Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
solo io sono sempre lo stesso...
stronzo!!!

da Buzz » mer nov 16, 2005 18:39 pm
Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
da Roberto » mer nov 16, 2005 18:42 pm
Almeno tu sei coerente con te stesso...Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
stronzo!!!
da Buzz » mer nov 16, 2005 18:45 pm
Roberto ha scritto:Almeno tu sei coerente con te stesso...Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
stronzo!!!
appunto: stronzo
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 18:47 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno tu sei coerente con te stesso...Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
stronzo!!!
ho sempre ritenuto la conseguenza (più che la coerenza, che come disse qualcuno è "la morte delle idee") ovvero essere e fare ciò che si pensa giusto, una qualità essenziale e da coltivare.
credo di esserci riuscito ed è l'unica cosa che conta nella mia vita.
da fab » mer nov 16, 2005 18:53 pm
Approvo e sottoscrivo!nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno tu sei coerente con te stesso...Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
stronzo!!!
ho sempre ritenuto la conseguenza (più che la coerenza, che come disse qualcuno è "la morte delle idee") ovvero essere e fare ciò che si pensa giusto, una qualità essenziale e da coltivare.
![]()
uff... che palle...
![]()
da Roberto » mer nov 16, 2005 19:03 pm
Bella Buzz, così mi piaci: intelligenteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Almeno tu sei coerente con te stesso...Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' come molti del forum, che hanno un'aspetto diverso a seconda del contesto
stronzo!!!
da ChiccoClimb » mer nov 16, 2005 19:10 pm
da Roberto » mer nov 16, 2005 19:17 pm
ChiccoClimb ha scritto:Maja mi ha dato buca per il ponte dell'8. E' impegnata nuovamente in Coppa del Mondo.
Se qualcuna volesse prendere il suo posto nel mio letto...![]()
(è un'occasione da non far sfuggire)
da KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 19:21 pm
Roberto ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Maja mi ha dato buca per il ponte dell'8. E' impegnata nuovamente in Coppa del Mondo.
Buzz ha un bel punteggio, credo che sei il suo tipo
da Roberto » mer nov 16, 2005 19:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Maja mi ha dato buca per il ponte dell'8. E' impegnata nuovamente in Coppa del Mondo.
Buzz ha un bel punteggio, credo che sei il suo tipo
ottima idea robbe'..cosi anche chiccoclimb aumentera' il suo ...
ed a breve cambiera' nick in checcaclimb...
da Spider » mar dic 13, 2005 14:34 pm
da Roberto » mar dic 13, 2005 14:37 pm
da tclimb_2 » mar dic 13, 2005 14:43 pm
Roberto ha scritto:'mazza quanti simboli fallici dalle tue parti
da Spider » mar dic 13, 2005 14:49 pm
tclimb_2 ha scritto:Roberto ha scritto:'mazza quanti simboli fallici dalle tue parti
ormai pur di far punti ci si attacca a tutto
da Roberto » mar dic 13, 2005 14:50 pm
C'è un volo diretto Roma-aereoporto vicino cosa tua?Spider ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Roberto ha scritto:'mazza quanti simboli fallici dalle tue parti
Brutta bestia l'invidia, eh?![]()
![]()
da tclimb_2 » mar dic 13, 2005 14:54 pm
Spider ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Roberto ha scritto:'mazza quanti simboli fallici dalle tue parti
Brutta bestia l'invidia, eh?![]()
![]()
da Spider » mar dic 13, 2005 14:55 pm
Roberto ha scritto:C'è un volo diretto Roma-aereoporto vicino cosa tua?
da Roberto » mar dic 13, 2005 14:57 pm
Treviso casa tua, quanto tempo? Mezzi?Spider ha scritto:Roberto ha scritto:C'è un volo diretto Roma-aereoporto vicino cosa tua?
AirOne fa Fiumicino-Trieste, comodissimo ma costa un po'.
RyanAir vola su Ciampino-Treviso, più scomodo ma costa meno.
Oppure prendi un treno, con 96? te la cavi andata e ritorno.
da Spider » mar dic 13, 2005 14:59 pm
Roberto ha scritto:Treviso casa tua, quanto tempo? Mezzi?Spider ha scritto:Roberto ha scritto:C'è un volo diretto Roma-aereoporto vicino cosa tua?
AirOne fa Fiumicino-Trieste, comodissimo ma costa un po'.
RyanAir vola su Ciampino-Treviso, più scomodo ma costa meno.
Oppure prendi un treno, con 96? te la cavi andata e ritorno.
da Roberto » mar dic 13, 2005 15:05 pm
Dove, a Treviso?Spider ha scritto:...
ok ora scappo, ci sentiamo dopo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.