da arteriolupin » mar mar 16, 2010 15:31 pm
da EvaK » mar mar 16, 2010 15:39 pm
grizzly ha scritto:Scusate... ma dove si magnerebbe sabato a cena? Poco eh... giusto una insalatina... magari due dita di vino. E poi c'è la sbarra per le trazioni?
da crodaiolo » mar mar 16, 2010 15:44 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate... ma dove si magnerebbe sabato a cena? Poco eh... giusto una insalatina... magari due dita di vino. E poi c'è la sbarra per le trazioni?
ma scusa te sei proprio GRAMMM 24/7???
da arteriolupin » mar mar 16, 2010 15:49 pm
da EvaK » mar mar 16, 2010 15:49 pm
crodaiolo ha scritto:EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate... ma dove si magnerebbe sabato a cena? Poco eh... giusto una insalatina... magari due dita di vino. E poi c'è la sbarra per le trazioni?
ma scusa te sei proprio GRAMMM 24/7???![]()
![]()
scusa EvaKara, ma... :smt017
che roba è?
da arteriolupin » mar mar 16, 2010 15:51 pm
da crodaiolo » mar mar 16, 2010 15:55 pm
arteriolupin ha scritto:Traduzione per il Crodaiolo:
GRAM = Gran Risparmiatore Alpinista Magnapoco
24/7 = ventiquattro ore al giorno sette giorni alla settimana.
In breve, uno con l'idea fissa..... Sbagliata.
![]()
![]()
da giorgiolx » mar mar 16, 2010 15:56 pm
EvaK ha scritto:crodaiolo ha scritto:EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate... ma dove si magnerebbe sabato a cena? Poco eh... giusto una insalatina... magari due dita di vino. E poi c'è la sbarra per le trazioni?
ma scusa te sei proprio GRAMMM 24/7???![]()
![]()
scusa EvaKara, ma... :smt017
che roba è?
http://it.wikipedia.org/wiki/24/7
visto che si va alla ricerca della suferensa mi pareva anche appropriato come paragone
da grizzly » mar mar 16, 2010 15:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:[Io, se non piove va da sè, sono SICURO-SICURO-SICURO.
ziolepre!
sono anni che la meni e non sei ancora mai stato in dolomiti
mentre per quei cessi di grugne ti schiodi???
si... per le grugne se non piove!... non per la cena in compagnia del gotha dell'arrampicamento longobardo...
... si... gotha...
... vabbè, stendiamo un plaid pietoso...
da grizzly » mar mar 16, 2010 15:57 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate... ma dove si magnerebbe sabato a cena? Poco eh... giusto una insalatina... magari due dita di vino. E poi c'è la sbarra per le trazioni?
ma scusa te sei proprio GRAMMM 24/7???
da arteriolupin » mar mar 16, 2010 16:04 pm
da giorgiolx » mar mar 16, 2010 16:09 pm
arteriolupin ha scritto:La domanda è semplice: ma aprire le bottiglie con il cavatappi è considerato artificiale???
da crodaiolo » mar mar 16, 2010 16:09 pm
arteriolupin ha scritto:Altro che GRAM!!!
Qui si parla di GNAM!
da arteriolupin » mar mar 16, 2010 16:15 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:La domanda è semplice: ma aprire le bottiglie con il cavatappi è considerato artificiale???
è per questo che nel dubbio tu ti ostini ad aprirle con il culo?
da giorgiolx » mar mar 16, 2010 16:21 pm
arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:La domanda è semplice: ma aprire le bottiglie con il cavatappi è considerato artificiale???
è per questo che nel dubbio tu ti ostini ad aprirle con il culo?
solo quelle tappo corona...
da grizzly » mar mar 16, 2010 16:31 pm
da crodaiolo » mar mar 16, 2010 16:35 pm
grizzly ha scritto:A proposito. Non ho ancora definito la strategia con Giorgio Yosemite...ma essendo io piemontese e non ligure... porterei dei vini del Piemonte neh... Tralasciando vini forse un po' impegnativi... tipo Barbaresco, Barolo... starei su dei "semplici" Dolcetto, Barbera, magari un Nebbiolo, dell'Arneis... che ne dite? Vi soddisfa?
da arteriolupin » mar mar 16, 2010 16:35 pm
da crodaiolo » mar mar 16, 2010 16:40 pm
grizzly ha scritto:A proposito. Non ho ancora definito la strategia con Giorgio Yosemite...
da grizzly » mar mar 16, 2010 16:41 pm
crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:A proposito. Non ho ancora definito la strategia con Giorgio Yosemite...ma essendo io piemontese e non ligure... porterei dei vini del Piemonte neh... Tralasciando vini forse un po' impegnativi... tipo Barbaresco, Barolo... starei su dei "semplici" Dolcetto, Barbera, magari un Nebbiolo, dell'Arneis... che ne dite? Vi soddisfa?
apperò... direi graM bella scelta!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.