settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda grizzly » mer lug 13, 2005 20:22 pm

dix ha scritto:vuol dire che resti giù a sto giro?ci si vede per una mangiata la prossima settimana:una pizza veloce che dici?ANZI CHE DITE GENTE DELL'OVEST?

Ma che stai a di? 8O Siiiiiii... mò a luglio sto al mare... con tutti sti turisti... ahoo... che ti frulla per la cocozza... :?:

Nel we, meteo :evil: permettendo, vado sul Rosa... :D

E la prossima settimana sto a Turin per travaj vari... quindi 'na pizzarella con birrozza se' po' fa... se po' fa... Che giorno pensavi?
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mer lug 13, 2005 20:23 pm

geko - luca ha scritto:
dix ha scritto:vuol dire che resti giù a sto giro?ci si vede per una mangiata la prossima settimana:una pizza veloce che dici?ANZI CHE DITE GENTE DELL'OVEST?

dai,lo sapete che per mangiare io ci sono sempre!!

Uheii geko... sti assi mollati... climbing? Dai che ci vediamo alla pizzata... :D
grizzly

Messaggioda geko - luca » sab lug 16, 2005 18:45 pm

grizzly ha scritto:
geko - luca ha scritto:

dai,lo sapete che per mangiare io ci sono sempre!!

Uheii geko... sti assi mollati... climbing? Dai che ci vediamo alla pizzata... :D

dai, io questa settimana non ho problemi, fate voi...
l'unica cosa che lavoro fino alle 7.30 tutte le sere e quindi per piacere possiamo incontrarci almeno per le 9?
grassie!!!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda dix » mer lug 20, 2005 18:46 pm

Mi dispiace dirvelo ma devo rimandare ho avuto un incidente oggi pom.un pò tosto,sarei dovuto rimanere in ospedale ma ho firmato per uscire,commozione c.leggera +costola incrinata .....niente di che ma domani è meglio che stia tranquillo. :cry: scusatemi ragazzi mi rimetto in sesto e poi ci si vede. :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda geko - luca » mer lug 20, 2005 18:54 pm

dix ha scritto:Mi dispiace dirvelo ma devo rimandare ho avuto un incidente oggi pom.un pò tosto,sarei dovuto rimanere in ospedale ma ho firmato per uscire,commozione c.leggera +costola incrinata .....niente di che ma domani è meglio che stia tranquillo. :cry: scusatemi ragazzi mi rimetto in sesto e poi ci si vede. :wink:

noooo, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
azz che sfiga, mi dispiace moltissimo!!!
adesso come stai???

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda grizzly » mer lug 20, 2005 19:48 pm

dix ha scritto:Mi dispiace dirvelo ma devo rimandare ho avuto un incidente oggi pom.un pò tosto,sarei dovuto rimanere in ospedale ma ho firmato per uscire,commozione c.leggera +costola incrinata .....niente di che ma domani è meglio che stia tranquillo. :cry: scusatemi ragazzi mi rimetto in sesto e poi ci si vede. :wink:

Ustia dix... 8O che belin combini... :roll: Vabbè dai rimettiti in sesto si... poi offri a tutti... ehh... eh...
grizzly

Messaggioda dix » mer lug 20, 2005 22:03 pm

mica colpa mia se c'è gente che passa con il rosso!comunque nn mi fermo io sabato se nn vomito il cervello(quel poco rimasto)arrampico!Comunque mi han riempito talmente di porcherie che sembro un tossico però stò bene per ora,un pò ?nbarunà ma sono intero....ma chi mi ammazza a me?.......la noia :wink:
dix

Messaggioda geko - luca » gio lug 21, 2005 18:33 pm

dix ha scritto:mica colpa mia se c'è gente che passa con il rosso!comunque nn mi fermo io sabato se nn vomito il cervello(quel poco rimasto)arrampico!Comunque mi han riempito talmente di porcherie che sembro un tossico però stò bene per ora,un pò ?nbarunà ma sono intero....ma chi mi ammazza a me?.......la noia :wink:

graaaaande!!!!
mi hanno detto che con una damigiana di vin brulè passa tutto, dovresti provare!!! :D :D

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » gio lug 21, 2005 18:42 pm

geko - luca ha scritto:
dix ha scritto:mica colpa mia se c'è gente che passa con il rosso!comunque nn mi fermo io sabato se nn vomito il cervello(quel poco rimasto)arrampico!Comunque mi han riempito talmente di porcherie che sembro un tossico però stò bene per ora,un pò ?nbarunà ma sono intero....ma chi mi ammazza a me?.......la noia :wink:

graaaaande!!!!
mi hanno detto che con una damigiana di vin brulè passa tutto, dovresti provare!!! :D :D
:P non aspettavo altro che il Doctor Geko mi desse la terapia........mi butto subito ce l'ho sotto in garage :P :P
dix

Messaggioda geko - luca » gio lug 21, 2005 18:45 pm

dix ha scritto:
geko - luca ha scritto:

graaaaande!!!!
:P non aspettavo altro che il Doctor Geko mi desse la terapia........mi butto subito ce l'ho sotto in garage :P :P

ok, stasera ti vengo a trovare 8) 8)

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda grizzly » gio lug 21, 2005 18:57 pm

Azz... visto che si è rimandata la pizza... son rimasto in Riviera... e mò organizzate il vin brulé... li mortacci...
grizzly

Messaggioda geko - luca » gio lug 21, 2005 19:01 pm

grizzly ha scritto:Azz... visto che si è rimandata la pizza... son rimasto in Riviera... e mò organizzate il vin brulé... li mortacci...

però, gurda i signori che passano inverno ed estate in riviera...
solo noi poveri divaoli stiamo in pianura a scioglierci nel caldo dell'estate :D :D :D :D :P

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda grizzly » gio lug 21, 2005 19:25 pm

E pensa che stassera... con un giro di climber qui... si organizza una magnata e bevuta in spiaggia... in notturna... al freschetto... alla brezza di mare... e voi li nella piana a sudare...
Ve lo dico sempre di venir giù... ma voi niente... mi snobbate...
grizzly

Messaggioda dix » gio lug 21, 2005 19:40 pm

grizzly ha scritto:E pensa che stassera... con un giro di climber qui... si organizza una magnata e bevuta in spiaggia... in notturna... al freschetto... alla brezza di mare... e voi li nella piana a sudare...
BEH MICA POTEVO PARTIRE CON STO TRAUMA DEL CAZZ.....IN TESTA E STA COSTOLETTA CHE MI DUOLE E SPENDERE 20 EURI DI AUTOSTRADA+MAngiare +benzina+..............per vederti?Sei un amico ma 'nsuma là esageruma nen! :wink:
dix

Messaggioda geko - luca » ven lug 22, 2005 18:53 pm

dix ha scritto:
grizzly ha scritto:E pensa che stassera... con un giro di climber qui... si organizza una magnata e bevuta in spiaggia... in notturna... al freschetto... alla brezza di mare... e voi li nella piana a sudare...
BEH MICA POTEVO PARTIRE CON STO TRAUMA DEL CAZZ.....IN TESTA E STA COSTOLETTA CHE MI DUOLE E SPENDERE 20 EURI DI AUTOSTRADA+MAngiare +benzina+..............per vederti?Sei un amico ma 'nsuma là esageruma nen! :wink:

uè dix, non è che a stare con il gri mi stai diventando un po' genovese pure tu 8) :D :D :D :D

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » ven lug 22, 2005 19:18 pm

non c'è pericolo tanto lui và sul Rosa qs week :evil: Scherzo chissà che và a fare......ciao geko domani con l'Amelia andrò penso in falesia!!!!!!!!!!!!!!!!son fermo da un pò poi l'incidente,insomma oggi và meglio ma ho un pò di conseguenze.Passeranno ciau
dix

Messaggioda Micol » gio lug 28, 2005 14:42 pm

martedì prossimo qualcuno di voi ha voglia di scalare in quel di caprauna?
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda grizzly » gio lug 28, 2005 17:52 pm

Ciao Micol, come va? Purtroppo martedì lavoro ancora... Ma a Caprauna non fa ben caldo adesso? Ciao.
grizzly

Messaggioda geko - luca » gio lug 28, 2005 19:02 pm

Micol ha scritto:martedì prossimo qualcuno di voi ha voglia di scalare in quel di caprauna?

mi dispiace ma anch'io lavoro, se volete ci sono nei week-end...

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda Skanner » gio lug 28, 2005 19:45 pm

Domani per caso ce qualcuno ad arrampicare su a traversella...?fa caldo lo so.. :cry: perche son da solo..se mai vien qualcuno.. :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni