nuovo incontro "A Cavallo della Grigna"..

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 15:49 pm

Giorgio Travaglia ha scritto:
grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini... :lol:

non c'è limite al peggio :lol:

Le prossime le cerco rosa a pois gialli... :lol:
O è meglio che siano in tinta con il cappellino? Uhmmm... ho dei seri dubbi... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun giu 07, 2010 16:04 pm

grizzly ha scritto:
Giorgio Travaglia ha scritto:
grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini... :lol:

non c'è limite al peggio :lol:

Le prossime le cerco rosa a pois gialli... :lol:
O è meglio che siano in tinta con il cappellino? Uhmmm... ho dei seri dubbi... :lol:

belin ..dimenticavo il cappellino!! rigorosamente a torso nudo 8)
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 16:11 pm

Ecco perchè ieri tranfiavo come un cinghiale bollito al Nibbio... :lol: non avevo il cappellino... :lol: si sa che tendenza va tenenza... :lol:
grizzly

Messaggioda #giacco# » lun giu 07, 2010 16:41 pm

arteriolupin ha scritto:
EvaK ha scritto:perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri????? 8O 8O 8O

Tesorina....

Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...

[...]

Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco.

per non parlare di quei chioggiotti o giù di lì che i cartelli dei sentieri li seguono direttamente con la macchina, per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi, mica che passi qualche altro merendero che cerca parcheggio...
e poi se la tirano che alle 7.30 erano al rosalba. certo, ci siete arrivati in auto!!! :mrgreen:
#giacco#

Messaggioda EvaK » lun giu 07, 2010 16:47 pm

#giacco# ha scritto:
arteriolupin ha scritto:
EvaK ha scritto:perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri????? 8O 8O 8O

Tesorina....

Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...

[...]

Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco.

per non parlare di quei chioggiotti o giù di lì che i cartelli dei sentieri li seguono direttamente con la macchina, per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi, mica che passi qualche altro merendero che cerca parcheggio...
e poi se la tirano che alle 7.30 erano al rosalba. certo, ci siete arrivati in auto!!! :mrgreen:

Manfatti.... Giacco mi hai convinta. Luca domani colazione a Lambrate, ti passo la multa e me la paghi tu :smt033
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 17:00 pm

#giacco# ha scritto: ... per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi...

Ehmm... :oops: io sabato, seguendo le indicasiun di un locccals però, ho parcheggiato proprio così :oops: , però ho fatto tensiun di non occupare tanto spazio... Al ritorno ho trovato un bigliettino sul lunotto con su scritto che quella è proprietà privata e di parcheggiare almeno meglio... :oops:
grizzly

Messaggioda #giacco# » lun giu 07, 2010 17:09 pm

ma infine,

'sti imboscati a cavallo...

'sti carbonari nascosti per le montagne...

ieri sera son poi tornati? e poi, saranno andati a scalare o erano infrattati nel retrobottega del 2184 a scolarsi la riserva di refosco?

mi pare che si parli poco di roccia e molto della cena da Marco... il prossimo amico che si sposa, piuttosto che saltare il raduno faccio spostare il matrimonio ai resinelli :-)
#giacco#

Messaggioda giorgiolx » lun giu 07, 2010 17:17 pm

#giacco# ha scritto:... il prossimo amico che si sposa, piuttosto che saltare il raduno faccio spostare il matrimonio ai resinelli :-)

non so se siamo amici...ma quasi quasi mi sposo per farti rabbia in concomitanza con un raduno....e sai bene cosa posso tirar fuori dal cilindro... in fatto di cibo :D
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Marco Anghileri » lun giu 07, 2010 17:42 pm

....in anteprima assoluta su questi schermi,
dal diario best seller
"Un CIOCCO tra LE GRIGNE - immagini e parole"

Immagine
sabato mattina
ciocco:[i] "epperchè voi proseguite a sx e ammè tocca andare a dx per sentiero infido e verticale :?: 8O "[/i]
gruppo: "perchè lo narra la canzone-leggenda della Grigna - una montagna ripida e ferigna, e col cavaliere andrai a donare il cuore 8O :lol: "
cmauri: "eh caro vecchio ciocco :!: al medale era toccato a me, ma oggi la sorte ha scelto te :? ...so cazzi tua 8) "

Immagine
ciocco: "sono indubbio se considerare più importante l'aspetto fallico oppure quello vaginoso della destinazione :?:
in sostanza....
oggi :?: lo prendo nel...:?: o lo do ...:?: :lol: "

Immagine
nel canale per l'attacco-
marco: "ciocco, fa una bella cosa:?: siam ancora lontani ma indossa il caschetto per piacere :!: ho intravisto due sentinelle sul torrione pronte a lanciare frecce e pietre a chi vuol salire :? " 8O

Immagine
ciocco: "siam già all'attacco della storica Cassin al Costanza, eheheh :D ..sapevo che il passato da corridore non era tempo perso e sarebbe stato utile un giorno :!:

Immagine
marco: "artiglia, artiglia caro ciocco :) altro che prese arcuate e cose del genere :D :!:
ciocco: "su ste zolle d'erba qui ci voglion davvero gli artigli :?
arrampicata artigliata.. 8O ecco a cosa si riferiva lungo il sentiero :x :lol:

Immagine
marco: "aiuto che faticoso sto tiro...son sudato da morire :? ..alè Ciocco..è tutto tuo :P "
ciocco: "uff :( sono fuori dal tunnel, finalmente la luce :D mamma come si sbuffa :roll: ..negli anni '30 eran delle bestie mica arrampicatori... :?...eheheheh :) ...ma io da buon romagnolo ho trovato quei due buchétti in mezzo al muschio che il Marco qui sopra mica gli ha visti ed ha sbuffato più di me...eheheheh :D :wink:

Immagine
ciocco: "eccola lì una delle due sentinelle che lanciavano frecce e pietre...deve proprio avere qualche dote naturale per restare così freddo e tranquillo fra/su quelle rocce 8O ...adesso appena si distrae un attimo glielo faccio lo scherzetto 8) ...meglio a lui che al suo socio, sentivo che lo chiamava Sav e mi sembrava un pò troppo grande e grosso :? .. :!: "

Immagine
marco: "ok Ciocco..ancora un paio di passi indietro :lol:
ciocco: "soccia :!: ...fallo o vagina :!: preso o dato :!: ancora non l'ho mica capito... :? ...fatto sta che comincio davvero a sentirmi a mio agio in mezzo a queste guglie :D

Immagine
marco: "direi che una bella birra al Rosalba ce la siamo proprio meritata :P "
ciocco: "soccia :!: guarda te cosa mi tocca fare :!: prima visita nelle Grigne e passo già x eroe grazie al recupero di due donzelle lasicate al loro destino con le chiappe che penzolavano nel vuoto 8O ...ancora un pò e rubo il posto al Cavaliere...e poi è tutto il giorno che sento parlare di sta Rosalba...ed ora scopro che è un rifugio :? ...ma ohhhhhhhh :twisted: son della Romagna io :!: ..son bagnino....da noi le Rosalba..son donne :idea: 8) "

Immagine
domenica mattina - Sasso Cavallo
marco: "dai ciocco...non esser triste 8O ...c'è un lui, ma c'è anche una lei nell'altra cordata :lol: :wink:
....ed anche se son già tre ore che sei sveglio, qui, siam solo all'inizio del gioco 8O :lol: ..CMAURI ti aveva avvertito :idea:
ciocco: "dai Marco, nessun problema x me :!: ora che mi è passata la sensazione generata dalla guida sui tornanti...mi sento come un drago :P su, su...dov'è che attaccano sti 10 rotoli di carta igenica :?: ..soccia :!: ma un nome diverso potevano anche darglielo a sta via :idea: "

Immagine
ciocco: "..devo proprio dire che i rinvii ultralight del marco e le scarpette del buon vecchio GRIP van davvero benino :D ...peccato solo non riuscire mai a vedere dov'è il prossimo spit :? ...ah :idea: questi Grignaioli :!: ...mo li porto ben io dalle mie parti a farli morire con vinello e maialino la prossima volta 8) :roll:

Immagine
marco: "...un paio di passi in A0 e il gioco è fatto :D "
ciocco: "...A0, A1 :idea: ciò mica tanta confidenza io con ste cose :!: ....ahhh :evil: ...l'A1 che conosco bene io è l'autostrada che mi dovrò sciroppare stasera al rientro da ste fatiche :?

Immagine
marco: "alè Ciocco :D ...questo è il tiro più bello del mondo :P :P "
ciocco: "..buchino, buchetto, appoggino, graspolino, spalmatina, crosticina...ma un bel c***o di ronchia non si trova in sto malefico traverso 8O :? :lol: "

Immagine
marco: "non seguire i miei segni del magnesio, vai un pò di qua e di là che trovi più facile :D
ciocco: "eh pensare che il Grizzly mi aveva proposto di andare in falesia 8O...quando mai ho fatto il gentile col padrone di casa :? :?: :idea: ...però, in fin dei conti....ma quanto troppo bella è questa via :idea: :P

Immagine
marco: "caro ciocco...sei un grande :P "
ciocco: "caro marco...son stanco, son soddisfatto, son contento.....ma fammi fare una telefonata col tuo cell a casa altrimenti domani non son più nulla di tutto questo...son solo morto, qualcuno a casa le Grigne non le conosce e quanto fiato dovrei spendere x fargliela capire....e son certo che anche con tutte le parole del mondo non potrebbe immaginarsele così belle :P

libera interpretazione del Butch (Marco) da:

bravo Ciocco :D
grazie mille e alla prossima :wink:...sempre che la sorte busserà alla tua porta (cmauri dicet) :lol: :lol: :lol: :lol:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda CMauri » lun giu 07, 2010 17:49 pm

Marco Anghileri ha scritto:libera interpretazione del Butch (Marco) da:

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Standing ovation! Complimenti ad entrambi, questo report lo stampo e lo appendo in ufficio...

!!!!!! Sofferenza !!!!!!!
CMauri

Images: 6

Messaggioda crodaiolo » lun giu 07, 2010 17:51 pm

questa del ciocco è epica... che fa epoca 8O
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun giu 07, 2010 17:52 pm

crodaiolo ha scritto:questa del ciocco è epica

Da antologia del forum ! 8)
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 17:59 pm

Grandius!!! :P ... :lol: ... :P
grizzly

Messaggioda rediquadri » lun giu 07, 2010 18:22 pm

Bravissimi e report, come dice il Giorgio, da antologia! :D
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda arteriolupin » lun giu 07, 2010 19:19 pm

#giacco# ha scritto:
arteriolupin ha scritto:

Tesorina....

[...]

chioggiotto e quagliotto sei tu!!!

Dime càncaro, dime vilàn, ma no sta dirme furlàn
(anche se in parte lo sono... Ma almeno ho una parte di sangue carnico, non udinese...)

Ziocancarone, ieri mi è saltato il perno che tiene la marmitta attaccata al tubo di scappamento e, al di là del rumore mostruoso che faceva, dovevo stare attento a non lasciare pezzi in giro per le Foppe...

E, comunque, mica ce la tiravamo per essere su presto... Abbiamo un'altra età... Mica come voi ragazzini spensierati... Noi siamo in piedi presto perché poi i sacri doveri (leggi le donne) ci reclamano e non per amore, ma per farci lavorare...

Se, poi, oltre al supporto della marmitta, calcoli che, tornato a casa, Sara mi ha detto che il televisore è andato a donne di facili costumi e che, invece di andare a famri una doccia, l'ho dovuta portare di corsa da Mediaworld...

Capirai che gioia...

Ah, a proposito...

Evaaaaaaaaaaaaa

"Manfatti.... Giacco mi hai convinta. Luca domani colazione a Lambrate, ti passo la multa e me la paghi tu"

Io ci sto...

Ti pago la multa se tu mi paghi la riparazione della Carolina (la Ford Ka - abbreviazione di Kalvi) e partecipi al nuovo televisore di Sara...

Sto proprio diventando peggio di un ebreo nato a Genova da madre scozzese...

:smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt033
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 19:44 pm

arteriolupin ha scritto:... la marmitta attaccata al tubo di scappamento e, al di là del rumore mostruoso che faceva...

Confermo... arterionuvolari è arrivato sgommado ai Resinelli all'alba... ha tirato su in corsa il vecchiobonfo ed è immediatamente ripartito rombando... alla guida portava un caschetto alluminio-cromato-anodizzato in testa... :lol:
grizzly

Messaggioda crodaiolo » lun giu 07, 2010 21:58 pm

grizzly ha scritto:... arterionuvolari è arrivato sgommando ai Resinelli all'alba...
ha tirato su in corsa il vecchiobonfo ed è immediatamente ripartito rombando... :lol:

La sera prima : uno estaticamente ispirato ... :smt033

Immagine

l'altro dannatamente determinato ... :smt027

Immagine

mettili assieme e... 8O

al mattino non puoi stupirti di trovare una coppia votata all'Azione 8)

:lol:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda ciocco » mar giu 08, 2010 0:29 am

Ohi! Buona sera a tutti!

Stasera ho avuto un pò da fare che dovevo farmi perdonare il rientro fuori tempo massimo di ieri notte...
E' stato un lavoro duro ma qualcuno (cioè io!!!) lo deve pur fare! 8)

Che dire? Il report di Marco è bello e divertente, nelle didascalie si può trovare qua e la un fondo di verità su quelli che sono stati i miei pensieri in questi giorni (Marco, guidi come un pazzo! :evil: ).

Però... non facciamola più grossa di quel che è realmente, non voglio diventare l'eroe di questo raduno anche perchè di eroico non ho fatto proprio nulla, ho avuto solo il merito (leggi culo) di legarmi a uno veramente forte, che ti stimola, con la sua serena tranquillità, a dare quel qualcosina in più e che soprattutto è dotato di fotocamera, la sa usare ed è pure un pochino creativo, perciò...

I complimenti sono tutti per Marco! :smt038

Grazie a tutti per la stima e simpatia che mi avete dimostrato e che ricambio di cuore :smt049

Ci saranno altri raduni a cui partecipare e nei quali potremo ritrovarci, nel frattempo, se doveste trovarvi per qualche motivo a passare in terra di Romagna fatemi pure un fischio che qualcosa con cui ristorarvi lo troverete senz'altro! :smt106

Zao! :smt039
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda arteriolupin » mar giu 08, 2010 1:38 am

No, Massimo, i complimenti sono anche per te, per come ti sei divertito tra quelle crode e per la tua simpatia.

Ho avuto il piacere di fare quattro ciàcole con te e spero proprio di poterle rifare quanto prima.

Oviamente, se capiterò in terra di Romagna, è garantito che passerò a controllare il modo in cui lavori...

A presto e in gamba.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mar giu 08, 2010 8:34 am

crodaiolo ha scritto:... votata all'Azione 8)

:lol:

Si dice action... :lol:
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni