UNA VIA DI MEZZO TRA I JETHRO TULL E GORAN BREGOVIC????????
MUUUUUHHHHHHH

... forse sarnno prodigi della bioingegneria

Ma mi pare sia come ibridare uno spit con un cuneo di legno...

MAH
anzi
MUH

MUUUHHHH! BAH...
da kelly » gio lug 06, 2006 21:22 pm
da Frullallà » gio lug 06, 2006 23:26 pm
Montre ha scritto:cosa si fa per la gnocca!
spider, tu è meglio che resti nel profondo est, invece per te anima, alla mattina ci troverai sicuramente in tenda, quindi ci puoi svegliare, ma prima ci devi aver preparato la colazione, e poi con calma andiamo in falesia fino alle 21.00.
quindi la giornata è piena, vai tranqui.
una cosa sola: non arrivare prima delle 10.00!!!!!!
da KAZAN1975 » gio lug 06, 2006 23:55 pm
animamorbida ha scritto:Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:Spider, suoni con un gruppo?? Quale? E che genere?
hhhmmm... domanda arguta. Non lo so mica bene neanch'io...![]()
![]()
Di sicuro è rock, ma con grosse influenze etniche, specialmente di musiche dell'Est europa (un sacco di tempi dispari, 5, 7 e 9 ottavi). Tutti pezzi nostri, con testi in italiano e friulano.
Boh, diciamo una specie di via di mezzo tra Jethro Tull e Goran Bregovich!
animamorbida ha scritto:Spider ha scritto:Volendo ammazzarmi di sonno e ore di guida, potrei venire domenica in giornata, ma non ha molto senso, arriverei per ora di pranzo, e la maggior parte della gente sarà già andata via o in procinto di...![]()
![]()
![]()
Vedi??? E' lo stesso ragionamento che ho fatto io ... se arrivo domenica in mattinata chi trovo? O tutti che sono ad arrampicare o tutti che se ne sono già andati!!
Potremmo prendere l'atlante stradale, trovare un punto a caso a metà strada tra Udine e Ravenna, e incontrarci lì io e te per pranzo!
Mangiamo, ci salutiamo e torniamo a casa, e il raduno è fatto!![]()
![]()
I Jethro Tull li conosco pochissimo ma Goran Bregovich mi piace!! E' venuto anche un sacco di volte a Ravenna.
Perchè no?? Fissiamo un punto a metà strada ed incontriamoci!! Porta però almeno un cd da farmi ascoltare!!
da animamorbida » ven lug 07, 2006 10:03 am
KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:Spider, suoni con un gruppo?? Quale? E che genere?
hhhmmm... domanda arguta. Non lo so mica bene neanch'io...![]()
![]()
Di sicuro è rock, ma con grosse influenze etniche, specialmente di musiche dell'Est europa (un sacco di tempi dispari, 5, 7 e 9 ottavi). Tutti pezzi nostri, con testi in italiano e friulano.
Boh, diciamo una specie di via di mezzo tra Jethro Tull e Goran Bregovich!
animamorbida ha scritto:Spider ha scritto:Volendo ammazzarmi di sonno e ore di guida, potrei venire domenica in giornata, ma non ha molto senso, arriverei per ora di pranzo, e la maggior parte della gente sarà già andata via o in procinto di...![]()
![]()
![]()
Vedi??? E' lo stesso ragionamento che ho fatto io ... se arrivo domenica in mattinata chi trovo? O tutti che sono ad arrampicare o tutti che se ne sono già andati!!
Potremmo prendere l'atlante stradale, trovare un punto a caso a metà strada tra Udine e Ravenna, e incontrarci lì io e te per pranzo!
Mangiamo, ci salutiamo e torniamo a casa, e il raduno è fatto!![]()
![]()
I Jethro Tull li conosco pochissimo ma Goran Bregovich mi piace!! E' venuto anche un sacco di volte a Ravenna.
Perchè no?? Fissiamo un punto a metà strada ed incontriamoci!! Porta però almeno un cd da farmi ascoltare!!
hahah...magari lo fai suonare alla Ca' del Liscio..
da animamorbida » ven lug 07, 2006 10:04 am
Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:Perchè no?? Fissiamo un punto a metà strada ed incontriamoci!! Porta però almeno un cd da farmi ascoltare!!
![]()
dunque fammi pensare...![]()
...farmi un paio di centinaia di km, la mattina presto dopo un concerto, per andare a pranzo con una perfetta sconosciuta e poi tornarmene subito a Udine e poi la sera giù a Trieste e poi il giorno dopo al lavoro...![]()
![]()
![]()
![]()
...è una tale stronzata, che quasi quasi si potrebbe anche fare!![]()
![]()
![]()
da animamorbida » ven lug 07, 2006 10:07 am
Montre ha scritto:cosa si fa per la gnocca!
spider, tu è meglio che resti nel profondo est, invece per te anima, alla mattina ci troverai sicuramente in tenda, quindi ci puoi svegliare, ma prima ci devi aver preparato la colazione, e poi con calma andiamo in falesia fino alle 21.00.
quindi la giornata è piena, vai tranqui.
una cosa sola: non arrivare prima delle 10.00!!!!!!
da animamorbida » ven lug 07, 2006 10:08 am
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:Perchè no?? Fissiamo un punto a metà strada ed incontriamoci!! Porta però almeno un cd da farmi ascoltare!!
![]()
dunque fammi pensare...![]()
...farmi un paio di centinaia di km, la mattina presto dopo un concerto, per andare a pranzo con una perfetta sconosciuta e poi tornarmene subito a Udine e poi la sera giù a Trieste e poi il giorno dopo al lavoro...![]()
![]()
![]()
![]()
...è una tale stronzata, che quasi quasi si potrebbe anche fare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potere della gnokka!
![]()
![]()
da Montre » ven lug 07, 2006 11:28 am
animamorbida ha scritto:
Montre, sei conte di Stallavena??? A me avevano proposto quella falesia per provare a fare il corso di arrampicata ... ma ancora non mi sono decisa
da nove inseguito » ven lug 07, 2006 11:31 am
Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
Montre, sei conte di Stallavena??? A me avevano proposto quella falesia per provare a fare il corso di arrampicata ... ma ancora non mi sono decisa
si sò conte!
quando vuoi venire a stalla basta un fischio, il corso te lo faccio io !
da Montre » ven lug 07, 2006 11:36 am
nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
si sò conte!
quando vuoi venire a stalla basta un fischio, il corso te lo faccio io !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho resistito!!!!
![]()
![]()
da animamorbida » ven lug 07, 2006 12:22 pm
nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
si sò conte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho resistito!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » ven lug 07, 2006 12:31 pm
animamorbida ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
si sò conte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho resistito!!!!
![]()
![]()
Non hai resistito dal fare che cosa??![]()
Mi sono persa qualcosa??
Animaritardata
da animamorbida » ven lug 07, 2006 12:34 pm
nove inseguito ha scritto:animamorbida ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
si sò conte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho resistito!!!!
![]()
![]()
Mi sono persa qualcosa??
Animaritardatail montre istruttore!!!!! non posso mancare!!!
da nove inseguito » ven lug 07, 2006 12:37 pm
animamorbida ha scritto:nove inseguito ha scritto:animamorbida ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:animamorbida ha scritto:
si sò conte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho resistito!!!!
![]()
![]()
Mi sono persa qualcosa??
Animaritardatail montre istruttore!!!!! non posso mancare!!!
Mi devo preoccupare??? E' un "istruttore" aggressivo??
Baci
da Montre » ven lug 07, 2006 12:50 pm
animamorbida ha scritto:
Mi devo preoccupare??? E' un "istruttore" aggressivo??
Baci
da Montre » ven lug 07, 2006 12:52 pm
nove inseguito ha scritto:molto aggressivo!
![]()
![]()
tu ricorda sempre: lateralizza!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven lug 07, 2006 12:57 pm
Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:molto aggressivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai poco da sfottere, un corsetto laterale ti farebbe bene pure a te![]()
da Montre » ven lug 07, 2006 13:01 pm
nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:molto aggressivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari!!!!
![]()
tendo a ivizzarmi in parete!
da BBB » ven lug 07, 2006 13:22 pm
Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:molto aggressivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari!!!!
![]()
ma no dai, non sei così grave, non ti ho mai visto in preda al vibroraptus ivvico, sei solo un pelo frontale![]()
ma lameno sugli strapiombi te la cavi bene
da Montre » ven lug 07, 2006 13:26 pm
Carlo78 ha scritto:Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:nove inseguito ha scritto:molto aggressivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari!!!!
![]()
ma no dai, non sei così grave, non ti ho mai visto in preda al vibroraptus ivvico, sei solo un pelo frontale![]()
ma lameno sugli strapiombi te la cavi bene
Raccontaci tutto Montre!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.