da trivi » dom lug 17, 2005 23:19 pm
da morph » lun lug 18, 2005 10:32 am
trivi ha scritto:Io non so ancora cosa farò in agosto, ma se sono libero vengo volentieri ad arrampicare qualche giorno in dolomiti!!![]()
da morph » lun lug 18, 2005 10:35 am
lavoisier ha scritto:Io ci dovrei stare un 10 giorni a partire da...boh? forse 2 o 3 agosto.
C'è nessuno in quel periodo?
da Donatello » lun lug 18, 2005 10:44 am
da Maxxo » lun lug 18, 2005 10:54 am
Donatello ha scritto:Bah, io di doce siete non ho capito nulla...
io sarò in val badia la seconda sett. di agosto.
Donat.
da trivi » lun lug 18, 2005 12:21 pm
Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:Bah, io di doce siete non ho capito nulla...
Donat.
Sei nel posto giusto al momento giusto, fai avere il tuo cell a qualcuno di noi (tocci, morph, io.....evita trivi è sempre in bolletta, non ti richiamerebbe mai) e ti becchiamo!!!!
da albert-k » lun lug 18, 2005 12:35 pm
da alfaomega » lun lug 18, 2005 12:52 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:Bah, io di doce siete non ho capito nulla...
Donat.
Sei nel posto giusto al momento giusto, fai avere il tuo cell a qualcuno di noi (tocci, morph, io.....evita trivi è sempre in bolletta, non ti richiamerebbe mai) e ti becchiamo!!!!
trivi i soldi del cellulare li spende per rispondere alle sue innumerevoli fans
da morph » lun lug 18, 2005 12:56 pm
albert-k ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da poche settimane al forum; sarò in Val di Fassa dalla seconda settimana di Agosto fino alla fine del mese.
Sono disponibile per uscite in falesia (arrivo al 7c) o su vie lunghe, previa adeguata conoscenza reciproca.
da albert-k » lun lug 18, 2005 13:54 pm
Se ti va di mischiarti ad una manica di pippe come noi...
da lavoisier » lun lug 18, 2005 21:56 pm
morph ha scritto:
Noi purtroppo arriviamo dopo ma...se dovessi cambiare programma rendilo noto immantinente![]()
da Buzz » lun lug 18, 2005 22:24 pm
lavoisier ha scritto:morph ha scritto:
Noi purtroppo arriviamo dopo ma...se dovessi cambiare programma rendilo noto immantinente![]()
In realtà la data di inizio è ancora aleatoria, un po' perchè devo sentire il solito tirapacchi e un po' perchè sto conducendo una dura guerra di posizione per non passare il mese di agosto in laboratorio (sarebbe il massimo del minimo)
da lavoisier » lun lug 18, 2005 23:24 pm
Buzz ha scritto:in laboratorio?
come cavia, suppongo.
da Skanner » mar lug 19, 2005 1:50 am
da Buzz » mar lug 19, 2005 8:09 am
lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:in laboratorio?
come cavia, suppongo.
Come laureando![]()
Come cavia vengo solo in montagna
da Donatello » mar lug 19, 2005 8:38 am
Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:Bah, io di doce siete non ho capito nulla...
Donat.
da Maxxo » mar lug 19, 2005 9:05 am
da trivi » mar lug 19, 2005 10:21 am
Maxxo ha scritto:Okkei il 3d è di morph, okkei l'invito è esteso a tutti ma...........non parlate di falesie, PER FAVORE![]()
eppoi cosa ci fà quel 7cpiùista
, via di quà, pussavià, sciò alla larga, per chi ci hai preso
![]()
![]()
Albert, porta la porchetta e ti faremo diventare guida alpina in una giornata (magari anche le salamelle)
da morph » mar lug 19, 2005 10:24 am
Maxxo ha scritto:Okkei il 3d è di morph, okkei l'invito è esteso a tutti ma...........non parlate di falesie, PER FAVORE![]()
![]()
![]()
Albert, porta la porchetta e ti faremo diventare guida alpina in una giornata (magari anche le salamelle)
da ivalle » mar lug 19, 2005 10:48 am
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Okkei il 3d è di morph, okkei l'invito è esteso a tutti ma...........non parlate di falesie, PER FAVORE![]()
![]()
![]()
Come NO falesia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.