da Maxxo » gio set 22, 2005 15:39 pm
da Buzz » gio set 22, 2005 15:42 pm
Topocane ha scritto:
sarà il primo disegno di gasp72?!?
da Spider » gio set 22, 2005 15:43 pm
da Topocane » gio set 22, 2005 15:44 pm
da morph » gio set 22, 2005 15:49 pm
Maxxo ha scritto:Siccome io sono ancora qui, all'aeroporto di Lamezia Terme, dove non ho visto nè il purmino di topòc nè ho tantomeno trovato un treno x Velletri ho pensato di partire con il mio monòp e andare dove mi porta il cuore![]()
![]()
Nell'eventualità che da Velletri riesca a raggiungere positano eppoi termini (ridente località derrrroma![]()
) e che aggiè capì non andremo accena con gli artri...........pecchè non stamo addormì arrrroma?
Daniè, te stai a preoccupà un pizzico troppo per li scarponi de matteo, a gaeta ce pijamo no? Eppoi io sono in monopà, + de tanto nun posso caricà
da Buzz » gio set 22, 2005 15:54 pm
da Maxxo » gio set 22, 2005 15:55 pm
morph ha scritto:Vediamo cosa dice Tocci.
da ducalme » gio set 22, 2005 16:00 pm
da Topocane » gio set 22, 2005 16:05 pm
ducalme ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....![]()
se io arrivo sabato sera da qualche parte alla vostra latitudine con il treno (qual è la stazione più vicina? Formia?) qualcuno viene pietosamente a raccattarmi![]()
![]()
da ducalme » gio set 22, 2005 16:10 pm
Topocane ha scritto:ducalme ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....![]()
se io arrivo sabato sera da qualche parte alla vostra latitudine con il treno (qual è la stazione più vicina? Formia?) qualcuno viene pietosamente a raccattarmi![]()
![]()
...ti manno il mio trenino?!?!
ultimo vagone, prima della mucca va bene?!?!![]()
![]()
è il preferito di buzz, pare![]()
![]()
Topoc
da Buzz » gio set 22, 2005 16:12 pm
da Buzz » gio set 22, 2005 16:14 pm
ducalme ha scritto:Topocane ha scritto:ducalme ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
aaaaaa' Topocà, il problema non è il treno, è chi mi viene a raccattare...
da Topocane » gio set 22, 2005 16:14 pm
ducalme ha scritto:aaaaaa' Topocà, il problema non è il treno, è chi mi viene a raccattare...
da Maxxo » gio set 22, 2005 16:18 pm
ducalme ha scritto:Topocane ha scritto:ducalme ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
aaaaaa' Topocà, il problema non è il treno, è chi mi viene a raccattare...
da morph » gio set 22, 2005 16:27 pm
Maxxo ha scritto:E quel cazzaro di Arfio, cheffà, bidona spudoratamente anche stavolta![]()
da ducalme » gio set 22, 2005 16:34 pm
Maxxo ha scritto:E quel cazzaro di Arfio, cheffà, bidona spudoratamente anche stavolta![]()
da Maxxo » gio set 22, 2005 16:40 pm
ducalme ha scritto:Maxxo ha scritto:E quel cazzaro di Arfio, cheffà, bidona spudoratamente anche stavolta![]()
Alfio viene con lo scooterone...![]()
Te ti fideresti?!!!
Io preferisco il tuo monopattino....
da ducalme » gio set 22, 2005 17:34 pm
Maxxo ha scritto:ducalme ha scritto:Maxxo ha scritto:E quel cazzaro di Arfio, cheffà, bidona spudoratamente anche stavolta![]()
Alfio viene con lo scooterone...![]()
Te ti fideresti?!!!
Io preferisco il tuo monopattino....
Era solo per sapere se c'era o no, lo sbaglio sempre, anche i dolomiti è svicolato via![]()
![]()
A te ce penso io, Ducà, c'ho er monopattino tirato a lucido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.