Ma è la prima via che avete provato? mica l'avevo vsto, se no un giro ce lo facevo volentieri!

A comunque guido, ieri ci siamo provati il 6c con la partenza strapiombante...

da trivi » lun ott 10, 2005 19:05 pm
da guido6677 » lun ott 10, 2005 20:28 pm
trivi ha scritto:urca che tetto!![]()
Ma è la prima via che avete provato? mica l'avevo vsto, se no un giro ce lo facevo volentieri!![]()
A comunque guido, ieri ci siamo provati il 6c con la partenza strapiombante...![]()
duro! per fortuna che è venuto il grizzly brother a portarci su la corda, se no ci toccava staffare!
![]()
da grizzly » lun ott 10, 2005 20:49 pm
guido6677 ha scritto: no secondo tiro. il tetto(6c) non era nelle intenzioni..volevamo far solo il primo tiro dato 5c..ma la catena non l'abbiamo mai vista (ci siam fermati a metà
..credo)
da guido6677 » lun ott 10, 2005 20:52 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto: no secondo tiro. il tetto(6c) non era nelle intenzioni..volevamo far solo il primo tiro dato 5c..ma la catena non l'abbiamo mai vista (ci siam fermati a metà
..credo)
Il maillon vai pure tu a riprenderlo......
da grizzly » lun ott 10, 2005 20:56 pm
guido6677 ha scritto:ah! e così mi lasceresti da solo a portar quella scala su per il bosco
![]()
![]()
da guido6677 » lun ott 10, 2005 21:00 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:ah! e così mi lasceresti da solo a portar quella scala su per il bosco
![]()
![]()
Siiii... si... io ti sto a guardà mentre armeggi...mi porto anzi anche un buon vinello...
da grizzly » lun ott 10, 2005 21:02 pm
guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:ah! e così mi lasceresti da solo a portar quella scala su per il bosco
![]()
![]()
Siiii... si... io ti sto a guardà mentre armeggi...mi porto anzi anche un buon vinello...
facciam così, il vino lo porto anch'io e il maillon.. lo guardiam da basso
da trivi » lun ott 10, 2005 21:35 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:ah! e così mi lasceresti da solo a portar quella scala su per il bosco
![]()
![]()
Dei veri filosofi del freeclimber...
da guido6677 » mar ott 11, 2005 13:35 pm
trivi ha scritto:
Penso che mi associerò anchio a questa impresa alpinistica...
da Maxxo » mar ott 11, 2005 17:51 pm
trivi ha scritto:grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:ah! e così mi lasceresti da solo a portar quella scala su per il bosco
![]()
![]()
Dei veri filosofi del freeclimber...
Penso che mi associerò anchio a questa impresa alpinistica...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.