da andreaxol2 » gio ott 05, 2006 23:35 pm
da paolo75 » ven ott 06, 2006 0:49 am
da Payns » ven ott 06, 2006 9:38 am
paolo s4 ha scritto:Payns, l'unica cosa certa è che, se provo sto maledetto diedro misterioso , avrò bisogno di assistenza!
...prima morale, poi tecnica... poi... spero non medica![]()
(...e non dire subito che con li friend che posseggo devo andar di corsa... che sti giovani sò delle seghe... che ai vostri tempi...![]()
![]()
)
da grizzly » ven ott 06, 2006 9:43 am
paolo75 ha scritto: ...dove sono esattamente la fessura della disperazione e la kosterliz? perchè se faccio tutta quella strada col cavolo che vengo via senza averle viste!![]()
E ho detto viste.![]()
Ah..Gri...va bene scalare, ma spero che tu abbia ben presente dove poter far tintinnare qualche bicchiere di rosso una volta scesi. Considerando anche il tempo da cui non ci vediamo mi sembra il minimo. E vale per tutti, ovvio!
da grizzly » ven ott 06, 2006 10:01 am
andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
da yinyang » ven ott 06, 2006 10:09 am
grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
Io sarò a Noasca, al bar......
alle ore 8.45-9 di duman matin.
da ste_manto » ven ott 06, 2006 10:14 am
yinyang ha scritto:grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
ciao gri
ma domani cosa fate? vie lunghe?
il tempo non sembra dei migliori
da grizzly » ven ott 06, 2006 10:15 am
yinyang ha scritto:grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
ciao gri
ma domani cosa fate? vie lunghe?
il tempo non sembra dei migliori
da ste_manto » ven ott 06, 2006 10:20 am
grizzly ha scritto:Se invece si sta sul soft ci son sempre le chiacchier in piola, che reputo migliori di quelle fatte sul forum...
da lingerie » ven ott 06, 2006 10:21 am
grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
da clod » ven ott 06, 2006 10:24 am
da grizzly » ven ott 06, 2006 10:27 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
TENSIUN al Grigio[/color[color=green]] Verde....
da grizzly » ven ott 06, 2006 10:30 am
clod ha scritto:Per domenica noi penso arriveremo un apo' dopo le 9, magari dopo le 9e30 che almeno evitiamo una levataccia cattiva. Tanto se sta tutto a sud, problemi noncredo ce ne siano. Comunque griz, io dovrei avere ancora il tuo numero di cellulare. Ci sentimao eventualmente sabato sera, quando abbiamo deciso la nostra logistica
da lingerie » ven ott 06, 2006 10:34 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:andreaxol2 ha scritto:Luogo e ora del raduno di sabato per il momento quali sono?
TENSIUN al Grigio[/color[color=green]] Verde....
Mi viene in mente una volta che si era passati dal bar prima, poi per arrivare all?attaco avevamo aperto una variante? un po? a zig zag? la chiamammo Tentasiun grigio-verde?
da ghisino » ven ott 06, 2006 10:57 am
clod ha scritto:Ghisino direi che arrampica con te visto che vi tenete abbestia![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » ven ott 06, 2006 11:05 am
ghisino ha scritto:clod ha scritto:Ghisino direi che arrampica con te visto che vi tenete abbestia![]()
![]()
![]()
![]()
Io non mi tengo : mi cerco le bastonate, che é diverso!
da ivnc1980 » ven ott 06, 2006 11:09 am
clod ha scritto:paolo s4 ha scritto:però!confermo che domenica qualche ora in zona "Sergent centrale" la passo
Eco, allora si andrà al sergent domenica. Il sole da che ora a che ora c'è?
da ste_manto » ven ott 06, 2006 11:10 am
ivnc1980 ha scritto:clod ha scritto:paolo s4 ha scritto:però!confermo che domenica qualche ora in zona "Sergent centrale" la passo
dalle10.00 alle 14.00
da clod » ven ott 06, 2006 11:17 am
ivnc1980 ha scritto:clod ha scritto:paolo s4 ha scritto:però!confermo che domenica qualche ora in zona "Sergent centrale" la passo
dalle10.00 alle 14.00
da ivnc1980 » ven ott 06, 2006 11:30 am
clod ha scritto:ivnc1980 ha scritto:clod ha scritto:paolo s4 ha scritto:però!confermo che domenica qualche ora in zona "Sergent centrale" la passo
dalle10.00 alle 14.00
Grazie![]()
Azz. Allora le info di prima erano falese e diffamatorie![]()
![]()
![]()
Quindi l'orario che dissi di arrivo direi che è giusto per starsene al sole. Se fa freddo invece mi pare di aver capito che il torrione di aimonin è più caldo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.