Q ha scritto:Kinobi ha scritto:OT:
https://www.facebook.com/Serenissima-Me ... 521608104/Oppure applicazione Radar Meteo Svizzera per Android, le più efficaci per noi."
Fine OT
Io di do ragione e non ho dubitato Menestrello.
Però... se sei in zona è un conto, ma se sei da distante (@TSdG esempio), fare + 300 km per un giorno al Sengio o (!), la situazione è diversa. Io da qui, manco dopo morto gli direi di venire.
Da me, ad esempio, oggi volevo andare a chiodare, ma il guado che d'estate è secco e di norma è 10 cm, gli era circa 1 metro di acqua bianca a 40kmh di velocità... Partito, arrivato al guado, girato, a casa.
Ciao,
E
OT
Colmirano?
Tiri nuovi o allunghi?
OT
OT: al settore classico tutto il chiodabile è stato chiodato. Allunghi finiti.
Entravo nel Canyon, posto dimenticato da tutti, ma non da me.
All'interno del canyon, ci sarebbe potenzialità per un altri 40/50 tiri, e dopo una brentana del genere, volevo vedere il grado di secchezza di alcuni settori facili che chiodai circa 15 anni e che da allora giacciono inusati. Siccome ci dovevo arrivare consuma doppia.... Però pre fare la doppia devi passare il torrente prima o poi...
Però tornerò.
Nel Canyon, non so se lo sai, ci sono dei settori chiodati, tiri liberati, ma dimenticati da tutti con la grande maggioranza che non sa che esistono.
E' un posto ben fresco ed ambientalmente molto molto bello con sicura dal torrente.
Se ci vai, ti preannuncio che la chiodatura è a tratti bombastic (Colmi è per lattanti al confronto).
Roccia cinque stelle ma ormai da ripulire. ALCUNI TIRI SONO ENTUSIASMANTI.
Due cose: se hai il betastick prendilo, e se ci arrivi dall'alto alle soste, fai molta attenzione ai reperti bellici.
Arrivando da DX
Progetto
6a+
6b+
6c+ (30 metri)
7a+(30 metri)
?
7c+ (30 metri)
?
7b (catena di rinvio)
?
?