parli della falesia di Awirs (molto vicina a Liegi) con placconate molto lisce, ci sono stato più di qualche volta (se guardi sulla mia personal gallery ho un paio di foto). La spittatura....beh...spesso è cosi', non ovunque ma spesso è lunghetta...
Ci si puo' vedere quando vuoi! Liegi e Bruxelles sono a solo un'ora di distanza, dunque basta mettersi d'accordo.
Per il raduno, io aspetto che i pigroni che han voglia di venir su prenotino il volo. Io sono quà e come già detto, offro ospitalità e birrette.
Per le info sulle falesie belghe, abbi un po' di pazienza e avrai le tue info.
Un saluto.
P.