da grizzly » mar dic 30, 2008 14:50 pm
da grizzly » gio gen 01, 2009 18:40 pm
da grizzly » ven gen 02, 2009 15:21 pm
da scheggia » ven gen 02, 2009 16:34 pm
da grizzly » ven gen 02, 2009 18:02 pm
scheggia ha scritto:guarda se vuoi io ti do le condizioni della neve
da scheggia » sab gen 03, 2009 10:28 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:guarda se vuoi io ti do le condizioni della neve
Facciamo un cambio di infurmasiun...![]()
Comunque non me ne fotte niente della neve, tanto non vengo fin su per mettermi in coda sulle piste, e poi non so manco sciare...
In questi giorni il mare è perfetto, una tavola, non c'è nessuno, se domani c'è anche un po' di sole vado a far qualche perlustrazione apneistica...
da grizzly » sab gen 03, 2009 11:33 am
da brando » sab gen 03, 2009 13:48 pm
da scheggia » sab gen 03, 2009 13:51 pm
brando ha scritto:ciao ragazzi
auguri di buon anno dall'oriente
da ste_manto » lun gen 05, 2009 8:56 am
da alemaiale » lun gen 05, 2009 12:09 pm
da casaro » lun gen 05, 2009 12:33 pm
da ste_manto » lun gen 05, 2009 13:13 pm
casaro ha scritto:Voi al calduccio ed io al gelo di Cogne.....![]()
temparature gelide tutto il giorno e cascate in ottima forma e neve che crea sempre meno problemi....
Consiglio a tutti "tutto è relativo" in Valleille, bellissima e a mezzora dalla macchina.
Salito anche Toule con il secondo tiro mooolto delicato ed assolutamente da evitare se va al sole a metà mattina e Sentinel Ice in cui c'è da prendere il biglietto per salire!!![]()
![]()
![]()
da casaro » lun gen 05, 2009 13:21 pm
ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:Voi al calduccio ed io al gelo di Cogne.....![]()
temparature gelide tutto il giorno e cascate in ottima forma e neve che crea sempre meno problemi....
Consiglio a tutti "tutto è relativo" in Valleille, bellissima e a mezzora dalla macchina.
Salito anche Toule con il secondo tiro mooolto delicato ed assolutamente da evitare se va al sole a metà mattina e Sentinel Ice in cui c'è da prendere il biglietto per salire!!![]()
![]()
![]()
e bravo![]()
tutto relativo è tutta scoperta dalla neve o praticamente si fa solo il candelone?
da ste_manto » lun gen 05, 2009 13:26 pm
come immaginavocasaro ha scritto:ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:Voi al calduccio ed io al gelo di Cogne.....![]()
![]()
![]()
e bravo![]()
tutto relativo è tutta scoperta dalla neve o praticamente si fa solo il candelone?
il primo tiro si arrampica per un quindicina di mt poi neve, il secondo ad arrivare alla colonna è un semplice trasferimento, poi c'è la colonna e sopra un po' di neve con un altro pezzetto di ghiaccio.
è meglio finita la colonna scendere e andare ad attaccare a 10 minuti di distanza stalattite di cristallo formata e bella.
io non l'ho fatta perchè il candelone mi aveva già assorbito completamente le braccia e dovevo mantenere le ultime forza per la birra!!!![]()
da grizzly » lun gen 05, 2009 19:34 pm
alemaiale ha scritto:Ieri bella giornata di sole. Volevo ringraziare il buon Gry per la giornata![]()
[img][img]http://img368.imageshack.us/img368/4239/immag015lq5.th.jpg[/img] [/img]
da ste_manto » mer gen 07, 2009 9:53 am
grizzly ha scritto:Qui NEVE!!...
da scheggia » gio gen 08, 2009 21:25 pm
da grizzly » gio gen 08, 2009 21:31 pm
scheggia ha scritto:lima le picche che sabato e domenica a finale spicozzi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.