casaro ha scritto:... in cui fare Dry oppure vengo linciato e messo alla gogna in piazza a Finalborgo...?!?!![]()
Si... appeso per gli speroni...

da grizzly » gio nov 04, 2010 12:09 pm
casaro ha scritto:... in cui fare Dry oppure vengo linciato e messo alla gogna in piazza a Finalborgo...?!?!![]()
da casaro » gio nov 04, 2010 12:18 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:... in cui fare Dry oppure vengo linciato e messo alla gogna in piazza a Finalborgo...?!?!![]()
da Raven » gio nov 04, 2010 12:39 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:... in cui fare Dry oppure vengo linciato e messo alla gogna in piazza a Finalborgo...?!?!![]()
....azz....gli speroni....![]()
....'mo li monto subito allora!!!
![]()
![]()
da grizzly » gio nov 04, 2010 12:55 pm
Raven ha scritto:... grizzly oltre a prenotare i tavoli alla Cà vedi di prenotare qualche quintalata di raggi solari please!
da bixio » gio nov 04, 2010 13:35 pm
grizzly ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!sicuramente però mi ricordo di Cà d'alice....che magnate! e se non sbaglio bisognava prenotare perche il posto era minuscolo!
Uh... il "tunnel" alura è l'Edera.
Poi c'è pure il Silenzio ma è in val Cornei...
E' ora di un ripasso della geografia finalese...
da bixio » gio nov 04, 2010 13:41 pm
Roberto ha scritto:"Uno stato di forma migliore di qualla che abbimo noi" ?.... parla per te, io il 5C adesso lo faccia vista, iobixio ha scritto:Roberto ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!![]()
Me ce porti, me ce porti, me ce porti, me ce porti?
a parte gli scherzi robè....mi piacerebbe veramente tanto anche se la roccia del finalese richiede uno stato di forma migliore di quello che abbiamo noi quest'anno!comunque mo vedo se mi posso sganciare da un pò di casini e poi ti dico! un'abbraccio
da nove inseguito » gio nov 04, 2010 14:28 pm
grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Azz... grazzz!!!
da grizzly » gio nov 04, 2010 14:47 pm
bixio ha scritto:grizzly ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!sicuramente però mi ricordo di Cà d'alice....che magnate! e se non sbaglio bisognava prenotare perche il posto era minuscolo!
hai ragione...ma sai è passato molto tempo...però sono sicuro che a Cà d'alice ci potrei tornare anche a piedi da roma e a occhi chiusi!
da grizzly » gio nov 04, 2010 14:49 pm
nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Azz... grazzz!!!
dunque noi se veniamo ovvio che magnamo. il problema è che giovedi' prox posso darti la certezza...forse mercoledi' sera....non prima pero'....![]()
va bene lo stesso?
da nove inseguito » gio nov 04, 2010 14:51 pm
grizzly ha scritto:nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Azz... grazzz!!!
dunque noi se veniamo ovvio che magnamo. il problema è che giovedi' prox posso darti la certezza...forse mercoledi' sera....non prima pero'....![]()
va bene lo stesso?
Nessun problem! Quando sapete fate sapere!
da grizzly » gio nov 04, 2010 15:43 pm
nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Azz... grazzz!!!
va bene lo stesso?
grazie!
poi ti chiedero' il cell...
da bixio » gio nov 04, 2010 16:28 pm
grizzly ha scritto:bixio ha scritto:grizzly ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!sicuramente però mi ricordo di Cà d'alice....che magnate! e se non sbaglio bisognava prenotare perche il posto era minuscolo!
hai ragione...ma sai è passato molto tempo...però sono sicuro che a Cà d'alice ci potrei tornare anche a piedi da roma e a occhi chiusi!
Ahi... ahi... mi sa allora che anche per Cà d'Alice sbaglieresti... se la ricordi in zona Edera... Te tocca proprio un aggiornamento...
da brando » gio nov 04, 2010 16:46 pm
da grizzly » gio nov 04, 2010 16:48 pm
bixio ha scritto: no non la ricordo in zona edera....è che siamo stati portati da amici genovesi ma i ricordi sono sfocati! tranne il calcare e i sapori del cinghiale!comunque se non ricordo male...altro che aggiornamento! per alcuni settori ci vuole la mappa se non li conosci
da grizzly » gio nov 04, 2010 18:40 pm
brando ha scritto:help... il mio ospite (nel senso colui che ospita) mi ha lasciato per strada sia il 13 che il 14...![]()
c'è qualche anima pia che mi può ospitare, tenda o altro?
poi per gli spostamenti fruirei di eventuali posti in auto...
da Roberto » gio nov 04, 2010 19:15 pm
Grizzlo, me lo aridai il numero del tuo cellulare? Se pure ce lo avevo me so perso il telefono due o tre vlte ultimamente e non ho più la mia ribrica.grizzly ha scritto:nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Azz... grazzz!!!
va bene lo stesso?
grazie!
poi ti chiedero' il cell...
Inviatoti...
da brando » gio nov 04, 2010 19:16 pm
grizzly ha scritto:brando ha scritto:help... il mio ospite (nel senso colui che ospita) mi ha lasciato per strada sia il 13 che il 14...![]()
Vuoi dire che il pimpa se ne rimarrà intanato nei suoi orti?
da scheggia » ven nov 05, 2010 8:43 am
brando ha scritto:help... il mio ospite (nel senso colui che ospita) mi ha lasciato per strada sia il 13 che il 14...![]()
da grizzly » ven nov 05, 2010 9:11 am
Roberto ha scritto: Grizzlo, me lo aridai il numero del tuo cellulare? Se pure ce lo avevo me so perso il telefono due o tre vlte ultimamente e non ho più la mia ribrica.
da grizzly » ven nov 05, 2010 9:17 am
brando ha scritto:grizzly ha scritto:brando ha scritto:help... il mio ospite (nel senso colui che ospita) mi ha lasciato per strada sia il 13 che il 14...![]()
Vuoi dire che il pimpa se ne rimarrà intanato nei suoi orti?
più o meno... cmq gli ho detto di avvisare, se non lo fa non prendetevela con me però![]()
resta il fatto che io sarei a piedi e sotto le stelle...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.