animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:siamo prontii per andare a letto![]()
![]()
![]()
![]()
Eravate "pronti" per andare a letto e tu perdevi tempo a scrivere sul forum??![]()
C'è qualcosa che non mi quadra!!
ALLORA??? FOTO FOTO FOTO???!!!!
ricorda anima morbida...( che tra l'altro ha tirato il bidone...)mai dubitare del conte di stellavena
FALSO E INFINGARDO
E VILE LESTOFANTE!!!
![]()
Non ho tirato il bidone!! Ho cercato di contattare invano qualcuno di voi ma il telefono non prendeva. Ho mandato 800 sms a Montre che non mi ha badato, ho guardato la cartina e il posto era lontanissimo![]()
Alla fine mi riducevo a fare 4,5 ore all'andata e lo stesso al ritorno per stare con voi 2 ore e ho gettato la spugna (dopo essermi consultata con Spider all'1 di notte del sabato!!).
La prox volta devo venire fin dall'inzio dell'evento anche se non sono convinta ... ieri sera ho sentito quei bei tomi per telefono e mi hanno fatto un processo ...intimidendomi ulteriormente!!!
P.S. Non ho mai dubitato del Montre ... ho sentito che è una leggenda vivente ...
E te lo credo che non prendeva il cellulare....eravamo tre dita fuori dalla carta geografica!!

PEr qualche strano mistero della fede prendeva solo di fianco alla tenda di Kazzu!!