M'an'dove?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con lo scuterone?alfaomega ha scritto:Ecchilo![]()
![]()
'ndo me parancate?
tanto sto scooterone te la svernicia la elisetta

da Roberto » ven mag 20, 2005 10:30 am
M'an'dove?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Vieni con lo scuterone?alfaomega ha scritto:Ecchilo![]()
![]()
'ndo me parancate?
tanto sto scooterone te la svernicia la elisetta
da trivi » dom mag 22, 2005 11:40 am
da Roberto » lun mag 23, 2005 8:30 am
C'è posto per tutti, cpme ci sono vie per tutti al Gran Sassotrivi ha scritto:MA non ho capito... è una roba per alpinisti duri che cercano la lotta con la montagna, oppure accettate ance le pippe come me?
da cuorpiccino » lun mag 23, 2005 13:50 pm
gug ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
....
....
....
poi?
da Buzz » lun mag 23, 2005 14:23 pm
da Roberto » lun mag 23, 2005 14:23 pm
Facce 'sta concessione, vieni anche tu al G.S.cuorpiccino ha scritto:gug ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
....
....
....
poi?
Il mio non era un messaggio bellicoso, era solo per chiarire che anche il Gran Sasso ha le sue vie di pura merda codificata e certificata! è importante essere precisi. Sono sempre una alternativa a quelle solide e sprotette!
Comunque è vero che ci sono vie per tutti i gusti, anche solide, facili e ben proteggibili.
Non sò proprio se ci sarò.....
Ma dormite all'hotel siget? Bisognerà prenotare!
da alfaomega » lun mag 23, 2005 14:36 pm
cuorpiccino ha scritto:Comunque è vero che ci sono vie per tutti i gusti, anche solide, facili e ben proteggibili.
da cat » lun mag 23, 2005 15:04 pm
da fab » lun mag 23, 2005 15:13 pm
da trivi » lun mag 23, 2005 18:47 pm
da Roberto » lun mag 23, 2005 18:54 pm
Cercheremo di fare cordate in modo che in ognuna ci sia gente capace di tirare da prima e neofiti alla prima esperienzatrivi ha scritto:Io verrei volentierissimo, così posso anche conscere quei forumisti romani che mancano alla mia collezione!![]()
Però, data la mia totale ignoranza in vie lunghe, dovrei unirmi a qualche pippon cordata... Sul sito di buzz ho visto che ci sono vie per tutti i gusti...
da Tocci » lun mag 23, 2005 18:58 pm
da Roberto » lun mag 23, 2005 19:00 pm
Potrebbe essere l'occasione per fare una via da secondiTocci ha scritto:Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....
.... portarvi i materiali alla base delle pareti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno sherpa in più non fa mai male nevvero????![]()
![]()
Fabio/Tocci
da Tocci » lun mag 23, 2005 19:14 pm
Roberto ha scritto:Potrebbe essere l'occasione per fare una via da secondiTocci ha scritto:Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio/Tocci
da morph » lun mag 23, 2005 21:02 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Potrebbe essere l'occasione per fare una via da secondiTocci ha scritto:Io e Morph potremmo venire anche noi, e viste le relazioni delle vie e la conosenza ormai perfetta del territorio (dopo la gita di ieri poi...) potremmo senza dubbio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio/Tocci
L'alpinismo non prevede cose come vie da terzi o quarti...?![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte... misà che il primo che si dovesse cuccare (emmh c'è Morph aggufita dietro le mie spalle... è appena arrivata a casa e non posso più esprimere liberamente il mio pensiero...) uno di noi non passerebbe una giornata piacevole, a meno che non carichi un bel portaledge per fare bivacco mentre recupera...
Fabio
da trivi » lun mag 23, 2005 21:07 pm
morph ha scritto:Adesso per punizione cucinerò OGNI sera pappardelle con ragù di salciccia ripassata nello strutto condita con chili di formaggi vari e come secondo cose ancora più pesanti così...
da gug » mar mag 24, 2005 8:04 am
da Roberto » mar mag 24, 2005 8:33 am
A trovarlo spazio libero al G.S.gug ha scritto:Io ho un'idea!![]()
Roberto e Cuorpiccino si legheranno insieme, portando con loro anche Davide e uniranno le loro capacità di apritori per aprire una bellissima via da dedicare al forum.
Davide, come saggio del forum, arrivati in cima benedirà la via e le apporrà il nome (insindacabile).
Noi ci legheremo in un'unica incasinatissima cordata e faremo la prima ripetizione!
da morph » mar mag 24, 2005 10:54 am
trivi ha scritto:morph ha scritto:Adesso per punizione cucinerò OGNI sera pappardelle con ragù di salciccia ripassata nello strutto condita con chili di formaggi vari e come secondo cose ancora più pesanti così...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi adotti?![]()
![]()
da gug » mar mag 24, 2005 14:26 pm
gug ha scritto:Io ho un'idea!![]()
Roberto e Cuorpiccino si legheranno insieme, portando con loro anche Davide e uniranno le loro capacità di apritori per aprire una bellissima via da dedicare al forum.
Davide, come saggio del forum, arrivati in cima benedirà la via e le apporrà il nome (insindacabile).
Noi ci legheremo in un'unica incasinatissima cordata e faremo la prima ripetizione!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.