Raduni a Traversella!

Messaggioda .:eZy:. » ven apr 22, 2005 15:35 pm

Amelia ha scritto:

ot:
Amelia ....la tua firma l'ho cancellata io ... ma non pensavo che fosse ancora linkata alla mia gallery :roll: ...

la rifacciamo??? 8)

ciao

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Amelia » ven apr 22, 2005 16:05 pm

.:eZy:. ha scritto:
Amelia ha scritto:

ot:
Amelia ....la tua firma l'ho cancellata io ... ma non pensavo che fosse ancora linkata alla mia gallery :roll: ...

la rifacciamo??? 8)

ciao

:wink:

8O hhhaaaa ecco perché non si vedeva più.... :? cos'é successo scusa?? :oops:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda Spider » ven apr 22, 2005 16:29 pm

Che giornata dimmmerda!!!!

Riesco a collegarmi solo ora, dopo 3 riunioni (di cui 2 impreviste e 1 fuori sede)! 8O
ARGH!

Ma perchè le rogne si accumulano tutte per il venerdì?

Comuqneu, ieri notte, dopo intensi scambi di telefonate e messaggi, abbiamo deciso: NON si va in Istria causa mancanza di documenti di una delle interessate :evil: , ma restiamo in zona, siamo qui a TS io, Montre Eia e Aiò, più la banda dei bolognesi Feo & friendz.

E' una giornata fantastica 8) 8) 8) (ammazza che voglia di scappare dall'ufficio), domani è previsto bello :D , domenica variabile :) , lunedì si vedrà. :?

Chi vuole aggiungersi mi mandi un mp!
...ma si muova, che tra poco scappo a raggiungere gli altri che son già in falesia a scottarsi le spalle!

CIAOOOOOOO!!! :D :D :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » ven apr 22, 2005 16:38 pm

Spider ha scritto:Che giornata dimmmerda!!!!

Riesco a collegarmi solo ora, dopo 3 riunioni (di cui 2 impreviste e 1 fuori sede)! 8O
ARGH!

Ma perchè le rogne si accumulano tutte per il venerdì?

Comuqneu, ieri notte, dopo intensi scambi di telefonate e messaggi, abbiamo deciso: NON si va in Istria causa mancanza di documenti di una delle interessate :evil: , ma restiamo in zona, siamo qui a TS io, Montre Eia e Aiò, più la banda dei bolognesi Feo & friendz.

E' una giornata fantastica 8) 8) 8) (ammazza che voglia di scappare dall'ufficio), domani è previsto bello :D , domenica variabile :) , lunedì si vedrà. :?

Chi vuole aggiungersi mi mandi un mp!
...ma si muova, che tra poco scappo a raggiungere gli altri che son già in falesia a scottarsi le spalle!

CIAOOOOOOO!!! :D :D :D

BASTARDO!!!!!!! Mi mandi qui il Pieri!!!!! E QUI DA DOMANI IN POI DANNO TEMPO INFAME!!!!!! Ma non solo qui in Belgio...ANCHE IN ZONA FOUNTAINEBLEU!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
E pensare che oggi è una cosi' bella giornata... :(
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » ven apr 22, 2005 16:39 pm

Mi correggo: ne ho decisamente piene le palle :x , quindi sfrutto il mio mitico orario flessibile da co.co.co. e ADESSO me ne vado dall'ufficio!

Se c'è qualche ritadatario che vuole ragggiungerci, contatti il Montre o chieda in giro il mio numero di cell, che nel forum ce l'hanno cani e porci! :wink:

3... :roll:

2... :wink:

1... :)

A MARTEDIIIIIIIII'!!!!

:D :D :D :D :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda dix » ven apr 22, 2005 17:05 pm

grizzly ha scritto:
neon ha scritto::D Ciao a tutti!!! Forse riesco a venire! Grissly tu vai?
Posso solo il sabato purtroppo.

Come faccio a trovarvi? Avete idea in quale settore andrete?

Ciao

Ola neon... procede l'allenamento per il 7b... sono stati utili i miei consigli...? :wink:
Non so ancora se riesco a liberarmi dalla morsa degli impegni vari e variopinti... spero di si. E spero che il meteo non sia così brutto come lo dipingono... Ci sei il sabato? Uhmmm... magari ci sentiamo...

Per trovare i forumisti? Be il centro principale sarà il rifugio... tra l'altro però non ho ancora capito bene dov'è che si mangia sabato a cena... queste sarebbero le cose da definire subito... ma dopo sedici pagine ancora nessun accenno... :? :( :wink:
Pluvia duman e duminica ti vade li steis?
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Messaggioda dix » ven apr 22, 2005 17:08 pm

dix ha scritto:
grizzly ha scritto:
neon ha scritto::D Ciao a tutti!!! Forse riesco a venire! Grissly tu vai?
Posso solo il sabato purtroppo.

Come faccio a trovarvi? Avete idea in quale settore andrete?

Ciao

Ola neon... procede l'allenamento per il 7b... sono stati utili i miei consigli...? :wink:
Non so ancora se riesco a liberarmi dalla morsa degli impegni vari e variopinti... spero di si. E spero che il meteo non sia così brutto come lo dipingono... Ci sei il sabato? Uhmmm... magari ci sentiamo...

Per trovare i forumisti? Be il centro principale sarà il rifugio... tra l'altro però non ho ancora capito bene dov'è che si mangia sabato a cena... queste sarebbero le cose da definire subito... ma dopo sedici pagine ancora nessun accenno... :? :( :wink:
Pluvia duman e duminica ti vade li steis?
ciao neon piacere, li trovi almeno per quanto riguarda Grizzly nel settore delle"gambe sotto il tavolo" è quello preferito dal Gri..... :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Messaggioda grizzly » ven apr 22, 2005 17:11 pm

dix ha scritto: Pluvia duman e duminica ti vade li steis?

Indipendentemente dal meteo sono messo male con altri annessi & connessi... mi sa che sto al mar... :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » ven apr 22, 2005 17:14 pm

dix ha scritto: ...per quanto riguarda Grizzly nel settore delle"gambe sotto il tavolo" è quello preferito dal Gri..... :wink:

Il dix invece è sempre nel settore dei proprio "cugià suta la taula"... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda neon » ven apr 22, 2005 18:07 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neon

Messaggioda Zio Vare » dom apr 24, 2005 23:41 pm

Cronaca di 2 miei pomeriggi merdosissimi pensando ai radunati a Traversella :(

Sabato: alle 22.00 di venerdì sera mi telefonano e mi dicono che devo partire alle 7.00 per andare a Varese... e porco d'un cane sono rimasto ad aspettare tutto il giorno tra un hotel sulla punta di una collinetta (Palace?) e la Prefettura di Varese (ma che ci fa quell'aereo in mezza alla rotonda?? ). Se l'avessi saputo un paio d'ore prima c'era modo di organizzare e beccarsi con qualcuno... forse sarebbe stata l'occasione per conoscere Davide62... va be'... una giornata buttata nel cesso :evil:

Domenica: mi preparo per andare a fare un salto a Traversella... meteo schifoso... ma fa lo stesso... preparo la macchina e passo prima al bar da un mio amico.
Risultato: torno alla macchina e mi trovo 2 vetri spaccati :evil: :evil: nottolino forzato :evil: :evil: e l'autoradio rubata tirata via con qualcosa che assomiglia ad un grande cacciavite che ha anche rovinato il cruscotto :evil: :evil:

:evil: :evil: fankulo! :evil: :evil:
la macchina si è anche allagata perchè pioveva alla grande :evil: :evil:

:( :(
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda dags1972 » lun apr 25, 2005 9:49 am

Zio Vare ha scritto:Cronaca di 2 miei pomeriggi merdosissimi pensando ai radunati a Traversella :(

Sabato: alle 22.00 di venerdì sera mi telefonano e mi dicono che devo partire alle 7.00 per andare a Varese... e porco d'un cane sono rimasto ad aspettare tutto il giorno tra un hotel sulla punta di una collinetta (Palace?) e la Prefettura di Varese (ma che ci fa quell'aereo in mezza alla rotonda?? ). Se l'avessi saputo un paio d'ore prima c'era modo di organizzare e beccarsi con qualcuno... forse sarebbe stata l'occasione per conoscere Davide62... va be'... una giornata buttata nel cesso :evil:

Domenica: mi preparo per andare a fare un salto a Traversella... meteo schifoso... ma fa lo stesso... preparo la macchina e passo prima al bar da un mio amico.
Risultato: torno alla macchina e mi trovo 2 vetri spaccati :evil: :evil: nottolino forzato :evil: :evil: e l'autoradio rubata tirata via con qualcosa che assomiglia ad un grande cacciavite che ha anche rovinato il cruscotto :evil: :evil:

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Zio Vare » lun apr 25, 2005 9:54 am

Per concludere:
oggi, festa della liberazione, passerò la mattinata a liberare la macchina da una quantità micidiale di frammenti di cristallo :evil: :evil:

... quanto mii fanno incazzare ste cose... :( :(
per fortuna non hanno aperto i baule! se si portavano via lo zaino e il borsone che avevo dietro ero proprio fregato.
Zio Vare

Messaggioda dags1972 » lun apr 25, 2005 10:01 am

Zio Vare ha scritto:Per concludere:
oggi, festa della liberazione, passerò la mattinata a liberare la macchina da una quantità micidiale di frammenti di cristallo :evil: :evil:

... quanto mii fanno incazzare ste cose... :( :(
per fortuna non hanno aperto i baule! se si portavano via lo zaino e il borsone che avevo dietro ero proprio fregato.

ah beh allora se ti è andata di c...lo dillo

tra le altre cose sono sicuro che se gli allungavi 50 euro...(quanto potranno fare da una autoradio rubata)....sarebbe stata meglio per tutti
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Zio Vare » lun apr 25, 2005 10:10 am

dags1972 ha scritto:tra le altre cose sono sicuro che se gli allungavi 50 euro...(quanto potranno fare da una autoradio rubata)....sarebbe stata meglio per tutti

Sicuramente, anche perchè non penso che riescano a cavar fuori più di 50 euro da quall'autoradio.
Vado a cercare un aspirapolvere serio in qualche lavaggio :lol: torno più tardi
Zio Vare

Messaggioda Davide62 » lun apr 25, 2005 11:06 am

Zio Vare ha scritto:Cronaca di 2 miei pomeriggi merdosissimi pensando ai radunati a Traversella :(

Mi spiace :? , certe cose sono da superincazzo.
Perchè non mi hai telefonato :?: Sono rimasto a casa tutto il giorno a far nulla e finalmente avremmo potuto conoscerci :cry:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Zyon » lun apr 25, 2005 17:20 pm

non avresti trovato molte anime ;)
sabato eravamo in 8 sotto una fine pioggerellina delicata ma invadente, e domenica non c'era proprio nessuno... io ero al rifugio con Caio a giocare a dadi e gli altri erano a magnare da qualche parte, visto che pioveva schifosamente...!!!

ciao
Zyon
Tame birds have longings
Wild birds fly
Zyon

Messaggioda Roberto » lun apr 25, 2005 17:28 pm

Dai, che fra pochi gg c'è il ronkia festival a casa di Possolento e finalmente splenderà il sole :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Zyon » lun apr 25, 2005 17:32 pm

Roberto ha scritto:Dai, che fra pochi gg c'è il ronkia festival a casa di Possolento e finalmente splenderà il sole :wink:

:D già, il prox we pare sia bellobello, ma a colpi di 37 euri di Frejus, il sole me lo godro' qui in Belledonne :D

buone divertimento, e magari a sperlonga per il we del 7-8 maggio !

Zyon
Tame birds have longings
Wild birds fly
Zyon

Messaggioda Booo » lun apr 25, 2005 18:10 pm

Miiiiii, certo che Traversella non si smentisce mai! :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni