Buzz ha scritto:ma roberto come mai non si vede?
di solito è collegato a ogni 3 x 2....
forse è finito come me??

da nove inseguito » mer ott 26, 2005 16:00 pm
da Buzz » mer ott 26, 2005 16:01 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ma roberto come mai non si vede?
forse è finito come me??![]()
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 16:07 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ma roberto come mai non si vede?
forse è finito come me??![]()
molto come te ... direi!![]()
![]()
da fab » mer ott 26, 2005 16:08 pm
da Roberto » mer ott 26, 2005 16:10 pm
Sei "nove insèguito" o "nove inseguìto"?nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:un 9 inseguito!nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Comunque sta foto ti risalta troppo il naso caro Buzz!![]()
Poi hai un espressione come dire.... lo sto prendendo li ma mica me piace tanto!
... senti senti ..... ma il tuo di naso l'hai visto???![]()
e... scusami ma...cosa stai prendendo li'?????
![]()
o cavoli che brutta fine che ho fatto!!! tirami subito fuori!!!!!
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 16:16 pm
Roberto ha scritto:Sei "nove insèguito" o "nove inseguìto"?nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:un 9 inseguito!nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Comunque sta foto ti risalta troppo il naso caro Buzz!![]()
Poi hai un espressione come dire.... lo sto prendendo li ma mica me piace tanto!
![]()
da Roberto » mer ott 26, 2005 16:19 pm
Sei un clone, di la veritànove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sei "nove insèguito" o "nove inseguìto"?nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:un 9 inseguito!nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Comunque sta foto ti risalta troppo il naso caro Buzz!![]()
![]()
ehm per adesso insèguito ma appena esco.....![]()
da Buzz » mer ott 26, 2005 16:19 pm
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 16:22 pm
Roberto ha scritto:Sei un clone, di la veritànove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sei "nove insèguito" o "nove inseguìto"?nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:un 9 inseguito!nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Comunque sta foto ti risalta troppo il naso caro Buzz!![]()
![]()
ehm per adesso insèguito ma appena esco.....![]()
da Roberto » mer ott 26, 2005 16:22 pm
Nego risolutamente di essere io, mai farei un nik clone, sono una persona seria, ioBuzz ha scritto:nove inseguito prima ho pensato che fossi uno che conoscevo, poi ho pensato fossi roberto che volesse vendicarsi di una certa pesca miracolosa al tonno ...
ricominciamo:
ki sei? da dv dgt? sei m o f?
da Buzz » mer ott 26, 2005 16:24 pm
Roberto ha scritto:Nego risolutamente di essere io, mai farei un nik clone, sono una persona seria, ioBuzz ha scritto:nove inseguito prima ho pensato che fossi uno che conoscevo, poi ho pensato fossi roberto che volesse vendicarsi di una certa pesca miracolosa al tonno ...
ricominciamo:
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 16:24 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito prima ho pensato che fossi uno che conoscevo, poi ho pensato fossi roberto che volesse vendicarsi di una certa pesca miracolosa al tonno ...
ricominciamo:
da robertoiannilli » mer ott 26, 2005 16:26 pm
Non offendere Roberto che è una persona seria e porta rispetto per l'età avanzataBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Nego risolutamente di essere io, mai farei un nik clone, sono una persona seria, ioBuzz ha scritto:nove inseguito prima ho pensato che fossi uno che conoscevo, poi ho pensato fossi roberto che volesse vendicarsi di una certa pesca miracolosa al tonno ...
ricominciamo:
tu sei un fetente!
(tanto per dirne uno)
da Roberto » mer ott 26, 2005 16:27 pm
Fetente è un fascista, non ho nulla a che spartire con lui!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Nego risolutamente di essere io, mai farei un nik clone, sono una persona seria, ioBuzz ha scritto:nove inseguito prima ho pensato che fossi uno che conoscevo, poi ho pensato fossi roberto che volesse vendicarsi di una certa pesca miracolosa al tonno ...
ricominciamo:
tu sei un fetente!
(tanto per dirne uno)
da fab » mer ott 26, 2005 16:58 pm
Buzz ha scritto:nun ho capito un c***o!![]()
da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 17:09 pm
da Buzz » mer ott 26, 2005 17:20 pm
fab ha scritto:Buzz ha scritto:nun ho capito un c***o!![]()
Tutto nella norma!
da Roberto » mer ott 26, 2005 17:22 pm
Non era bassiano?fab ha scritto:Buzz ha scritto:nun ho capito un c***o!![]()
Tutto nella norma!
da nove inseguito » mer ott 26, 2005 17:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.