fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?

da fab » lun feb 28, 2005 13:02 pm
fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
da Roberto » lun feb 28, 2005 13:07 pm
Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
da passolento » mar mar 01, 2005 17:54 pm
Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
da Roberto » mar mar 01, 2005 19:15 pm
Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
stasera, forse, finisco di tracciare la via che dal termosifone va alle scale![]()
me so rimediato quarche artra presa
da passolento » mer mar 02, 2005 10:22 am
Roberto ha scritto:Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
stasera, forse, finisco di tracciare la via che dal termosifone va alle scale![]()
da fab » mer mar 02, 2005 10:28 am
Si vince la coppa nel senso de A coppa!!! like a insaccato!!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
Bho, io pensavo a qualcosa all'ora di pranzo con successivo strascico serale.
Magari, vediamo quanti siamo e poi decidiamo insieme.
Tanto a te, quando fà buio ti caccciano via.
da Feo » mer mar 02, 2005 10:29 am
da Roberto » mer mar 02, 2005 10:34 am
Io sono libero verso le 15.30, se non trovo traffico sono da voi alle 16.30 circa... siete ancora aperti o già avete chiuso i botteghini?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
da passolento » mer mar 02, 2005 10:53 am
Roberto ha scritto:Io sono libero verso le 15.30, se non trovo traffico sono da voi alle 16.30 circa... siete ancora aperti o già avete chiuso i botteghini?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
da passolento » mer mar 02, 2005 11:02 am
Feo ha scritto:Beh, allora, si fa?
Ho in mente dei tracciati...![]()
da Roberto » mer mar 02, 2005 13:32 pm
Non sono a Ladispoli, ma dopo Latina.passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono libero verso le 15.30, se non trovo traffico sono da voi alle 16.30 circa... siete ancora aperti o già avete chiuso i botteghini?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come è organizzata la giornata? Che orari? Ci sono le coppe per chi vince?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Molto interessante, spero di fare a tempo per farci un giro domenica serafab ha scritto:fatti un giro sulla sua fotogallery... bel pannello... decisamente allenante!Roberto ha scritto:Mi raccontate che tipo di struttura si è inventato il Passalento?
fico hè![]()
un'ra per fare si e no una decina di chilometri![]()
![]()
ma che vai a pedali![]()
certo che ti aspettiamo
da fab » gio mar 03, 2005 10:47 am
da passolento » gio mar 03, 2005 10:50 am
fab ha scritto:passolento tu che fai???
da fab » gio mar 03, 2005 10:54 am
passolento ha scritto:fab ha scritto:passolento tu che fai???
vabbè dai, vengo pur'io, perchè sennò dite che vi evito sempre
da Feo » gio mar 03, 2005 10:54 am
da giannimiao » gio mar 03, 2005 11:00 am
passolento ha scritto:fab ha scritto:passolento tu che fai???
vabbè dai, vengo pur'io, perchè sennò dite che vi evito sempre
da passolento » gio mar 03, 2005 11:05 am
giannimiao ha scritto:Ma... Passole', tu lo conosci sto "Daniele" di cui si parla???
Mi hanno detto essere persona poco affidabile e scontrosa...
giannimiao ha scritto:Sarebbe piaciuto pure a me venire(con family)... ma visto il meteo mi sa che dovro' rimanere a casa a spalare(bastaaa!!, bastaaa!!)
Ciao a tutti!!
Piergiovanni
da Buzz » gio mar 03, 2005 11:11 am
da fab » gio mar 03, 2005 12:02 pm
TANTO DOMENICA PIOVEEE!!!!Buzz ha scritto:io, se posso, scalo su roccia ... non abbiatevene a male ma già per colpa del meteo mi è andata a putt... la prevista uscita sul bianco, il week end successivo non farò nulla...
se il meteo lo consente SCALO.
da yena » gio mar 03, 2005 12:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.