Raven ha scritto:comunque me va bene anche il tiramisù e poi il tiramisù è il dolce per eccellenza di codesto club!
il perchè me pare ovvio!
il mascarpone fa miracoli!

da Drugo Lebowsky » lun mar 29, 2010 10:57 am
Raven ha scritto:comunque me va bene anche il tiramisù e poi il tiramisù è il dolce per eccellenza di codesto club!
il perchè me pare ovvio!
da Roberto » lun mar 29, 2010 13:00 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:[Che jo dici a fa', l' artra vorta era a du' passi e nun se fatto védeCe snobba er Drugo, puro lui se crede de esse forte e co' 'e pippe nun ce viè'
faccia da strudel!![]()
ero a spelonca a mangiare bere e prendere acqua coi tuoi conterranei...
mica tanto a due passi ...da doveccazzoerachenonricordopiù, a seguire serate caianissime
da Roberto » lun mar 29, 2010 19:32 pm
da Roberto » lun mar 29, 2010 20:46 pm
da bummi » lun mar 29, 2010 20:54 pm
Roberto ha scritto:Chi conferma di restare per la cena di sabato? Occorre dare un numero per lo meno approssimativo.
Certi:
Roberto
Pat
Kenzo
Giada
Raven
Davide62
Gabbri
Valentina
da Roberto » lun mar 29, 2010 20:59 pm
Quindi non resti a cenabummi ha scritto:Roberto ha scritto:Chi conferma di restare per la cena di sabato? Occorre dare un numero per lo meno approssimativo.
Certi:
Roberto
Pat
Kenzo
Giada
Raven
Davide62
Gabbri
Valentina
Io vengo solo per arrampicare un po' e stare in compagnia in falesia, ho la famiglia vicino Perugia.
da albertograia » lun mar 29, 2010 21:12 pm
da Roberto » lun mar 29, 2010 21:24 pm
Ceniamo anche venerdì e domenica, non ho intenzione di saltare i pastialbertograia ha scritto:la cena di sabato!!!! questa è crudeltà
da gug » lun mar 29, 2010 21:52 pm
Roberto ha scritto:Chi conferma di restare per la cena di sabato? Occorre dare un numero per lo meno approssimativo.
Certi:
Roberto
Pat
Kenzo
Giada
Raven
Davide62
Gabbri
Valentina
da grizzly » mar mar 30, 2010 9:07 am
da Raven » mar mar 30, 2010 9:47 am
da Roberto » mar mar 30, 2010 12:42 pm
da Raven » mar mar 30, 2010 13:04 pm
Roberto ha scritto:Purtroppo Sir David non sarà dei nostri, impegni familiari più importanti di un raduno non gli permettono di esserci, sarà una grave lacuna, ma sopravviveremo![]()
da gug » mar mar 30, 2010 13:10 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Purtroppo Sir David non sarà dei nostri, impegni familiari più importanti di un raduno non gli permettono di esserci, sarà una grave lacuna, ma sopravviveremo![]()
ma noooo!!!!
da bummi » mar mar 30, 2010 16:51 pm
Roberto ha scritto:Quindi non resti a cenabummi ha scritto:Roberto ha scritto:Chi conferma di restare per la cena di sabato? Occorre dare un numero per lo meno approssimativo.
Certi:
Roberto
Pat
Kenzo
Giada
Raven
Davide62
Gabbri
Valentina
Io vengo solo per arrampicare un po' e stare in compagnia in falesia, ho la famiglia vicino Perugia.
da Davide62 » mer mar 31, 2010 20:41 pm
da Roberto » mer mar 31, 2010 21:38 pm
Davide62 ha scritto:...
Sono un vero pacconaro DOP....................
da gug » mer mar 31, 2010 23:21 pm
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:...
Sono un vero pacconaro DOP....................
Da qualche anno non fai che seminare pacchi, ne ho casa piena![]()
Dopo il raduno di Sperlonga del 2004 hai concatenato una serie di sòle incredibili, ormai non ci spero più di vederti scendere da noi in centro. Mi toccherà salire a me in terra padana, fuori casa e in un clima ostico e nemico, ho persino paura di non avere il permesso di soggiorno in regola.... non è che non mi fate passare la frontiera?
da Gibolla » gio apr 01, 2010 8:58 am
Davide62 ha scritto:...Sono un vero pacconaro DOP....................
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.