Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Hai preso il biglietto?![]()
Mi autobiglietto da solo

da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:19 pm
Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
da Spider » ven ago 26, 2005 17:24 pm
Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:35 pm
Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
Prova a sentirti con MicheleBZ, loro dovrebbero andar giù in auto, magari riuscite a fare una macchinata
da passolento » ven ago 26, 2005 18:33 pm
Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
Prova a sentirti con MicheleBZ, loro dovrebbero andar giù in auto, magari riuscite a fare una macchinata
Buona idea Cloacona mia
da Buzz » ven ago 26, 2005 18:37 pm
da passolento » ven ago 26, 2005 18:39 pm
Buzz ha scritto:a settembre a sperlonga?
vabbè che se parti presto e sei veloce puoi andare anche d'estate... però...
da Davide62 » ven ago 26, 2005 20:23 pm
passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
Buona idea Cloacona mia
miiii daviduccio mio, pur di averti con noi ... ti vengo a prendere io![]()
da Paolo Marchiori » sab ago 27, 2005 21:06 pm
Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
da Davide62 » dom ago 28, 2005 12:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Spider ha scritto:Davide62 ha scritto:Io sono il figlio della serva![]()
Mi autobiglietto da solo
vieni su a Bruxelles e scendi con me.
da physis » dom ago 28, 2005 15:35 pm
da Davide62 » dom ago 28, 2005 18:14 pm
physis ha scritto:Non appena riesco a contattare i "romani" aderisco all'iniziativa.
Cmq se ci fosse qualcuno che parte dalla Lombardia qualche giorno prima (per aggiungere anche un po' di mare oltre alla roccia)......... potrei mettere a disposizione il mio "macinino" per il viaggio.
Pat
da Maxxo » dom ago 28, 2005 18:22 pm
Davide62 ha scritto:physis ha scritto:Non appena riesco a contattare i "romani" aderisco all'iniziativa.
Cmq se ci fosse qualcuno che parte dalla Lombardia qualche giorno prima (per aggiungere anche un po' di mare oltre alla roccia)......... potrei mettere a disposizione il mio "macinino" per il viaggio.
Pat
Possiamo comunque usare la mia che è un macinino ma più comodo
da Davide62 » dom ago 28, 2005 18:26 pm
Maxxo ha scritto:Davide62 ha scritto:physis ha scritto:Non appena riesco a contattare i "romani" aderisco all'iniziativa.
Pat
Possiamo comunque usare la mia che è un macinino ma più comodo
Son quasi certo che all'ultimo avrò un problema(o forse ce l'avrà Davide?) ma visto che da Modena ci dovete passare potrei avanzare un timido tentativo di prenotazione posto??
![]()
Senza caparra, s'intende
da Davide62 » dom ago 28, 2005 18:29 pm
passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
da passolento » dom ago 28, 2005 18:30 pm
dai, che ti ho già rimediato una stecca delle tue favoriteDavide62 ha scritto:passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
Visti i precedenti non azzardo certezze
da passolento » dom ago 28, 2005 18:31 pm
passolento ha scritto:dai, che ti ho già rimediato una stecca delle tue favoriteDavide62 ha scritto:passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
da Davide62 » dom ago 28, 2005 18:31 pm
passolento ha scritto:dai, che ti ho già rimediato una stecca delle tue favoriteDavide62 ha scritto:passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
da passolento » dom ago 28, 2005 18:32 pm
Davide62 ha scritto:passolento ha scritto:dai, che ti ho già rimediato una stecca delle tue favoriteDavide62 ha scritto:passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
ma sai che ho cambiato marca da un mesetto
da Davide62 » dom ago 28, 2005 18:33 pm
passolento ha scritto:Davide62 ha scritto:passolento ha scritto:dai, che ti ho già rimediato una stecca delle tue favoriteDavide62 ha scritto:passolento ha scritto:miiiiii, già mettiamo le mani avanti![]()
![]()
ma sai che ho cambiato marca da un mesetto
miiiii ed ora mi tocca fumarmele tutte da solo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.