Raduno al Gran Sasso

Messaggioda Roberto » ven mag 20, 2005 10:30 am

alfaomega ha scritto:
Roberto ha scritto:
alfaomega ha scritto:Ecchilo :D :D :D

'ndo me parancate? :lol:
Vieni con lo scuterone? 8)

tanto sto scooterone te la svernicia la elisetta :twisted:
M'an'dove? :evil: Sull'autostrada 8) Te vojo vedè con po'dde curve :lol: Lassa'stà ch'è'mmejo 8) :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » dom mag 22, 2005 11:40 am

MA non ho capito... è una roba per alpinisti duri che cercano la lotta con la montagna, oppure accettate ance le pippe come me? :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 8:30 am

trivi ha scritto:MA non ho capito... è una roba per alpinisti duri che cercano la lotta con la montagna, oppure accettate ance le pippe come me? :wink:
C'è posto per tutti, cpme ci sono vie per tutti al Gran Sasso :wink:
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » lun mag 23, 2005 13:50 pm

gug ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
....
....
....
poi?

Il mio non era un messaggio bellicoso, era solo per chiarire che anche il Gran Sasso ha le sue vie di pura merda codificata e certificata! è importante essere precisi. Sono sempre una alternativa a quelle solide e sprotette :roll: !

Comunque è vero che ci sono vie per tutti i gusti, anche solide, facili e ben proteggibili.

Non sò proprio se ci sarò.....
Ma dormite all'hotel siget? Bisognerà prenotare!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 14:23 pm

Nel 2003 ho organizzato un raduno sul gran sasso per it.sport.montagna proprio nello stesso periodo e furono 3-4 giorni fantastici.

Per tutte le informazioni possono essere riutilizzate le pagine che avevo preparato per l'occasione:

http://www.sacom.net/raduno/
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 14:23 pm

cuorpiccino ha scritto:
gug ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
....
....
....
poi?

Il mio non era un messaggio bellicoso, era solo per chiarire che anche il Gran Sasso ha le sue vie di pura merda codificata e certificata! è importante essere precisi. Sono sempre una alternativa a quelle solide e sprotette :roll: !

Comunque è vero che ci sono vie per tutti i gusti, anche solide, facili e ben proteggibili.

Non sò proprio se ci sarò.....
Ma dormite all'hotel siget? Bisognerà prenotare!
Facce 'sta concessione, vieni anche tu al G.S. :lol: Dai che facciamo una via assieme :wink:
Roberto

Messaggioda alfaomega » lun mag 23, 2005 14:36 pm

cuorpiccino ha scritto:Comunque è vero che ci sono vie per tutti i gusti, anche solide, facili e ben proteggibili.

è vero, e poi... se vai presto e sei veloce le puoi fare anche in piena estate! :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda cat » lun mag 23, 2005 15:04 pm

8O 8O 8O CHI?....COSA?...QUANDO?...DOVE?.....GS??? :roll: ma,vengo proprio da lì!beh,sì sono andata a comprare due cosette per cena...non mi sembra poi così arduo l'avvicinamento...mi dirai arrivare alla cassa...mah,cose da ragazzi!!! 8)

a parte gli scherzi...FAAAAAAAAB,ma non mi dici nienteeee???! :evil:
:roll: potrebbe andare bene per noi ma io conto solo per metà,sapete com'è! :oops:

comunque cercheremo di dare al più presto una risposta!! :wink:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda fab » lun mag 23, 2005 15:13 pm

:roll: :D come posso rifiutare un raduno alla GS!!! :D
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda trivi » lun mag 23, 2005 18:47 pm

Io verrei volentierissimo, così posso anche conscere quei forumisti romani che mancano alla mia collezione! :wink:
Però, data la mia totale ignoranza in vie lunghe, dovrei unirmi a qualche pippon cordata... Sul sito di buzz ho visto che ci sono vie per tutti i gusti...

trivi

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 18:54 pm

trivi ha scritto:Io verrei volentierissimo, così posso anche conscere quei forumisti romani che mancano alla mia collezione! :wink:
Però, data la mia totale ignoranza in vie lunghe, dovrei unirmi a qualche pippon cordata... Sul sito di buzz ho visto che ci sono vie per tutti i gusti...
Cercheremo di fare cordate in modo che in ognuna ci sia gente capace di tirare da prima e neofiti alla prima esperienza :wink:
Roberto

Messaggioda Tocci » lun mag 23, 2005 18:58 pm

Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....

.... portarvi i materiali alla base delle pareti :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

Uno sherpa in più non fa mai male nevvero???? :P :P

Fabio/Tocci
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 19:00 pm

Tocci ha scritto:Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....

.... portarvi i materiali alla base delle pareti :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

Fabio/Tocci
Potrebbe essere l'occasione per fare una via da secondi :wink:
Roberto

Messaggioda Tocci » lun mag 23, 2005 19:14 pm

Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....

Fabio/Tocci

L'alpinismo non prevede cose come vie da terzi o quarti...? :oops: :oops: :oops:

Scherzi a parte... misà che il primo che si dovesse cuccare (emmh c'è Morph aggufita dietro le mie spalle... è appena arrivata a casa e non posso più esprimere liberamente il mio pensiero...) uno di noi non passerebbe una giornata piacevole, a meno che non carichi un bel portaledge per fare bivacco mentre recupera...

Fabio
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda morph » lun mag 23, 2005 21:02 pm

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:

Fabio/Tocci

L'alpinismo non prevede cose come vie da terzi o quarti...? :oops: :oops: :oops:

Scherzi a parte... misà che il primo che si dovesse cuccare (emmh c'è Morph aggufita dietro le mie spalle... è appena arrivata a casa e non posso più esprimere liberamente il mio pensiero...) uno di noi non passerebbe una giornata piacevole, a meno che non carichi un bel portaledge per fare bivacco mentre recupera...

Fabio

AHHHHHH, ti ho sentito marito INFAME!!!!

Che vuoi dire, che sono pippa? :evil:

Che vuoi dire, che sono LENTA???? :evil: :evil:

O vuoi dire forse che....ehm...mi blocco a metà via??? :evil: :evil: :evil:

Vabbè...potrebbe ANCHE essere vero :oops: :oops: ...MA: la mia vendetta sarà lo stesso tremenda!
Adesso per punizione cucinerò OGNI sera pappardelle con ragù di salciccia ripassata nello strutto condita con chili di formaggi vari e come secondo cose ancora più pesanti così....DIVENTERAI UN BOFIONE E ANCHE TU NON RIUSCIRAI PIU' A FARE NEMMENO IL 2a!!!!
morph

Messaggioda trivi » lun mag 23, 2005 21:07 pm

morph ha scritto:Adesso per punizione cucinerò OGNI sera pappardelle con ragù di salciccia ripassata nello strutto condita con chili di formaggi vari e come secondo cose ancora più pesanti così...

8O 8O 8O 8O
Mi adotti? :lol: :lol: :lol:

trivi

Messaggioda gug » mar mag 24, 2005 8:04 am

Io ho un'idea! :idea:
Roberto e Cuorpiccino si legheranno insieme, portando con loro anche Davide e uniranno le loro capacità di apritori per aprire una bellissima via da dedicare al forum.
Davide, come saggio del forum, arrivati in cima benedirà la via e le apporrà il nome (insindacabile).
Noi ci legheremo in un'unica incasinatissima cordata e faremo la prima ripetizione!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Roberto » mar mag 24, 2005 8:33 am

gug ha scritto:Io ho un'idea! :idea:
Roberto e Cuorpiccino si legheranno insieme, portando con loro anche Davide e uniranno le loro capacità di apritori per aprire una bellissima via da dedicare al forum.
Davide, come saggio del forum, arrivati in cima benedirà la via e le apporrà il nome (insindacabile).
Noi ci legheremo in un'unica incasinatissima cordata e faremo la prima ripetizione!
A trovarlo spazio libero al G.S. :roll:
Roberto

Messaggioda morph » mar mag 24, 2005 10:54 am

trivi ha scritto:
morph ha scritto:Adesso per punizione cucinerò OGNI sera pappardelle con ragù di salciccia ripassata nello strutto condita con chili di formaggi vari e come secondo cose ancora più pesanti così...

8O 8O 8O 8O
Mi adotti? :lol: :lol: :lol:

Eheh...con grande piacere ma non so se ti converrebbe: poi diventi bofione anche tu! :lol: :lol:
morph

Messaggioda gug » mar mag 24, 2005 14:26 pm

gug ha scritto:Io ho un'idea! :idea:

...anzi tutti tranne Buzz, che col gri-gri modificato secondo lo standard del forum, farà la prima solitaria. :wink: :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni