da Raven » sab mag 03, 2008 22:20 pm
da scheggia » dom mag 04, 2008 6:21 am
c.caio ha scritto:... sabato ore 18:02.... siamo seduti al tavolo del rifugio.... giornata stupenda, sole caldo e forumisti allo sbando.
Odio Caio (questo lo scrive quel nano malefico di Roberto) perche' questo messaggio e'multimano....
Un vaffanculo a tutti quanti....
da Cine » dom mag 04, 2008 15:49 pm
scheggia ha scritto:c.caio ha scritto:... sabato ore 18:02.... siamo seduti al tavolo del rifugio.... giornata stupenda, sole caldo e forumisti allo sbando.
Odio Caio (questo lo scrive quel nano malefico di Roberto) perche' questo messaggio e'multimano....
Un vaffanculo a tutti quanti....
ma un vaffancuolo caio non te lo leva nessuno ...
e porta robé a fare qualcosa di salibile!!!!
per tutti gli altri ... fankazzisti che non siete altro!![]()
![]()
ragazzi non fate arrabbiare linge che è gramm lui!
da Gibolla » lun mag 05, 2008 7:39 am
da lingerie » lun mag 05, 2008 8:09 am
[/quote]ragazzi non fate arrabbiare linge che è gramm lui!
Altro che GRAMM, deppiùvenerdì si è fatto siringare i gomiti, ma è venuto comunque a tirar tacche al Torrione Giallo (su un 6b+ che piaceva tanto a Robbè
)
da lingerie » lun mag 05, 2008 8:50 am
da paolo s4 » lun mag 05, 2008 9:53 am
lingerie ha scritto:ringrazio Caio x la continua pubblicita' che mi fa ....
da c.caio » lun mag 05, 2008 10:02 am
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:ringrazio Caio x la continua pubblicita' che mi fa ....
![]()
Caio ha sempre una buona parola per tutti.
da Gibolla » lun mag 05, 2008 10:30 am
da yena » lun mag 05, 2008 10:49 am
da lingerie » lun mag 05, 2008 11:13 am
yena ha scritto:occo io a lavorà e voi a divertirvi! la vita è sempre piu ingiusta!
da Gibolla » lun mag 05, 2008 11:14 am
Giampo ha scritto:ve state a raduna?!
scalate, magnate, cazzeggiate, bevete. . .
e ho detto tutto
da Gibolla » lun mag 05, 2008 11:15 am
lingerie ha scritto:yena ha scritto:occo io a lavorà e voi a divertirvi! la vita è sempre piu ingiusta!
SARA' x la prossima dutur
da Cine » lun mag 05, 2008 15:42 pm
Gibolla ha scritto:Chissà quando potremo vedere le foto......
Davidesessantadueeeeeee..... uè ..... posta sù
![]()
L'avrà mica beccato la pula![]()
o è ancora su fotosciòp
Gibolla ha scritto:Giampo ha scritto:ve state a raduna?!
scalate, magnate, cazzeggiate, bevete. . .
e ho detto tutto
Eh Giampo.... alla prossima.... magari da Voi, così porto la famija
da Gibolla » lun mag 05, 2008 15:52 pm
da lingerie » lun mag 05, 2008 16:27 pm
[/quote]Gibolla... La minaccia alcoolica
da Roberto » lun mag 05, 2008 17:14 pm
da Davide62 » lun mag 05, 2008 18:45 pm
da Roberto » lun mag 05, 2008 18:49 pm
Davide62 ha scritto:Ragazzi, avevo scritto un superpost 5 minuti fa, sono andato un attimo in bagno senza terminarlo (quando scappa scappa) e mia figlia mi ha chiuso la pagina per farsi i fatti suoi![]()
![]()
![]()
...
da lingerie » lun mag 05, 2008 18:58 pm
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:Ragazzi, avevo scritto un superpost 5 minuti fa, sono andato un attimo in bagno senza terminarlo (quando scappa scappa) e mia figlia mi ha chiuso la pagina per farsi i fatti suoi![]()
![]()
![]()
...
A letto senza cena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.