da il Duca » mer mar 04, 2015 16:37 pm
da Kinobi » mer mar 04, 2015 16:37 pm
VECCHIO ha scritto:dopo l'esperienza passata io devo ricordarmi di portare il bastone
per riuscire a stare in piedi ho bisogno di una terza gamba solida
da grip » mer mar 04, 2015 17:02 pm
da menestrello » mer mar 04, 2015 17:23 pm
VECCHIO ha scritto:dopo l'esperienza passata io devo ricordarmi di portare il bastone
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 17:34 pm
menestrello ha scritto:VECCHIO ha scritto:dopo l'esperienza passata io devo ricordarmi di portare il bastone
![]()
![]()
![]()
Genio
da renzulli » mer mar 04, 2015 17:56 pm
da VECCHIO » mer mar 04, 2015 18:55 pm
Kinobi ha scritto:VECCHIO ha scritto:dopo l'esperienza passata io devo ricordarmi di portare il bastone
Non ti tira più come una volta?
![]()
![]()
![]()
![]()
E
da VECCHIO » mer mar 04, 2015 18:58 pm
rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:VECCHIO ha scritto:dopo l'esperienza passata io devo ricordarmi di portare il bastone
![]()
![]()
![]()
Genio
eh, io me la ricordo la faccia del VECCHIO dopo la bottiglia di amarone, al raduno dell'anno scorso.....![]()
![]()
da PIEDENERO » mer mar 04, 2015 19:11 pm
da giorgiolx » mer mar 04, 2015 19:31 pm
PIEDENERO ha scritto:@menestrello
Lo sai vero che una parte del bagagliaio della tua auto è già prenotata?
Non facciamo scherzi che son tempi duri. Su queste cose bisogna essere seri.
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 04, 2015 20:32 pm
renzulli ha scritto:"L’arrampicata al Sengio rosso è quella degli anni 80, tecnica, di dita dove i piedi sono fondamentali. Tuttavia la porosità della roccia offre sempre buona aderenza…. indossando una calzamaglia rosa o gialla poi vedrete che salirete meglio."
da PIEDENERO » mer mar 04, 2015 20:40 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 04, 2015 20:59 pm
PIEDENERO ha scritto:Se vedi il sengetto cambi idea.
Non mi pare così "morbido".
da giorgiolx » mer mar 04, 2015 21:42 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Se vedi il sengetto cambi idea.
Mi disilludi cosi![]()
Ho visto che le vie sono corte, e facendo il conto degli spit mi sembravano chiodate vicine![]()
Vabbè, ho sempre la canottiera "top roper" come piano B.
Parancandi saluti
TSdG
da menestrello » mer mar 04, 2015 21:45 pm
PIEDENERO ha scritto:@menestrello
Lo sai vero che una parte del bagagliaio della tua auto è già prenotata?
Non facciamo scherzi che son tempi duri. Su queste cose bisogna essere seri.
da menestrello » mer mar 04, 2015 21:58 pm
giorgiolx ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Se vedi il sengetto cambi idea.
Mi disilludi cosi![]()
Ho visto che le vie sono corte, e facendo il conto degli spit mi sembravano chiodate vicine![]()
Parancandi saluti
TSdG
tanto paccherai come sempre però a Titolo informativo, al sengio di quinti e 6a scalabili ce ne sono non pochi
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 04, 2015 22:22 pm
giorgiolx ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Se vedi il sengetto cambi idea.
Mi disilludi cosi![]()
Parancandi saluti
TSdG
tanto paccherai come sempre però a Titolo informativo, al sengio di quinti e 6a scalabili ce ne sono non pochi
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 22:25 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:giorgiolx ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Se vedi il sengetto cambi idea.
Mi disilludi cosi![]()
Parancandi saluti
TSdG
Veramente non se ne può più di queste leggende metropolitane![]()
Su due raduni, uno ho fatto il pacco, l'altro sono venuto.
mi sembra un dato statistico un po' risicato per avere la fama di tira pacchi per antonomasia!
Calunniati saluti
TSdG
da Danilo » gio mar 05, 2015 1:05 am
da Danilo » gio mar 05, 2015 20:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.