settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda Prusik85 » gio lug 28, 2005 23:56 pm

ehi skanner ci sei??magari vengo su io...sto skelrando ho bisogno di arrampicare..magari faccio lo sforzo di venire fin su a traversella..ke ne dici di fare 2 gg???fammi sapere!
Prusik85

Messaggioda Micol » ven lug 29, 2005 18:13 pm

Ciao!

Diciamo che va...

Caprauna sarà calda, ma sempre meglio di Finale. E poi la sera si può cenare fuori, tipo ad Ormea, al fresco!!

Fatemi sapere
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda geko - luca » lun ago 01, 2005 20:09 pm

eila ragazzi, allora per sta pizza???
quando ci troviamo??io questa settimana lavoro fino a tardi ma x laprossima non ci dovrebbero essere problemi!!!

cosa fate domenica (7 agosto)???io verso mezzogiorno devo portare mia zia a caselle poi nel pomeriggio sono libero, c'è qualcuno che ha voglia di venire ad arrampicare mezza giornata in val susa???
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » lun ago 01, 2005 20:13 pm

Ciao geko! Io vado in ferie da giobia... venerdì sera ho già una cena... potrebbe andar bene la prossima settimana per 'na pizzona e birrozza...
Uh... nel we son via... credo.
Tu non vai in ferie?
grizzly

Images: 131

Messaggioda geko - luca » lun ago 01, 2005 20:21 pm

grizzly ha scritto:Ciao geko! Io vado in ferie da giobia... venerdì sera ho già una cena... potrebbe andar bene la prossima settimana per 'na pizzona e birrozza...
Uh... nel we son via... credo.
Tu non vai in ferie?

ho solo la settimana di ferragosto ma credo di stare a casa o, al massimo, andare via un paio di giorni. purtroppo questa è un'estate un po' sfigata:quelle poche volte che son riuscito a muovermi ho sempre preso acqua... :roll:
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Prusik85 » lun ago 01, 2005 21:30 pm

ciao geko luca io bazzico spesso nella zona se ti fa piacere e se nn vado in montagna quel giorno e tempo permettendo potremmo beccarci.!!magari andiamo a Caprie ke l'unica un po all'ombra..fammi sapere..ciaO!
Prusik85

Messaggioda dix » lun ago 01, 2005 22:37 pm

Prusik85 ha scritto:ciao geko luca io bazzico spesso nella zona se ti fa piacere e se nn vado in montagna quel giorno e tempo permettendo potremmo beccarci.!!magari andiamo a Caprie ke l'unica un po all'ombra..fammi sapere..ciaO!
ciao io ci sarei anche perchè Caprie è dietro casa mia!se vi beccate fatemi sapere ciao
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda Prusik85 » mar ago 02, 2005 0:13 am

ciao dix!!non sapevo ke fossi di caprie!non riusciamo anke ad organizzare prima di domenica qualcosa??io vengo spesso li in sto periodo è l'unica un po riparata da sole..fammi sapere quando puoi se ti fa piacere!ciao!
Prusik85

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 9:42 am

Prusik85 ha scritto:ciao dix!!non sapevo ke fossi di caprie!non riusciamo anke ad organizzare prima di domenica qualcosa??io vengo spesso li in sto periodo è l'unica un po riparata da sole..fammi sapere quando puoi se ti fa piacere!ciao!
Ciao io abito a Villarbasse per cui quando vuoi anche perchè sono in ferie tutto il mese!
dix

Messaggioda neon » mar ago 02, 2005 10:09 am

Ciao a tutti! Idem per Torino, quest'anno NO vacanze. Questa settimana mi alleno ancora al Boulder bar, dalla prossima mi piacerebbe organizzare qualche uscita a fine pomeriggio a Caprie.

magari ci si riesce a trovare
Ciao
neon

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 10:22 am

Ehi... ciau neon. Sempre ad allenarti ehhh... sarai un mostro... 8O :lol:

Comunque nordovesti... io son in zona, c'è geko, dix, prusik, neon... la si fa 'na pizzona o no?
grizzly

Messaggioda Micol » mar ago 02, 2005 10:34 am

Ciao raga!

Se la pizzona non la fate troppo verso Torino e se è nella settimana o prima o dopo ferragosto, potrei vedere se con Matteo riusciamo a venire.

Parlando di cose serie...qualcuno di voi ha mai arrampicato al triangolo delle Saline? Avete fatto Petit bijou verdonnesque?

Gracias per le info :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 10:48 am

O ciao Micol... Vediamo se qualche turineis si smuove... :roll: per me si potrebbe fare 'na cena in qualche piolasa del basso Piemonte... lì il Geko ha delle conoscenze... :D

Petit bijou verdonesque è tra le vie che è un po' che vorrei fare... ma qui i savoneis son tutti falesiardi... :roll: Andiamo? :P Non dovrebbe superare il V...
grizzly

Messaggioda Micol » mar ago 02, 2005 11:05 am

Sulla guida dice 120 m, tre tiri di 5+, passaggio obbligatorio 5+, via di stampo classico tracciata da Parodi e Scotto.

Invece la via a fianco, La ricerca del nulla è 60 m, tracciata da Fulvio Balbi, due tiri di 5+, e attrezzata a spit.

Se ci si riesce volevamo andare con Matteo a provarle. Se ti va si può organizzare e andare in tre, al max io faccio quella attrezzata a spit, che anche se si è in tre non un problema, e voi fate Petit bijou verdonnesque.
Tanto, dopo due ore di avvicinamento, e che avvicinamento, non credo che riuscirò a fare molto!!! :wink:

Appena avrò notizie più precise ti farò sapere, tanto il tuo numero ce l'ho. Penso dopo ferragosto, in settimana, se non hai problemi.

E se si va è d'obbligo una cena alla Curva a mangiare le lasagnette all'ormeasca!!! :lol:

Micol

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 11:10 am

neon ha scritto:Ciao a tutti! Idem per Torino, quest'anno NO vacanze. Questa settimana mi alleno ancora al Boulder bar, dalla prossima mi piacerebbe organizzare qualche uscita a fine pomeriggio a Caprie.

magari ci si riesce a trovare
Ciao
Quando volete tranne domani poi tutto è buono.Se qualcuno ha voglia giovedì tempo permettendo ci si sgranchisce a Caprie tanto per
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 11:12 am

Cribbiolo Micol... per le lasagnette all'ormeasca faccio anche 4 ore di avvicinamento :lol:
Dai... 2 orette di camminata non son poi tante... domenica, in Piantonetto, per arrivare all'attacco ci abbiam messo tre ore buone... e con uno zoccolo impestato di II...
Okkey comunque, per me va benissimo!! Ho la guida gialla, ho letto. Se riesco a trovare il socio si fan due cordate, sennò anche in tre va bene. Fammi sapere!
grizzly

Messaggioda Micol » mar ago 02, 2005 11:20 am

Va bene, allora appena so qualcosa ti faccio sapere!!

Nel frattempo...buone scalate! :wink:

Micol

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 11:28 am

Ok Micol, io ancora domani gironzolerò per la rete... poi vado sui monti.
Ci si sente, magari anche per la pizza con gli altri del NO... altrimenti poi lasagnette!! Buone scalate anche a voi.
grizzly

Messaggioda dix » mar ago 02, 2005 11:44 am

grizzly ha scritto:Ok Micol, io ancora domani gironzolerò per la rete... poi vado sui monti.
Ci si sente, magari anche per la pizza con gli altri del NO... altrimenti poi lasagnette!! Buone scalate anche a voi.
Ei ci son anche io :? tr-racomandu
dix

Messaggioda grizzly » mar ago 02, 2005 11:53 am

Oh bin dix... Stassera con altri climber rivieraschi qui ci si vede... qualche idea di scalata per giobia e venerdì già c'è... da saba son nel turineis.
C'è anche il Prusik che parlava di classiche su neve... per mi va bin... importante è togliersi dalla bassa... poi roccia, neve, ghiaccio... van bene.
Tu hai già idee?
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni