Certo che siete dei bei casinari eh? Non si capisce un c***o. Faccio presenti le seguenti cose (a Maxxxo e a chi interessa).
a) visto che domani sera non s'è capito una fava, ho risolto a modo mio: esco co na ragazzetta e chi s'è visto s'è visto

b) se la serata al punto a non finisce troppo tardi, starò a Sperlonga sul presto. Ho il cell. di Maxxo e di Tocci che quindi verranno destati ad orario umano (le 4) con la nota formula "ciao stronzi! che fate? ndo state? ndo annate?". Vietatissimo tenere i cellulari spenti.
Sabato ho intenzione di sfondarmi di vie, per cui siete avvisati

Sabato sera conto di restare a dormire li ed ho intenzione di sfondarmi di vino...Maxxo, sei avvisato

Per il resto vediamo.
Maxxo, al ritorno posso darti uno strappo io...la twingo è rediviva e con 620? di meccanico è tornata come nuova!
Io porterò la (poca) attrezzatura da arrampicata che c'ho (inclusa la singola da 60m). Poi se si vuole usare si usa e se no...stica! Porto pure la guida di Ledda, così ci facciamo 2 risate leggendo le pagine "dedicate" a Roberto (se è assente). Se Roberto è presente, possiamo leggere qualcos'altro

DAJE COR RADUNOOOOOO!
P.S. Comunque fo umilmente notare che Buzz è molto più professionale...quello del Gran Sasso era organizzato al millesimo di secondo, ivi compreso il ritorno sotto le stelle