da Tocci » lun nov 28, 2005 11:17 am
Roberto ha scritto:Tocci ha scritto:*MEMO* ha scritto:non ho capito perche' il tutto e' andato a putt...
Nemmeno io... ma mi pare che dopo ripetuti appelli a fare una lista di adesioni l'unico che rispondeva era Roberto (che mi ci porterebbe anche se fossimo solo noi due...) che ne so problemi di tempo e di soldi un po' per tutti mi pare... io comunque sarei ancora disponibile (anche se non si naviga nell'oro) se all'ultimo minuto si forma un gruppetto. Solo che organizzare per la sardegna richiede un cero anticipo, ci vuole la nave o l'aereo, la casa... mi pare che saremmo troppo in ritardo.
Io ci sono sempre, andiamo noi a mandiamo affanuco il forum (che tanto non è più lo stesso ed ha perso le sue caratteristiche coagulanti

)
Oddio Robbè ora basta con questo mood negativo... il forum è quello che è e i forumisti pure... ognuno ha i suoi alti e bassi, momenti di buona e periodi di incazzatura o di preoccupazioni che si sfogano in vari modi... alla fine con qualcuno ci si ritrova sempre, magari non gli stessi e chissà a un certo punto ci si ritrova per strada pure con quelli che se ne erano andati... chiusa la parentesi filosofica
Per la Sardegna dire andiamo lo stesso anche se siamo in tre (cioè due pippe come me e mia moglie e te..) mi pare un po' problematico ai fini della riuscita delle vacanze. Se fosse qualsiasi altro posto alla fine si prende una macchina e via chi c'è c'è, ma la sardegna è un po' più complicata e costosa. Se per natale/capodanno non si può fare teniamoci l'opzione per Pasqua e vediamo se si riesce a organizzare qualcosa altro per Natale.
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo