nuovo incontro "A Cavallo della Grigna"..

Messaggioda Marco Anghileri » mer giu 09, 2010 18:25 pm

ciocco ha scritto:Ohi! Buona sera a tutti!

Stasera ho avuto un pò da fare che dovevo farmi perdonare il rientro fuori tempo massimo di ieri notte...
E' stato un lavoro duro ma qualcuno (cioè io!!!) lo deve pur fare! 8)

Che dire? Il report di Marco è bello e divertente, nelle didascalie si può trovare qua e la un fondo di verità su quelli che sono stati i miei pensieri in questi giorni (Marco, guidi come un pazzo! :evil: ).

Però... non facciamola più grossa di quel che è realmente, non voglio diventare l'eroe di questo raduno anche perchè di eroico non ho fatto proprio nulla, ho avuto solo il merito (leggi culo) di legarmi a uno veramente forte, che ti stimola, con la sua serena tranquillità, a dare quel qualcosina in più e che soprattutto è dotato di fotocamera, la sa usare ed è pure un pochino creativo, perciò...

I complimenti sono tutti per Marco! :smt038

Grazie a tutti per la stima e simpatia che mi avete dimostrato e che ricambio di cuore :smt049

Ci saranno altri raduni a cui partecipare e nei quali potremo ritrovarci, nel frattempo, se doveste trovarvi per qualche motivo a passare in terra di Romagna fatemi pure un fischio che qualcosa con cui ristorarvi lo troverete senz'altro! :smt106

Zao! :smt039

caro Ciocco,
guarda la coincidenza :D
non ci crederai ma ieri sera in falesia ho incontrato i ragazzi che han lasciato attrezzata la sosta prima del traverso :idea:
Cordino nero e moschettone stile carroarmato :lol: ricordi :?:

un paio di settimane fa non eran passati per il traverso e come immaginavo avevan fatto le doppie da lì :!:

piccolo il mondo...

tu? tutto bene :?: :?:
ripreso a pieni giri il quotidiano :?:

le Grigne mi chiedon dov'è sparito quel " bagnino" romagnolo molto simpatico che se l'è girate per due giorni :D :lol: :lol:

buon lavoro :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda ciocco » mer giu 09, 2010 19:08 pm

Ciao Marco!

Il mio quotidiano non è a pieni giri... è in fuori giri!!!

Sto facendo dei lavori di ristrutturazione qui a casa mia perciò la mattina attacchiamo presto per il fresco (mio babbo è il capo mastro), pomeriggio lui riposa e io nei campi e adesso breve pausa e poi vado a tagliare l'erba in giardino che è talmente alta che non trovo più il cane :!: ...son due giorni che lo sento abbaiare ma non lo vedo... 8O

Comunque oggi è stato il primo giorno in cui ho sentito di avere recuperato pienamente le forze :!:
Già non sono abituato ad arrampicare per due giorni di fila, se pensi che il secondo giorno è stato bello tosto... lunedi mattina ero (come si dice qui) STRANCALATO :!:

Però più passano i giorni e più apprezzo i posti visti, le vie fatte e la tua compagnia e quella degli altri radunisti :!:

Per tornare su a recuperare la corda volevo vedere di farlo entro la fine del mese ma devo far combinare un pò di cose.
Se non ti dispiace invece che portarla al rosalba potresti tenerla al 2184?
So che i miei genitori con degli amici hanno in programma un week end li al lago e magari passano loro (certo che preferirei trovare io il tempo per tornare a scorrazzare un pò per la Grigne :!: )

A presto, ciao :wink:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Rampegon » gio giu 10, 2010 7:47 am

EvaK ha scritto:
arteriolupin ha scritto:
EvaK ha scritto:Beh vedo che anche lì sabato non regnava sovrano il sole....

Ah volevo chiedere: ma perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri????? 8O 8O 8O

Tesorina....

Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...

Il parcheggione grande permette agli escursionisti di lasciare la macchina più a lungo, mentre quello, che si trova di fronte a varie attività commerciali, è regolamentato...

Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco (leggi soldi del contribuente sotto forma di multazza).
Considera che in quella zona ci sono 3 - dicansi tre - amministrazioni comunali che si devono spartire la raccolta "forzosa" di proventi derivanti dall'indisciplina dei turisti...

Comunque mi dispiace, ma, tutto sommato, è andata anche benino... Dalle mie parti per una cosa così sono capacissimi di mandarti il carro attrezzi alla velocità della luce...

Ciao e complimenti per le prestassiùn (anche se hai baruffato con la Renata, ma si sa che tra donne spesso non corre buon sangue).

:smt011 :smt091

:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè dai si sa.. donna al volante... :twisted:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Danilo » lun feb 17, 2014 19:25 pm

Immagine

:lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Precedente