Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini...
non c'è limite al peggio
Le prossime le cerco rosa a pois gialli...

O è meglio che siano in tinta con il cappellino? Uhmmm... ho dei seri dubbi...

da grizzly » lun giu 07, 2010 15:49 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini...
non c'è limite al peggio
da Giorgio Travaglia » lun giu 07, 2010 16:04 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini...
non c'è limite al peggio
Le prossime le cerco rosa a pois gialli...![]()
O è meglio che siano in tinta con il cappellino? Uhmmm... ho dei seri dubbi...
da grizzly » lun giu 07, 2010 16:11 pm
da #giacco# » lun giu 07, 2010 16:41 pm
arteriolupin ha scritto:EvaK ha scritto:perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri?????![]()
![]()
Tesorina....
Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...
[...]
Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco.
da EvaK » lun giu 07, 2010 16:47 pm
#giacco# ha scritto:arteriolupin ha scritto:EvaK ha scritto:perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri?????![]()
![]()
Tesorina....
Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...
[...]
Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco.
per non parlare di quei chioggiotti o giù di lì che i cartelli dei sentieri li seguono direttamente con la macchina, per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi, mica che passi qualche altro merendero che cerca parcheggio...
e poi se la tirano che alle 7.30 erano al rosalba. certo, ci siete arrivati in auto!!!
da grizzly » lun giu 07, 2010 17:00 pm
#giacco# ha scritto: ... per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi...
da #giacco# » lun giu 07, 2010 17:09 pm
da giorgiolx » lun giu 07, 2010 17:17 pm
#giacco# ha scritto:... il prossimo amico che si sposa, piuttosto che saltare il raduno faccio spostare il matrimonio ai resinelli
da Marco Anghileri » lun giu 07, 2010 17:42 pm
da CMauri » lun giu 07, 2010 17:49 pm
Marco Anghileri ha scritto:libera interpretazione del Butch (Marco) da:
"Un CIOCCO tra LE GRIGNE - immagini e parole"
da Giorgio Travaglia » lun giu 07, 2010 17:52 pm
crodaiolo ha scritto:questa del ciocco è epica
da rediquadri » lun giu 07, 2010 18:22 pm
da arteriolupin » lun giu 07, 2010 19:19 pm
#giacco# ha scritto:arteriolupin ha scritto:EvaK ha scritto:perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri?????![]()
![]()
Tesorina....
[...]
per non parlare di quei chioggiotti o giù di lì che i cartelli dei sentieri li seguono direttamente con la macchina, per parcheggiarla comodamente NEL bosco delle Foppe, facendo attenzione di occupare il massimo spazio disponibile tra 2 alberi, mica che passi qualche altro merendero che cerca parcheggio...
e poi se la tirano che alle 7.30 erano al rosalba. certo, ci siete arrivati in auto!!!
da grizzly » lun giu 07, 2010 19:44 pm
arteriolupin ha scritto:... la marmitta attaccata al tubo di scappamento e, al di là del rumore mostruoso che faceva...
da crodaiolo » lun giu 07, 2010 21:58 pm
grizzly ha scritto:... arterionuvolari è arrivato sgommando ai Resinelli all'alba...
ha tirato su in corsa il vecchiobonfo ed è immediatamente ripartito rombando...
da ciocco » mar giu 08, 2010 0:29 am
da arteriolupin » mar giu 08, 2010 1:38 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.