Tato ha scritto:batman ha scritto:Tato ha scritto:Grazie Batman, non voglio togliere la precedenza all'Orso organizzatore ma se sarà ne sarò onorato

Ma ora che ci penso, visto e riletto i post precedenti, io non voglio togliere la precedenza alla nostra fata/maga/strega preferita...

Vabbè, vuol dire che vado davanti da solo e schiodo tutto...

Con la fata si parlava di cose che NON SONO il GS, spero già Sabato, giusto per rompere il ghiaccio, io con i tiri dal 2° all'n°, lei con il fatto di tornare a tirare da prima al GS, poi Domenica farei volentieri una via per vedere cosa il GS veramente "è" e per questo mi serve un cicerone all'altezza!

Fermi tutti e palla al centro.
Quando parlavo di cose che NON sono il GS, mi riferivo - scherzando - esclusivamente a Sua mollosa eccetera, in quanto via forzata e spittata stile falesia.
Le vie su cui raven medita di portarti, invece, sono assolutamente rappresentative, e se dai suoi post hai tratto la conclusione che si tratta di itinerari spittati modello ff, beh, come dire.... diciamo che sono vie abbastanza attrezzate da non richiedere necessariamente integrazioni da parte di un capocordata abituato a viaggiare su una difficoltà al suo livello con la protezione ben distante dalle chiappe...
Io una cosa del genere avrei intenzione di fare, sempre se vengo (riserva che scioglierò presto).
Per il GS selvaggio, bisognerebbe andarsi a cacciare sul paretone o almeno su qualche via seria della est, ma il paretone è decisamente out non foss'altro per la logistica, e sulla est del piccolo, con le temperature di questi giorni, rischi seriamente l'insolazione.