ROMA 23-25 settembre!!!

Messaggioda lavoisier » gio set 22, 2005 19:08 pm

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! ( :lol: )

Certo che siete dei bei casinari eh? Non si capisce un c***o. Faccio presenti le seguenti cose (a Maxxxo e a chi interessa).

a) visto che domani sera non s'è capito una fava, ho risolto a modo mio: esco co na ragazzetta e chi s'è visto s'è visto :evil:

b) se la serata al punto a non finisce troppo tardi, starò a Sperlonga sul presto. Ho il cell. di Maxxo e di Tocci che quindi verranno destati ad orario umano (le 4) con la nota formula "ciao stronzi! che fate? ndo state? ndo annate?". Vietatissimo tenere i cellulari spenti.

Sabato ho intenzione di sfondarmi di vie, per cui siete avvisati :lol:

Sabato sera conto di restare a dormire li ed ho intenzione di sfondarmi di vino...Maxxo, sei avvisato :lol:

Per il resto vediamo.

Maxxo, al ritorno posso darti uno strappo io...la twingo è rediviva e con 620? di meccanico è tornata come nuova!

Io porterò la (poca) attrezzatura da arrampicata che c'ho (inclusa la singola da 60m). Poi se si vuole usare si usa e se no...stica! Porto pure la guida di Ledda, così ci facciamo 2 risate leggendo le pagine "dedicate" a Roberto (se è assente). Se Roberto è presente, possiamo leggere qualcos'altro :twisted:

DAJE COR RADUNOOOOOO!

P.S. Comunque fo umilmente notare che Buzz è molto più professionale...quello del Gran Sasso era organizzato al millesimo di secondo, ivi compreso il ritorno sotto le stelle :twisted:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Buzz » gio set 22, 2005 20:27 pm

alì, se le regazzette con cui esci sono come i compagni di arrampicata che normalmente ti donano i loro pacchi migliori... in un quarto d'ora di lavoro di mano te la cavi e da velletri mi sa che sarai il primo ad arrivare a sperlonga

vai a fa prende aria alle stanze... non fa entrà le zanzare...
accendi lo scaldabagno...

poi scendi all'incrocio a mettere dei segnali luminosi per tocci che se no va a finire a dormire alla spiaggia dell'areonauta (e lo sai che se dormi li la mattina cammini come na papera cieca... e maxxo non ne sarà soddisfatto... farsi tutti quei km per prenderlo nel c... poteva prenderlo benissimo a modena!)

la mattina date retta a me... lasciate perde gaeta che ho sentito che c'è un corso del cai di 18 persone...
andatevene al pippodromo che c'è da fare...

e portate molta, molta acqua, anzi no, di più.
Buzz

Images: 110

Messaggioda lavoisier » gio set 22, 2005 21:14 pm

Buzz ha scritto:alì, se le regazzette con cui esci sono come i compagni di arrampicata che normalmente ti donano i loro pacchi migliori...

Mi risparmio la facile battuta sul "pacco"...ma ho buone ragioni per pensare che non andrà come hai previsto te, ergo

poi scendi all'incrocio a mettere dei segnali luminosi per tocci che se no va a finire a dormire alla spiaggia dell'areonauta (e lo sai che se dormi li la mattina cammini come na papera cieca... e maxxo non ne sarà soddisfatto... farsi tutti quei km per prenderlo nel c... poteva prenderlo benissimo a modena!)

non potrò prestare questi servigi a Tocci e Maxxxo nè al resto della comitiva.
Com'è sta storia della spiaggia dell'aeronauta? qualche volta avevo pensato di andarci a dormire in tenda (non da solo)...ma da come parli intuisco che ci sia qualche affinità con i figuri che popolano i dintorni della falesia di Ciampino :lol:

Riguardo il pippodromo, per me va più che bene...vale anche li "se vai presto e sei veloce..."?

Ha, Maxxo, noi dobbiamo aprire la via "892 892" (hai visto che Enzo Paolo sta pure all' Isola dei famosi? :D). Magari facciamo un traversone usando gli spit delle vie del Castello Invisibile, ok? :lol:
lavoisier

Messaggioda Buzz » gio set 22, 2005 21:22 pm

lavoisier ha scritto:
Buzz ha scritto:alì, se le regazzette con cui esci sono come i compagni di arrampicata che normalmente ti donano i loro pacchi migliori...

Mi risparmio la facile battuta sul "pacco"...ma ho buone ragioni per pensare che non andrà come hai previsto te, ergo

non potrò prestare questi servigi a Tocci e Maxxxo nè al resto della comitiva.
Com'è sta storia della spiaggia dell'aeronauta? qualche volta avevo pensato di andarci a dormire in tenda (non da solo)...ma da come parli intuisco che ci sia qualche affinità con i figuri che popolano i dintorni della falesia di Ciampino :lol:

Riguardo il pippodromo, per me va più che bene...vale anche li "se vai presto e sei veloce..."?

Ha, Maxxo, noi dobbiamo aprire la via "892 892" (hai visto che Enzo Paolo sta pure all' Isola dei famosi? :D). Magari facciamo un traversone usando gli spit delle vie del Castello Invisibile, ok? :lol:

vabbè se hai trovato una poveretta (chissà che le avrai raccontato delle tue gesta alpiniste in himalaya su Hamel Kehy (Falco Albino in hindu)) disposta ad assecondarti per un paio d'ore prima di sbolognarti ... è giusto che tu ne approfitti... non capiterà tutti i giorni, suppongo.

per quanto attiene la spiaggia dell'areonauta o "approdo dei proci" (e l'assonanza dovrebbe già farti porre degli inquietanti interrogativi)... in effetti la frequentazione notturna potrebbe essere una valida alternativa nell'eventualità di reiterati pacchi da parte della summenzionata ragazzetta.

Al pippodromo se vai presto hai abbastanza ombra fino alle 11... poi hai un periodo di caldo notevole ma a poco a poco va in ombra la parete delle meraviglie.

Intendesi Pippodromo Moneta... non mi portare maxxo al castello invisibile ... il posto più unto e incasinato di sperlonga.
Buzz

Messaggioda lavoisier » gio set 22, 2005 21:53 pm

Buzz ha scritto:vabbè se hai trovato una poveretta (chissà che le avrai raccontato delle tue gesta alpiniste in himalaya su Hamel Kehy (Falco Albino in hindu)) disposta ad assecondarti per un paio d'ore prima di sbolognarti ... è giusto che tu ne approfitti... non capiterà tutti i giorni, suppongo.

Supponi male :twisted:
Purtroppo non ho potuto usare i racconti delle mie imprese alpinistiche perchè la poverina soffre di vertigini...rischiavo di farle un resoconto alla Comici ("e io provai una tale voluttà del vuoto sotto i miei piedi") e vedermela vomitare in un angolo.
Sic stantis rebus, ho dovuto sopperire con altre...ehm...doti :lol:

Intendesi Pippodromo Moneta... non mi portare maxxo al castello invisibile ... il posto più unto e incasinato di sperlonga.

Miiii, era il mio asso nella manica (e l'unico settore dove avevo la sicurezza di salire)...e poi è così bello...vabbè, magari ci faremo un salto nel pomeriggio per il panorama :wink:

Stavo facendo anche un pensierino a Leano (per fare una via a più tiri)...vedremo come si metterà co sti casinari!
lavoisier

Messaggioda Buzz » gio set 22, 2005 21:56 pm

lavoisier ha scritto:
Buzz ha scritto:vabbè se hai trovato una poveretta (chissà che le avrai raccontato delle tue gesta alpiniste in himalaya su Hamel Kehy (Falco Albino in hindu)) disposta ad assecondarti per un paio d'ore prima di sbolognarti ... è giusto che tu ne approfitti... non capiterà tutti i giorni, suppongo.

Supponi male :twisted:
Purtroppo non ho potuto usare i racconti delle mie imprese alpinistiche perchè la poverina soffre di vertigini...rischiavo di farle un resoconto alla Comici ("e io provai una tale voluttà del vuoto sotto i miei piedi") e vedermela vomitare in un angolo.
Sic stantis rebus, ho dovuto sopperire con altre...ehm...doti :lol:

[quote]

:roll:

regaà tranquilli ce pensa alì a fa prende aria alle stanze... prepara pure i letti...
Buzz

Messaggioda lavoisier » gio set 22, 2005 22:03 pm

Buzz ha scritto:regaà tranquilli ce pensa alì a fa prende aria alle stanze... prepara pure i letti...

rosicone! :lol:
lavoisier

Messaggioda morph » ven set 23, 2005 9:14 am

Ultima parola e spero definitiva (:cry: :| :roll: ) sui movimenti miei, di tocci e di maxxo.

Stasera andiamo a prendere maxxo alle 21.30 e poi dirigiamo verso Ciampino, dove ci faremo trovare per l'appuntamento delle 23.00 (o prima se ci riusciamo). Passolento e Fab, appena siamo in movimento vi telefoniamo per beccarci.

Da lì andremo tutti insieme a Sperlonga.

Alì, meglio se ti procuri il cellulare di bab, che è l'unico che sa con esattezza dove sono le case. Altrimenti dato il probabile risultato della tua seratina romantica, potresti anche venire direttamente all'appuntamento di Ciampino :twisted: :twisted: :twisted:
morph

Images: 35

Messaggioda Buzz » ven set 23, 2005 9:17 am

morph ha scritto:Alì, meglio se ti procuri il cellulare di bab, che è l'unico che sa con esattezza dove sono le case. Altrimenti dato il probabile risultato della tua seratina romantica, potresti anche venire direttamente all'appuntamento di Ciampino :twisted: :twisted: :twisted:

o direttamente a sperlonga... da velletri gli conviene

vi aspetta sulla spiaggia dei proci facendo jogging

(per fuggire ai malintenzionati ganimede...)
Buzz

Messaggioda lavoisier » ven set 23, 2005 10:12 am

Buzz ha scritto:
morph ha scritto:Alì, meglio se ti procuri il cellulare di bab, che è l'unico che sa con esattezza dove sono le case. Altrimenti dato il probabile risultato della tua seratina romantica, potresti anche venire direttamente all'appuntamento di Ciampino :twisted: :twisted: :twisted:

Con tutto il rispetto per le signore e i "maestri di vita" ma...

VEDETE D'ANNAVVENE UN PO' AFFANCULO!!!

:evil: :evil:

Brutti menagramo che non siete altro! 8O
lavoisier

Messaggioda Buzz » ven set 23, 2005 10:18 am

lavoisier ha scritto:
Buzz ha scritto:

Con tutto il rispetto per le signore e i "maestri di vita" ma...

VEDETE D'ANNAVVENE UN PO' AFFANCULO!!!

:evil: :evil:
Brutti menagramo che non siete altro! 8O

per proteggerti usa questo:

Immagine

Corno Nodo d'Amore

Tiene uniti tutti i legami sentimentali impedendone lo scioglimento.

pesa solo 37 kg, lo devi portare sempre con te
Buzz

Messaggioda morph » ven set 23, 2005 10:23 am

Ma piuttosto te, buzz, pacconaro che non sei altro, veramente alla fine ti defili alla chetichella???? :evil: :evil: :evil:

Non ci si crede!!!

O tempora, o mores!!!! 8O 8O 8O
morph

Messaggioda Buzz » ven set 23, 2005 10:25 am

morph ha scritto:Ma piuttosto te, buzz, pacconaro che non sei altro, veramente alla fine ti defili alla chetichella???? :evil: :evil: :evil:

Non ci si crede!!!

no è finito ... le more non ci stanno più... :D
Buzz

Messaggioda morph » ven set 23, 2005 10:34 am

Buzz ha scritto:
morph ha scritto:Ma piuttosto te, buzz, pacconaro che non sei altro, veramente alla fine ti defili alla chetichella???? :evil: :evil: :evil:

Non ci si crede!!!

Ce stanno, ce stanno...chiedilo a tocci che l'altra settimana è stato coinvolto in un raid fra i rovi ;-)

Adesso aspettano nel freezer in attesa di essere trasformate in crostata :D
morph

Messaggioda Buzz » ven set 23, 2005 10:40 am

morph ha scritto:
Buzz ha scritto:

Non ci si crede!!!

Ce stanno, ce stanno...chiedilo a tocci che l'altra settimana è stato coinvolto in un raid fra i rovi ;-)

io e samantha c'avemo da fa ... mica potemo sta a perde tempo co voi manica de squilibbrati ...

er povero tocci nun c'avrà dormito stanotte... ciapino 22, no fiumicino 21,30, no sperlonga alle 19, no alle 10 am no quello va li questo va su passa bologna scendi a taranto...

sarà più furminato der normale...
Buzz

Messaggioda Topocane » ven set 23, 2005 10:42 am

Buzz ha scritto:... ciapino 22, no fiumicino 21,30, no sperlonga alle 19, no alle 10 am no quello va li questo va su passa bologna scendi a taranto...

e mo'... quanno ce vo ce vo
Immagine

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda morph » ven set 23, 2005 10:42 am

Buzz ha scritto:
morph ha scritto:
Buzz ha scritto:

Non ci si crede!!!

io e samantha c'avemo da fa ... mica potemo sta a perde tempo co voi manica de squilibbrati ...

Vabbè, ditece dove state, che ve venimo a trovà 8)
Una bella improvvisata non si nega mai a nessuno :lol:
morph

Messaggioda Spider » ven set 23, 2005 12:45 pm

Scusate, m'è venuto un dubbio...

...com'è la roccia della scogliera?
Nel senso, è pulita o viene giù roba?

Insomma, SERVE ER CASCO O NO?

No, perchè io un casco ce l'avrei anche, e nuovo fiammante pure (mai usato, non credo di aver neanche regolato il sottogola), ma per l'appunto, lo uso così spesso che è sepolto in un armadio a casa dei miei a 80km di distanza, e non ce la faccio a passare a recuperarlo prima di partire...

...in caso qualcuno ne ha uno in più che avanza?
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Silvio » ven set 23, 2005 12:51 pm

Spider ha scritto:Scusate, m'è venuto un dubbio...

No, perchè io un casco ce l'avrei anche, e nuovo fiammante pure (mai usato, non credo di aver neanche regolato il sottogola), ma per l'appunto, lo uso così spesso che è sepolto in un armadio a casa dei miei a 80km di distanza, e non ce la faccio a passare a recuperarlo prima di partire...

serve il casco, confermo.

qualcuno che te lo presta lo trovi, tranquillo 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Herman » ven set 23, 2005 12:56 pm

Silvio ha scritto:
Spider ha scritto:Scusate, m'è venuto un dubbio...

serve il casco, confermo.

qualcuno che te lo presta lo trovi, tranquillo 8)

....e comunque sarà un problema del sasso, non del tuo cranio :mrgreen:
Herman

Images: 64

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni