Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully

hai capito trullallero che poteri che ha!
e' proprio vero... tira piu' un pelo

da Pantuflo » mer giu 07, 2006 18:07 pm
Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully
da Mr.Mojo » mer giu 07, 2006 18:07 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:
tra lui e mociovileda non si sa chi e' peggio!
![]()
tranne 9 si intende![]()
![]()
la prossima volta che mi accosti a quella nullità di moccio vengo a rrroma e ti apro lo sfintere con il crick![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il peggio sei tu![]()
o ciccio...
ma riesci ancora a scrivere con la tastiera dopo il weekend di intense......(magnate)....che ti sei fatto con tocci?!?!
io almeno ho scalato...
io invece ora scendo a modna...e ti apro lo sfintere con una mazza da baseball...di traverso però...
ti rispondo solo per educazione, bruttomangiamerdaleccafava![]()
, si riesco ancora a scrivere nonostante non abbia fatto un c***o stò we o almeno non ho riempito 358 pagine di cazzate sul forum per poi ri-andare per la 6856 volta in val mello a rifare per la 344 volta la stessa via solo perchè c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully
io non ho fatto e scritto nulla, perciò quando vuoi venire a mòdna fai pure però tieni conto che tornare a milàn a piedi con la mazza infilata in gola, il crick nelle orecchie e un tappo (bello grosso
) nel culo è alquanto..........skòmèd
![]()
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 18:08 pm
Mr.Mojo ha scritto:
maxxo?!?!
nono fa tanto il disinvolto...ma t'assicuro che la mazza da baseball di traverso...potrebbe anche piacergli...
da Maxxo » mer giu 07, 2006 18:08 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pantuflo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ti apro lo sfintere con una mazza da baseball...di traverso però...
![]()
ma..............
non sara' troppo piccola?
maxxo?!?!
nono fa tanto il disinvolto...ma t'assicuro che la mazza da baseball di traverso...potrebbe anche piacergli...
avete finito di smarronarmi il topic????!?!?!??!?!
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 18:09 pm
Maxxo ha scritto:avete finito di smarronarmi il topic????!?!?!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma và a càgher![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer giu 07, 2006 18:10 pm
Pantuflo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
maxxo?!?!
appunto dico! una semplice mazza di traverso potrebbe non bastare!
te invece...a far lo struscio a cortina sei di casa...eh!!!
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 18:12 pm
Maxxo ha scritto:la prima volta che capito a rrrrrrrrroma sò cazzi![]()
da Mr.Mojo » mer giu 07, 2006 18:13 pm
Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
maxxo?!?!
appunto dico! una semplice mazza di traverso potrebbe non bastare!
panciuffo fai allenamento xkè la prima volta che capito a rrrrrrrrroma sò cazzi
te invece...a far lo struscio a cortina sei di casa...eh!!!
sèssè, ti ruga eh
da Maxxo » mer giu 07, 2006 19:10 pm
Mr.Mojo ha scritto:no....ci son stato il weekend prima da quelle parti....
a scalare però....
perche' vuoi andare alla frocesia di ciampino?
da Mr.Mojo » mer giu 07, 2006 19:13 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:no....ci son stato il weekend prima da quelle parti....
a scalare però....
essì, se lo ricordano ancora, un'altra pagina di grande alpinismo, solo che non l'hai scritta ma bensì usata al posto della carta igenica (nel tuo caso della mano sx, essendo tu un lercio cinese)
ma se losanno pure i sassi che eri a galbiate, piantala un pò
perche' vuoi andare alla frocesia di ciampino?
nono, non sono certo di quel livello, poi non ho le scarpe adattecmq siediti sul duro così ti fai il callo
da Maxxo » mer giu 07, 2006 19:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:e pensa te....abbiamo anche scalato sia sab che dom....noi....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer giu 07, 2006 19:17 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e pensa te....abbiamo anche scalato sia sab che dom....noi....![]()
![]()
zzi tuoi, noi anche ven
da Maxxo » mer giu 07, 2006 19:23 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e pensa te....abbiamo anche scalato sia sab che dom....noi....![]()
![]()
zzi tuoi, noi anche ven
si.....avete scalato per arrivare al tavolo.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer giu 07, 2006 19:25 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e pensa te....abbiamo anche scalato sia sab che dom....noi....![]()
![]()
zzi tuoi, noi anche ven
si.....avete scalato per arrivare al tavolo.....![]()
![]()
si vabbè, parlare con il mulo del campeggio è meglioscali solo tu, sei bravo solo tu, sei stronzo tu
vai, vai che fai tardi alla pizzata dei ff
![]()
p.s.
da lavoisier » mer giu 07, 2006 21:20 pm
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 21:22 pm
lavoisier ha scritto:A CAZZARI MARRONARI TIRAPACCHIIIIIII!!!![]()
Me raccomando eh? chiamate sempre 1 minuto DOPO l'appuntamento e fate portà a un povero cristo tutto il necessario per l'arrampicata col treno fino a Roma!![]()
Pure la corda dovevo portà?!![]()
![]()
Come no, p'appendevve a voi e gli altri tirapacchi come voi.
SGRUNT!![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer giu 07, 2006 21:38 pm
Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully![]()
e' proprio vero... tira piu' un pelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » mer giu 07, 2006 21:44 pm
Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spiacente...ma mi depilo
da trivi » mer giu 07, 2006 21:46 pm
lavoisier ha scritto:Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spiacente...ma mi depilo
Davvero?!![]()
Questa è una notiziona![]()
Hai capito Frullallà...acqua cheta eh?
da lavoisier » mer giu 07, 2006 21:49 pm
trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:Maxxo ha scritto:c'hai il testosterone a 10.000 in quanto all'altro capo della corda c'era frully![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spiacente...ma mi depilo
Davvero?!![]()
Questa è una notiziona![]()
Hai capito Frullallà...acqua cheta eh?
Puntazzo al PT!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.