Se si, faccio una domanda disperata: Secondo voi partono corriere da Sperlonga alle 4 di mattina del 31??

Sto cercando di programmari il ritorno...

da trivi » lun dic 06, 2004 17:05 pm
da Roberto » lun dic 06, 2004 17:19 pm
Qualcuno che ti riaccompagna a Roma, alla stazione, c'è di sicuro, non stare a preoccuparti.trivi ha scritto:Ma la stazione di Fondi Sperlonga è lontana da dove si dorme?Serve la corriera per arrivarci?
![]()
Se si, faccio una domanda disperata: Secondo voi partono corriere da Sperlonga alle 4 di mattina del 31??![]()
![]()
da trivi » lun dic 06, 2004 17:25 pm
Roberto ha scritto:Qualcuno che ti riaccompagna a Roma, alla stazione, c'è di sicuro, non stare a preoccuparti.trivi ha scritto:Ma la stazione di Fondi Sperlonga è lontana da dove si dorme?Serve la corriera per arrivarci?
![]()
Se si, faccio una domanda disperata: Secondo voi partono corriere da Sperlonga alle 4 di mattina del 31??![]()
![]()
da passolento » lun dic 06, 2004 17:31 pm
trivi ha scritto:
No, il problema è che mi pareva buono il treno che parte da sperlonga alle 04.45.... di mattinaE di solito a quell'ora la gente dorme... Però mi pare che la stazione non disti molto dal paese di sperlonga (se è li che si alloggia...), quindi riuscierei ad andarci a piedi?
![]()
da trivi » lun dic 06, 2004 17:37 pm
direi di no![]()
da cuorpiccino » lun dic 06, 2004 17:54 pm
da Montre » lun dic 06, 2004 18:08 pm
rrruggge ha scritto:Spero che quantunque inciuciato rimarrai lo stesso il Montre di sempre
da trivi » lun dic 06, 2004 18:50 pm
cuorpiccino ha scritto:La stazione più vicina è Formia. Ma che cavolo parti a fare alle 4 del 31?
Parti il 31 mattina, prendi il primo treno da Formia e arrivi a Roma Termini.
P.S. A piedi da dove dormi arrivi alla spiaggia.
da Roberto » lun dic 06, 2004 19:52 pm
da fab » mar dic 07, 2004 13:13 pm
da Roberto » mar dic 07, 2004 13:21 pm
Io sto con l'Elise, quindi non ho posti autofab ha scritto:allora... ho chiamato la signora.... dal 25 al 27 montre si subirà aiò e chi viene con lui!
Poi dal 27 si trasferiranno nell'appartamento dei nuovi arrivati!
Il problema è che la signora non ha accettato prenotazioni dal 29, visto che gli appartamenti gli rimarrebbero vuoti per troppo tempo, ma ha detto che per chi arriva dal 29 una soluzione si trova!
Questo è quanto, mo vedete voi di non impicciarvi troppo con arrivi e partenze, e di cercar di venir giù con almeno una macchina, che altrimenti i trasferimaneti, falesia, cene, casa ecc risulterebbero complicati!
da cuorpiccino » mar dic 07, 2004 15:27 pm
trivi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:La stazione più vicina è Formia. Ma che cavolo parti a fare alle 4 del 31?
Sicuro Formia? Non è Fondi-Sperlonga?![]()
Pensavo di partire presto per poter essere a casa presto... Visto che poi la sera non penso proprio di dormire!!![]()
adesso rivedrò i miei piani...
da trivi » mar dic 07, 2004 15:34 pm
cuorpiccino ha scritto:trivi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:La stazione più vicina è Formia. Ma che cavolo parti a fare alle 4 del 31?
Sicuro Formia? Non è Fondi-Sperlonga?![]()
Pensavo di partire presto per poter essere a casa presto... Visto che poi la sera non penso proprio di dormire!!![]()
adesso rivedrò i miei piani...
La stazione di Fondi-Sperlonga è a Fondi (non a Sperlonga). Formia, inoltre, è una delle stazioni più importanti sulla linea Napoli-Roma che transita sul mare (via Campo leone, Latina Formia; l'altra passa da Caserta e Frosinone) e tutti i treni si fermano, eccetto gli Intercity.
Puoi vedere che combinazioni trovi Formia-Roma Vicenza sul sito internet delle ferrovie..
da trivi » mar dic 07, 2004 15:37 pm
fab ha scritto:allora... ho chiamato la signora.... dal 25 al 27 montre si subirà aiò e chi viene con lui!
Il problema è che la signora non ha accettato prenotazioni dal 29, visto che gli appartamenti gli rimarrebbero vuoti per troppo tempo, ma ha detto che per chi arriva dal 29 una soluzione si trova!
Questo è quanto, mo vedete voi di non impicciarvi troppo con arrivi e partenze, e di cercar di venir giù con almeno una macchina, che altrimenti i trasferimaneti, falesia, cene, casa ecc risulterebbero complicati!
da Roberto » mar dic 07, 2004 15:39 pm
Allora noi saremmo una seconda sceltatrivi ha scritto:fab ha scritto:allora... ho chiamato la signora.... dal 25 al 27 montre si subirà aiò e chi viene con lui!
Ma a me per che giorni hai contato?Perchè fresca di oggi è la notizia che forse non se ne fa niente del capodanno con gli amici, e quindi riesco (mi tocca!
![]()
)a rimanere con voi fino al 2... giurogiurogiuro che entro domani sera ti so dire!!
![]()
da trivi » mar dic 07, 2004 15:52 pm
Roberto ha scritto:Allora noi saremmo una seconda sceltatrivi ha scritto:fab ha scritto:allora... ho chiamato la signora.... dal 25 al 27 montre si subirà aiò e chi viene con lui!
Ma a me per che giorni hai contato?Perchè fresca di oggi è la notizia che forse non se ne fa niente del capodanno con gli amici, e quindi riesco (mi tocca!
![]()
)a rimanere con voi fino al 2... giurogiurogiuro che entro domani sera ti so dire!!
![]()
Se i tuoi amici non fanno il capodanno, ti abbassi a passarlo con noi
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mar dic 07, 2004 20:29 pm
da eiaKlim » mar dic 07, 2004 23:58 pm
da eiaKlim » mer dic 08, 2004 0:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.