siria ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:a parte le cazzate direi che Bismantova è l'ideale per tutti.
ancora?
e se facessimo in TOSCANA?
le date quali sarebbero?
esatto: date possibili? io propongo w.e. del 15 maggio!
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 15:42 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:a parte le cazzate direi che Bismantova è l'ideale per tutti.
ancora?
le date quali sarebbero?
da Feo » mer feb 23, 2005 16:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:a parte le cazzate direi che Bismantova è l'ideale per tutti.
ancora?
le date quali sarebbero?
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 16:37 pm
Feo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:a parte le cazzate direi che Bismantova è l'ideale per tutti.
ancora?
le date quali sarebbero?
Ad Arco
da Feo » mer feb 23, 2005 16:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Feo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:a parte le cazzate direi che Bismantova è l'ideale per tutti.
ancora?
le date quali sarebbero?
Ad Arco
pourquoi pas!
ottima idea!!! Io approvo!!!! e se aprrova la maggioranza prendo il biglietto aereo!!
Approvato?
ok, fatta!
da siria » mer feb 23, 2005 16:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:pourquoi pas!
ottima idea!!! Io approvo!!!! e se aprrova la maggioranza prendo il biglietto aereo!!
Approvato?
ok, fatta!
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 16:43 pm
siria ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pourquoi pas!
Approvato?
ok, fatta!
che uomo deciso
da trivi » mer feb 23, 2005 17:52 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 18:02 pm
trivi ha scritto:MUZZERONE FINE APRILE
da trivi » mer feb 23, 2005 18:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:MUZZERONE FINE APRILE
nooooooo, aprile io non pooooosssssssooooooooo
da Micol » mer feb 23, 2005 18:09 pm
da trivi » mer feb 23, 2005 18:14 pm
Micol ha scritto:Per me sarà un problema sia aprile che maggio, quindi non assicuro la presenza. In ogni caso vorrei solo dire che il raduno del forum deve essere il raduno del forum. E' giusto che ci si voglia vedere anche al melloblocco, ma quello è il melloblocco, NON il raduno del forum, che a mio parere dovrebbe essere un raduno a sé stante separato da altri eventi.
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 18:15 pm
Micol ha scritto:Per me sarà un problema sia aprile che maggio, quindi non assicuro la presenza. In ogni caso vorrei solo dire che il raduno del forum deve essere il raduno del forum. E' giusto che ci si voglia vedere anche al melloblocco, ma quello è il melloblocco, NON il raduno del forum, che a mio parere dovrebbe essere un raduno a sé stante separato da altri eventi.
da trivi » mer feb 23, 2005 18:18 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 18:21 pm
trivi ha scritto:Arco
Paolo
Muzzerone
Trivi
Frasassi
Yyang
da siria » mer feb 23, 2005 18:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Arco
Paolo
Muzzerone
Trivi
Frasassi
Yyang
e le date?
da Paolo Marchiori » mer feb 23, 2005 18:26 pm
da Herman » mer feb 23, 2005 19:44 pm
da trivi » mer feb 23, 2005 19:47 pm
da stefano michelazzi » mer feb 23, 2005 20:14 pm
Herman ha scritto:Arco 14/15 maggio
Paolo
Ermanno
Herman
Hermanico
Herminator
stefano michelazzi
Muzzerone
Trivi
Frasassi
Yyang
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.