rrruggge ha scritto:Montre ha scritto: aio con eia, per la precisione)
entrambe parole trivocaliche...assai simili tra di loro....ma che differenza !
e di origine sarda.......
comunque si bella differenza
da Montre » sab dic 04, 2004 0:53 am
rrruggge ha scritto:Montre ha scritto: aio con eia, per la precisione)
entrambe parole trivocaliche...assai simili tra di loro....ma che differenza !
da yinyang » sab dic 04, 2004 21:26 pm
rrruggge ha scritto:e poi se io e Trivi venissimo con voi il 25 sera una macchina non penso basterebbe...
da rugge » dom dic 05, 2004 1:08 am
da Redpoint » dom dic 05, 2004 12:59 pm
Rugge... almeno la bicicletta... eh...rrruggge ha scritto:Io purtroppo non potrò averla, se ne avessi una di mia proprietà probabilmente la porterei.
Però vorrei lanciare una provocazione:
l'idea di essere senza macchina mi fa andare in palla. Ma è proprio vero che la macchina privata è qualcosa di assolutamente indispensabile? Per millenni l'uomo ha vissuto senza macchina e adesso, nell'ultimo quarto d'ora del mondo, ecco che la macchina mi sembra qualcosa di assolutamente indispensabile: certo che il mio cervello è paurosamente condizionato....ma come potrebbe essere diversamente visto che il 75% della pubblicità per televisione è pubblicità di macchine e che il mondo è stato strutturato in funzione delle macchine?Mi piacerebbe lanciare questa sfida: una settimana senza usare macchina. Arrampicata come sfida al sistema. Alla faccia dei costruttori di automobili e dei petrolieri. Sfida persa in partenza?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom dic 05, 2004 18:36 pm
da Roberto » dom dic 05, 2004 20:12 pm
Già, me lo stavo chedendoDavide62 ha scritto:ma che raduno è senza di me....![]()
![]()
......
da trivi » dom dic 05, 2004 20:24 pm
Roberto ha scritto:Già, me lo stavo chedendoDavide62 ha scritto:ma che raduno è senza di me....![]()
![]()
......
Comunque ci sarà meno "foschia"
da yinyang » dom dic 05, 2004 20:34 pm
Roberto ha scritto:Già, me lo stavo chedendoDavide62 ha scritto:ma che raduno è senza di me....![]()
![]()
......
da trivi » dom dic 05, 2004 20:41 pm
yingyang ha scritto:Roberto ha scritto:Già, me lo stavo chedendoDavide62 ha scritto:ma che raduno è senza di me....![]()
![]()
......
davide tranquillo ci sono io a fornire la foschia...
da yinyang » dom dic 05, 2004 20:45 pm
trivi ha scritto:yingyang ha scritto:Roberto ha scritto:Già, me lo stavo chedendoDavide62 ha scritto:ma che raduno è senza di me....![]()
![]()
......
davide tranquillo ci sono io a fornire la foschia...
Ma allora hai deciso come vai giù?
da trivi » dom dic 05, 2004 20:52 pm
da rugge » dom dic 05, 2004 21:27 pm
trivi ha scritto:Ma poi giù una macchina serve sul serio?![]()
Ma tu avresti la disponibilità della macchina? Perchè viva la natura e le echorimostranze, ma se posso evitare il treno...![]()
Se tipo fossimo in 3-4 e dividessimo benza+autostrada?
da trivi » dom dic 05, 2004 21:32 pm
da rugge » dom dic 05, 2004 21:59 pm
da rugge » dom dic 05, 2004 22:00 pm
da trivi » dom dic 05, 2004 22:55 pm
da Montre » dom dic 05, 2004 23:06 pm
trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
da rugge » dom dic 05, 2004 23:08 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Modello BISMANTOVA (chi la capisce è bravo)
questa me la devi spiegare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.