Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 16:44 pm

arteriolupin ha scritto:... Direi che sarebbe una scelta notevole...

Un barberino giovane ed un nebbiolo dell'arneis avranno di sicuro una Expiry date" molto limitata... Praticamente il tempo di aprirla...

:lol: :lol:

'Azz. Grizzly.... L ehai proprio tutte, eh? Non solo stai lì tra i liguri... Ma sei pure piemontese!!!

Eh vabbe', ad ognuno la sua croce...

Nonostante questo mi sembri un bravo ragazzo... L'importante è che tu non ti presenti con lo stemma di casa Savoia e non canticchi la canzone di Pupo ed EF in nostra presenza...

Cerea neh?

Okkey...
Si, una certa rigidità di carattere sabauda forse si intravvede... ma non ho di queste amenità... diciamo piuttosto spiacevoli... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 16:47 pm

crodaiolo ha scritto:
grizzly ha scritto:A proposito. Non ho ancora definito la strategia con Giorgio Yosemite...

già, oltretutto ultimamente è OLTREMARE... oltremisura :lol:
riusciremo per tempo a riportarlo a riva ? :roll:

Non so... ha un pallino - ancora teorico - per l'Orco... Adesso lì è freddo però e sogna California... Più avanti si faranno cantare i friends... 8)
grizzly

Messaggioda Slowrun » mar mar 16, 2010 16:51 pm

ostrega 8O ti distrai un attimo e giù paginate di messaggi ...

Dunque vediamo se ho capito ... uno non c'è perchè va dalla suocera in korea a mangiare cani ...

L'altro mangia solo insalatina mentre trazione ... però porta il vino ... il suo compare per tirarlo quà bisogna dirgli che il medale è di granito ...

Quello che si fà desiderare se viene è per toccare il culo del Crodaiolo ...

bene bene mi son perso qualche altra cosa ... :roll:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda giorgiolx » mar mar 16, 2010 16:58 pm

Slowrun ha scritto:ostrega 8O ti distrai un attimo e giù paginate di messaggi ...

Dunque vediamo se ho capito ... uno non c'è perchè va dalla suocera in korea a mangiare cani ...

L'altro mangia solo insalatina mentre trazione ... però porta il vino ... il suo compare per tirarlo quà bisogna dirgli che il medale è di granito ...

si, c'è quello che viene invitato solo per potergli baciare la pelata prima di attaccare la via, a mo di portafortuna :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EvaK » mar mar 16, 2010 17:01 pm

Slowrun ha scritto:ostrega 8O ti distrai un attimo e giù paginate di messaggi ...

Mah non so... dopo 19 pagine mi chiedo: troppo presto per parlare di cordate e di vie?
Se è OT però ditemelo, eh nn me la prendo mica :roll:
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:09 pm

EvaK ha scritto: Mah non so... dopo 19 pagine mi chiedo: troppo presto per parlare di cordate e di vie?

Ohhh là!! Parluma di ROCCIA!!!! :P

L'altro giorno ho visto la guida della Versante Sud. Mi sembra bene fatta, che ne dite?
Però per me, non essendo mai stato, va bene qualsiasi via. Basta che non sia unta e che sia roccia bella, una bella linea. Per i gradi è inutile... tanto fino a che non si capise di che tipo siano... :roll: Ad esempio sfogliandola veloce (la guida VS) ho visto una via con del 7b... ma un obb... di 6a+... mah... :roll: E poi non ho mica capito com'è la chiodatura. Se è una roba tranquilla (solo rinvii), o da tenere le antenne alzate (qualche BD), o proprio da arrivare kattivo & incazzato con i bong d'ordinanza... :lol: Nel dubbio, e come prima ricugnisiun, mi terrei sul facilotto facilotto...
grizzly

Messaggioda Gibolla » mar mar 16, 2010 17:23 pm

Ohi Medalanti :D

E' da mò che mi piacerebbe far un giretto da quelle parti e forse forse potrebbe essere la volta bbuona, più che altro per conoscere sto' po pò di bella gente :!:

Quale tipo di attività pseudoarrampiferratistica potrebbe essere adatta a chi è completamente ignorante di quei luoghi? :oops:

O meglio... :?
Lessi di GNAM, di ampolle albe e rubine.... Vi sarà adeguato simposio gastroetilculturale? :smt040

Pipponescamente Vostro :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:26 pm

Olà Gibò... sarebbe ottima cosa... e mi sentivo anche un po' in minoranza geografica discriminata... :lol:
grizzly

Messaggioda crodaiolo » mar mar 16, 2010 17:26 pm

Gibolla ha scritto:Ohi Medalanti :D
E' da mò che mi piacerebbe far un giretto da quelle parti e forse forse potrebbe essere la volta bbuona, più che altro per conoscere sto' po pò di bella gente :!:

certo che l'orsaccio sabaudo ha un culo... altro che il mio :twisted:
giusto il tempo di confermar la presenza e...
un suo conterraneo si propone per "alleggerire" il viaggio... :roll:

Benvenga il Gibolla ! :D
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:27 pm

Comunque per le vie mi fido ciecamente dei consigli del gotha rampiatorio lungubard... Comprare le guida è perchè sono un po' maniaco... :lol:
grizzly

Messaggioda giorgiolx » mar mar 16, 2010 17:30 pm

grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto: Mah non so... dopo 19 pagine mi chiedo: troppo presto per parlare di cordate e di vie?

L'altro giorno ho visto la guida della Versante Sud. Mi sembra bene fatta, che ne dite?
Però per me, non essendo mai stato, va bene qualsiasi via. Basta che non sia unta e che sia roccia bella, una bella linea. Per i gradi è inutile... tanto fino a che non si capise di che tipo siano... :roll: Ad esempio sfogliandola veloce (la guida VS) ho visto una via con del 7b... ma un obb... di 6a+... mah... :roll: E poi non ho mica capito com'è la chiodatura. Se è una roba tranquilla (solo rinvii), o da tenere le antenne alzate (qualche BD), o proprio da arrivare kattivo & incazzato con i bong d'ordinanza... :lol: Nel dubbio, e come prima ricugnisiun, mi terrei sul facilotto facilotto...

gradi?
dipende...io domenica ho fatto una via di VII senza problemi, sulla via sopra sempre di VII mi si è accapponata la pelle... sulla guida di versante sud non ci sono tutte le vie, mancano quelle a chiodi e anche altre...
Quelle messe "in sicurezza :roll: " solitamente sono a fittoni ma la chiodatura non è certo ascellare

Se stai sul 6c io ti consiglio eternium...non l'ho fatta, è un mio obiettivo, l'ho vista da una via vicina...c'è una fessura spettacolo...
so che l'accoppiata eternium + messico e nuvole è da favola ma bisogna avere una bella pompa, insomma andare di brutto...siamo sul 6b ma non scontato...comunque se sei abituato ai gradi finaleros...non puoi temere niente e nessuno .

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:38 pm

giorgiolx ha scritto:
grizzly ha scritto:

gradi?
dipende...io domenica ho fatto una via di VII senza problemi, sulla via sopra sempre di VII mi si è accapponata la pelle... sulla guida di versante sud non ci sono tutte le vie, mancano quelle a chiodi e anche altre...
Quelle messe "in sicurezza :roll: " solitamente sono a fittoni ma la chiodatura non è certo ascellare

Se stai sul 6c io ti consiglio eternium...non l'ho fatta, è un mio obiettivo, l'ho vista da una via vicina...c'è una fessura spettacolo...
so che l'accoppiata eternium + messico e nuvole è da favola ma bisogna avere una bella pompa, insomma andare di brutto...siamo sul 6b ma non scontato...comunque se sei abituato ai gradi finaleros...non puoi temere niente e nessuno .

Vedi, già quel VII mi destabilizza. Cosa vuol dire VII? Perchè io da francesista traduco 6a+/6b... e vado tranquillo, SE è BEN spittata. Però quella scala UIAA mi turba assai...
Uhmmm... dici 6b da andare di brutto, bella pompa... mah... che 6b è 8O ???
Boh... insomma la Medalata va bene principalmente per la compagnia... se poi evito di fare un via facilotta, ed assaggiare qualcosa di più consistente, meglio, ma non è indispensabile.
grizzly

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:40 pm

crodaiolo ha scritto:
Gibolla ha scritto:Ohi Medalanti :D

certo che l'orsaccio sabaudo ha un culo... altro che il mio :twisted:
giusto il tempo di confermar la presenza e...
un suo conterraneo si propone per "alleggerire" il viaggio... :roll:

Benvenga il Gibolla ! :D

Eh... eh... 8) ... :lol:
Senza contare l'elisir... che NON ho ancora mai assaggiato!!!
grizzly

Messaggioda crodaiolo » mar mar 16, 2010 17:41 pm

grizzly,
per la guida l'unica che ti potrei consigliare è ormai introvabile...
LE GRIGNE di E.Pesci, ediz. CAI-TCI Guida dei Monti d'Italia

Quanto alla scelta della via, meglio se mi astengo... :roll:
essendo troppo emotivamente coinvolto, finirei col definire bellissimo anche un itinerario oggettivamente bruttino... :oops:

A tal proposito, vincendo il legittimo pudore...
e per render meglio l'idea, ti regalo una chicca :
questo è il testo di un SMS inviatomi da mia moglie
qualche anno fa, il giorno prima dell'ennesima Medalata...

Ciao amore, speriamo che domani sia una bella giornata come oggi...
così ti puoi scaldare tra le braccia... del MEDALE.

sì, lo so... 8-[
ce n'è per un'intera sessione di psicanalisi... 8)
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Gibolla » mar mar 16, 2010 17:46 pm

:roll:

Ovvio che se mi verrà confermato il bonus, giungerò adeguatamente "armato" :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda giorgiolx » mar mar 16, 2010 17:46 pm

grizzly ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
grizzly ha scritto:

gradi?

Vedi, già quel VII mi destabilizza. Cosa vuol dire VII? Perchè io da francesista traduco 6a+/6b... e vado tranquillo, SE è BEN spittata. Però quella scala UIAA mi turba assai...
Uhmmm... dici 6b da andare di brutto, bella pompa... mah... che 6b è 8O ???
Boh... insomma la Medalata va bene principalmente per la compagnia... se poi evito di fare un via facilotta, ed assaggiare qualcosa di più consistente, meglio, ma non è indispensabile.

http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=12918
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=14234
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... cerca_area

quest'ultimo...non viene come vorrei...metti medale e clicca "cerca" 8)
Ultima modifica di giorgiolx il mar mar 16, 2010 17:49 pm, modificato 1 volta in totale.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » mar mar 16, 2010 17:47 pm

crodaiolo ha scritto:grizzly,
per la guida l'unica che ti potrei consigliare è ormai introvabile...
LE GRIGNE di E.Pesci, ediz. CAI-TCI Guida dei Monti d'Italia

Quanto alla scelta della via, meglio se mi astengo... :roll:
essendo troppo emotivamente coinvolto, finirei col definire bellissimo anche un itinerario oggettivamente bruttino... :oops:

A tal proposito, vincendo il legittimo pudore...
e per render meglio l'idea, ti regalo una chicca :
questo è il testo di un SMS inviatomi da mia moglie
qualche anno fa, il giorno prima dell'ennesima Medalata...

Ciao amore, speriamo che domani sia una bella giornata come oggi...
così ti puoi scaldare tra le braccia... del MEDALE.

sì, lo so... 8-[
ce n'è per un'intera sessione di psicanalisi... 8)

:lol: ...
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mar mar 16, 2010 18:15 pm

Regolamento della Medalata Galattica di Marzo 2010

Per essere ammessi al simposio gastro-alpinistico-pipponesco del Medale, edizione Marzo 2010, i Sigg. partecipanti sono pregati attenersi a quanto segue:

1) all'atto della partenza per le rispettive vie, escursionistiche od alpinistiche che siano, il partecipante dovrà, come segno di sottomissione e buon auspicio, baciare la pelata di Slowrun, così come la nazionale transalpina usava fare col portiere Barthez:

2) la parte realmente importante, oseremmo dire fondamentale del simposio è quella GNAM. Quindi vengano evitati riferimenti al GRAM, ad allenamenti massacranti, diete particolari e, soprattutto ai gradi. Per la Medalata i gradi sono tre. I) Passo II) azzero e mi sfango III) Non passo manco p'u cazz'. All'atto del rientro, è assolutamente vietato parlare delle vie in termini di gradi, francesi, californiani o UIAA che siano. Possono esistere solo espressioni come "mi è piaciuto molto" oppure "mi è piaciuto": Commenti negativi prevederanno l'esclusione a pedate in zone delicate del colpevole.

Nei giorni precedenti la manifestazione si farà in modo di poter organizzare le differenti cordate. Per questo motivo si accettano fin da subito proposte concrete con indicazione delel vie, anche per evitare sovraffollamenti ed eccessive concentrazioni di bestemmiatori.

Premi per realizzazioni sportive: ovviamente nessuno. I più ardimentosi potranno tentare la rotpunkt delle chiappette del Brodaiolo, ma non garantiamo la di lui incolumità fisica.

Tirolo di merito sarà, invece, riuscire a tenere il passo a livello di alcool e di tabacco col mito dell'arrampicata di Trebaseleghe, Ca' Tron e della Pontebbana (dalle 22.00 alle 04.00 - no portineria), ovvero la Druga Lewinska.

Per gli eventuali astemi (orrore solo il termine) srà prevista una speciale dispensa direttamente dalla Curia Vescovile di Santa Maria del Beato Albergo del Viandante e del Pellegrino.

Ovviamente, al ristorante, per il cenacolo serale, verrà servita la cofandina posternata, prematurata con la supercactusola del tarapio tapioco, come foss'antani in salsa di sbiriguda.

Ai partecipanti ricchi premi e cotillons, sotto forma di salcazzi (sempre che prematurino a dovere).

Per il Comitato Organizzatore rivolgersi a
Brodaiolo, alias Crodaiolo, alias Scrotaiolo.

Per l'aspetto gastronomico, rivolgersi a Slowrun (pagamento in anticipo del totale; in caso di rinuncia, rifusione del 50% solo se comunicato con almeno sei mesi d'anticipo per lettera Raccomandata A/R).

A tutti i partecipanti, buon divertimento e, ci raccomandiamo, massima prudenza: saranno presenti la Druga ed il Grizzly, i quali, unitamente ai soliti noti Slowrun, Brodaiolo e Montagnadivarilumini, potrebbero creare una varietà zoologica e biologica, anche in forma gassosa, probabilmente nociva per la salute dei più deboli. Un aiuto potrà essere dato, sotto forma id bicchieri di refosco, dall'équipe medica di Giacco, composta da Giacco, da lui stesso e da egli medesimo, peraltro già ubriaco prima della partenzxa ed incapace di riconoscere un arto superiore da quello inferiore.

Arriverderci sul Medale e, ovviamente, arrampicare in tutta sicurezza: tenete il Drugo ed il Grizzly a distanza e sempre davanti a voi (facendo attenzione anche a dove tira il vento, per via degli effluvi).

Amen.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » mar mar 16, 2010 18:23 pm

arteriolupin ha scritto:Regolamento della Medalata Galattica di Marzo 2010

Per essere ammessi al simposio gastro-alpinistico-pipponesco del Medale, edizione Marzo 2010, i Sigg. partecipanti sono pregati attenersi a quanto segue:

1) all'atto della partenza per le rispettive vie, escursionistiche od alpinistiche che siano, il partecipante dovrà, come segno di sottomissione e buon auspicio, baciare la pelata di Slowrun, così come la nazionale transalpina usava fare col portiere Barthez:

2) la parte realmente importante, oseremmo dire fondamentale del simposio è quella GNAM. Quindi vengano evitati riferimenti al GRAM, ad allenamenti massacranti, diete particolari e, soprattutto ai gradi. Per la Medalata i gradi sono tre. I) Passo II) azzero e mi sfango III) Non passo manco p'u cazz'. All'atto del rientro, è assolutamente vietato parlare delle vie in termini di gradi, francesi, californiani o UIAA che siano. Possono esistere solo espressioni come "mi è piaciuto molto" oppure "mi è piaciuto": Commenti negativi prevederanno l'esclusione a pedate in zone delicate del colpevole.

Nei giorni precedenti la manifestazione si farà in modo di poter organizzare le differenti cordate. Per questo motivo si accettano fin da subito proposte concrete con indicazione delel vie, anche per evitare sovraffollamenti ed eccessive concentrazioni di bestemmiatori.

Premi per realizzazioni sportive: ovviamente nessuno. I più ardimentosi potranno tentare la rotpunkt delle chiappette del Brodaiolo, ma non garantiamo la di lui incolumità fisica.

Tirolo di merito sarà, invece, riuscire a tenere il passo a livello di alcool e di tabacco col mito dell'arrampicata di Trebaseleghe, Ca' Tron e della Pontebbana (dalle 22.00 alle 04.00 - no portineria), ovvero la Druga Lewinska.

Per gli eventuali astemi (orrore solo il termine) srà prevista una speciale dispensa direttamente dalla Curia Vescovile di Santa Maria del Beato Albergo del Viandante e del Pellegrino.

Ovviamente, al ristorante, per il cenacolo serale, verrà servita la cofandina posternata, prematurata con la supercactusola del tarapio tapioco, come foss'antani in salsa di sbiriguda.

Ai partecipanti ricchi premi e cotillons, sotto forma di salcazzi (sempre che prematurino a dovere).

Per il Comitato Organizzatore rivolgersi a
Brodaiolo, alias Crodaiolo, alias Scrotaiolo.

Per l'aspetto gastronomico, rivolgersi a Slowrun (pagamento in anticipo del totale; in caso di rinuncia, rifusione del 50% solo se comunicato con almeno sei mesi d'anticipo per lettera Raccomandata A/R).

A tutti i partecipanti, buon divertimento e, ci raccomandiamo, massima prudenza: saranno presenti la Druga ed il Grizzly, i quali, unitamente ai soliti noti Slowrun, Brodaiolo e Montagnadivarilumini, potrebbero creare una varietà zoologica e biologica, anche in forma gassosa, probabilmente nociva per la salute dei più deboli. Un aiuto potrà essere dato, sotto forma id bicchieri di refosco, dall'équipe medica di Giacco, composta da Giacco, da lui stesso e da egli medesimo, peraltro già ubriaco prima della partenzxa ed incapace di riconoscere un arto superiore da quello inferiore.

Arriverderci sul Medale e, ovviamente, arrampicare in tutta sicurezza: tenete il Drugo ed il Grizzly a distanza e sempre davanti a voi (facendo attenzione anche a dove tira il vento, per via degli effluvi).

Amen.

fighe? niente anche questa volta?
tze...manica di FF

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » mar mar 16, 2010 18:29 pm

giorgiolx ha scritto:

fighe? niente anche questa volta?
tze...manica di FF

Esatto... Siamo Figaioli Fissi...

E andiamo regolarmente a visitare la medesima, senza problemi. Ogni tanto, ci prendiamo una giornata di riposo dalle fatica della Bernarda sulle montagne...

Per te, mi sa, è esattamente il contrario...

Conosci la Bernarda con la stessa frequenza con cui io salgo in libera su El Capitan...

Magnagati e magnacapèe!!!

Curi in corea e chisà che vegne a scagarèa!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni