Micol ha scritto:yena ha scritto:yinyang ha scritto:ehi recensione di albenga e toirano sull'ultimo alpwall!
anche su pareti mi pare!
ginz ma che articolo hai scritto?
E' finita la pace...
in effetti! albenga però sembra molto dura dalle foto
da yinyang » lun nov 14, 2005 12:54 pm
Micol ha scritto:yena ha scritto:yinyang ha scritto:ehi recensione di albenga e toirano sull'ultimo alpwall!
anche su pareti mi pare!
ginz ma che articolo hai scritto?
E' finita la pace...
da Micol » lun nov 14, 2005 12:55 pm
da dags1972 » lun nov 14, 2005 13:04 pm
da walter1 » lun nov 14, 2005 14:08 pm
dags1972 ha scritto:FALESIE facili....abbiamo....
Il Pennone....sopra Genova
(può valere la pena farci un giro anche da Milano)
dags1972 ha scritto:Sciarborasca e Scaggiun da Lelloa....vicino Varazze
(non vale la pena farci un giro partendo da Milano)
da yena » mar nov 15, 2005 1:52 am
Micol ha scritto:E' finita la pace...
da Micol » mar nov 15, 2005 10:02 am
yena ha scritto:Micol ha scritto:E' finita la pace...
avete voluto ospitare il megaraduno! la ama e la notorietà sono una logica conseguenza!
chi non vorrebbe arrampicare sulla stessa roccia dove han arrapicato ginz e memo! dove passiam noi poi arvano le masse che seguono le nostre orme (mica ci seguiran perchè ci voglon pestare? vabè tanto noi ci portiam memo!)![]()
![]()
![]()
da Micol » mar nov 15, 2005 11:37 am
da alba7302 » mer nov 16, 2005 10:45 am
da yinyang » mer nov 16, 2005 10:51 am
alba7302 ha scritto:questo we sarò a finale ligure c'è qualcuno che aveva intenzione di venire?![]()
![]()
da smaz » mer nov 16, 2005 11:04 am
Micol ha scritto:yena ha scritto:Micol ha scritto:E' finita la pace...
avete voluto ospitare il megaraduno! la ama e la notorietà sono una logica conseguenza!
chi non vorrebbe arrampicare sulla stessa roccia dove han arrapicato ginz e memo! dove passiam noi poi arvano le masse che seguono le nostre orme (mica ci seguiran perchè ci voglon pestare? vabè tanto noi ci portiam memo!)![]()
![]()
![]()
Infatti avete scalato a Finale, mica negli angoli che una volta erano tranquilli e ora sono invasi?! Sabato a Castelbianco alla telematica, Di primo pomeriggio e con un tempo infame (infatti poi si è messo a piovere) c'erano altre venti persone...![]()
Roba mai vista...quando ci sono stata con Matteo un mese e mezzo fa, c'eravamo solo io e lui...
da alba7302 » mer nov 16, 2005 12:19 pm
yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:questo we sarò a finale ligure c'è qualcuno che aveva intenzione di venire?![]()
![]()
sembra che stiano arrivando temperature polari...
se è così mi rifugio a finale anch'io!
da dags1972 » mer nov 23, 2005 14:44 pm
yinyang ha scritto:ehi che temperatura c'è il liguria? si scala bene?
da siria » mer nov 23, 2005 14:47 pm
dags1972 ha scritto:yinyang ha scritto:ehi che temperatura c'è il liguria? si scala bene?
freddo freddo
nell'interno nevischia...sulla costa +5
da yinyang » mer nov 23, 2005 14:49 pm
siria ha scritto:dags1972 ha scritto:yinyang ha scritto:ehi che temperatura c'è il liguria? si scala bene?
freddo freddo
ottimo yy andiamo a finale che fa caldo![]()
da dags1972 » mer nov 23, 2005 14:52 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:dags1972 ha scritto:yinyang ha scritto:ehi che temperatura c'è il liguria? si scala bene?
freddo freddo
ottimo yy andiamo a finale che fa caldo![]()
beh sono sempre 5 gradi in più che qua
da dags1972 » mer nov 23, 2005 20:28 pm
da Micol » gio nov 24, 2005 12:01 pm
da dags1972 » gio nov 24, 2005 12:25 pm
Micol ha scritto:Ieri a Finale 4 gradi.. centigradi ovviamente!!![]()
Un freddo polare, ma la fiocca non vuol arrivare...![]()
Se qualcuno fine settimana avesse voglia di spingersi fino a Peillon mi tiri un fischio!!
da Micol » ven nov 25, 2005 12:37 pm
dags1972 ha scritto:Micol ha scritto:Ieri a Finale 4 gradi.. centigradi ovviamente!!![]()
Un freddo polare, ma la fiocca non vuol arrivare...![]()
Se qualcuno fine settimana avesse voglia di spingersi fino a Peillon mi tiri un fischio!!
http://www.liguriameteo.com/mainsite/pr ... /medio.htm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.