Montre ha scritto:trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
questa me la devi spiegare
Un indizio... L'ape sta andando sulla sabbia...

Rugge ma sulla tua non ci stiamo in due, e in più non ci sono le luci... Niente da fare...
da trivi » dom dic 05, 2004 23:09 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
da Montre » dom dic 05, 2004 23:09 pm
da Montre » dom dic 05, 2004 23:11 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
Un indizio... L'ape sta andando sulla sabbia...![]()
Rugge ma sulla tua non ci stiamo in due, e in più non ci sono le luci... Niente da fare...
da trivi » dom dic 05, 2004 23:12 pm
Montre ha scritto:sto organizzando per mercoledi a lumignano, se non arrivano pacchi siamo un bel gruppetto, vedi di non tirare il pacco tu!
programma:
mattina: rock climbing
pomeriggio: dry tooling (li vicino)
magari faccio anche un topic che è più visibile
da Montre » dom dic 05, 2004 23:13 pm
da trivi » dom dic 05, 2004 23:18 pm
Montre ha scritto:miiiiiiiiiiiinchia, pensavo di essere sul nord est, sono proprio fuori (ovviamente!)
chiedo venia.... mi trasferisco![]()
![]()
avevo intuito, ma poi ho pensato che siamo rimasti, invece, ben contenti della roccia quindi ho scartato, direi invece... modello Badolo
da rugge » dom dic 05, 2004 23:31 pm
trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
da trivi » dom dic 05, 2004 23:39 pm
rrruggge ha scritto:trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
Mi sembra comunque questo il modello più gettonato: basta qualche piccola modifica quà e là.... e magari ci si può anche montare sopra un trave portatile...come i mitici furgoncini parcheggiati negli anni '70 presso le pareti di Yosemite Valley...
da rugge » lun dic 06, 2004 0:51 am
da fab » lun dic 06, 2004 10:41 am
da Roberto » lun dic 06, 2004 11:20 am
Fab, hai letto il mio post sul fatto che probabilmente non potro restare tutte e sei le notti?fab ha scritto:Bè se siete tanti, allora penso che una macchina sia abbastanza indispensabile... io e cat, abbiamo due posti, e non potendo parlare per altri, c'è il rischio che qualcuno rimanga a piedi!
Le case non sono proprio sotto le pareti, e in più come arrivereste a gaeta PER FAR COLAZIONE DAL CORNETTARO???![]()
![]()
![]()
Quindi se ce la fate pure un macinino portatevelo, e secondo me vi costa meno scroccare il veicolo al babbo, che affittare una macchina qui nel profondo sud!![]()
Caro Ying ho un indolenzimento da grottone che si sta facendo sentire tutto oggi!
da Montre » lun dic 06, 2004 11:22 am
da Roberto » lun dic 06, 2004 11:26 am
Bestione a chiMontre ha scritto:ciao bestione!
avete prenotato?????
da fab » lun dic 06, 2004 11:49 am
da Montre » lun dic 06, 2004 12:16 pm
da rugge » lun dic 06, 2004 12:25 pm
da Roberto » lun dic 06, 2004 12:30 pm
roberto ha scritto:Fab, hai letto il mio post sul fatto che probabilmente non potro restare tutte e sei le notti?
Pat, giustamente, vuole avere la possibilità di passare un paio di gg dopo natale in casa con tutta la famiglia. Credo che potrei confermare dal 29 al 2, ma non posso essere sicuro, spero che questo non crei problemi con le prenotazioni.
da fab » lun dic 06, 2004 15:27 pm
Roberto ha scritto:Fab, mi dai, per cortesia, una risposta al mio quesito?(e con questa sono tre
)
roberto ha scritto:Fab, hai letto il mio post sul fatto che probabilmente non potro restare tutte e sei le notti?
Pat, giustamente, vuole avere la possibilità di passare un paio di gg dopo natale in casa con tutta la famiglia. Credo che potrei confermare dal 29 al 2, ma non posso essere sicuro, spero che questo non crei problemi con le prenotazioni.
da Roberto » lun dic 06, 2004 15:46 pm
fab ha scritto:Roberto ha scritto:Fab, mi dai, per cortesia, una risposta al mio quesito?(e con questa sono tre
)
Pat, giustamente, vuole avere la possibilità di passare un paio di gg dopo natale in casa con tutta la famiglia. Credo che potrei confermare dal 29 al 2, ma non posso essere sicuro, spero che questo non crei problemi con le prenotazioni.pensavo anche se tra le righe di averti risposto, comunque io prenoto anche per voi due dal 29, poi non preoccupatevi, fate come volete, io mi riservo i letti, poi chi c'è c'è, il prezzo dovrebbe rimanere invariato!
A Montre, e si che ci siamo io e cat, ma penso pure gli altri, visto che sto prenotando pure per loro!
Io mo chiamo e comunico!
rrrrugge io rimarrò sempre lo stesso fab!
da trivi » lun dic 06, 2004 15:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.