Amelia ha scritto:
ot:
Amelia ....la tua firma l'ho cancellata io ... ma non pensavo che fosse ancora linkata alla mia gallery

la rifacciamo???

ciao

da .:eZy:. » ven apr 22, 2005 15:35 pm
Amelia ha scritto:
da Amelia » ven apr 22, 2005 16:05 pm
.:eZy:. ha scritto:Amelia ha scritto:
ot:
Amelia ....la tua firma l'ho cancellata io ... ma non pensavo che fosse ancora linkata alla mia gallery...
la rifacciamo???![]()
ciao
da Spider » ven apr 22, 2005 16:29 pm
da Paolo Marchiori » ven apr 22, 2005 16:38 pm
Spider ha scritto:Che giornata dimmmerda!!!!
Riesco a collegarmi solo ora, dopo 3 riunioni (di cui 2 impreviste e 1 fuori sede)!![]()
ARGH!
Ma perchè le rogne si accumulano tutte per il venerdì?
Comuqneu, ieri notte, dopo intensi scambi di telefonate e messaggi, abbiamo deciso: NON si va in Istria causa mancanza di documenti di una delle interessate, ma restiamo in zona, siamo qui a TS io, Montre Eia e Aiò, più la banda dei bolognesi Feo & friendz.
E' una giornata fantastica![]()
![]()
(ammazza che voglia di scappare dall'ufficio), domani è previsto bello
, domenica variabile
, lunedì si vedrà.
![]()
Chi vuole aggiungersi mi mandi un mp!
...ma si muova, che tra poco scappo a raggiungere gli altri che son già in falesia a scottarsi le spalle!
CIAOOOOOOO!!!![]()
![]()
da Spider » ven apr 22, 2005 16:39 pm
da dix » ven apr 22, 2005 17:05 pm
Pluvia duman e duminica ti vade li steis?grizzly ha scritto:neon ha scritto::D Ciao a tutti!!! Forse riesco a venire! Grissly tu vai?
Posso solo il sabato purtroppo.
Come faccio a trovarvi? Avete idea in quale settore andrete?
Ciao
Ola neon... procede l'allenamento per il 7b... sono stati utili i miei consigli...?![]()
Non so ancora se riesco a liberarmi dalla morsa degli impegni vari e variopinti... spero di si. E spero che il meteo non sia così brutto come lo dipingono... Ci sei il sabato? Uhmmm... magari ci sentiamo...
Per trovare i forumisti? Be il centro principale sarà il rifugio... tra l'altro però non ho ancora capito bene dov'è che si mangia sabato a cena... queste sarebbero le cose da definire subito... ma dopo sedici pagine ancora nessun accenno...![]()
![]()
da dix » ven apr 22, 2005 17:08 pm
ciao neon piacere, li trovi almeno per quanto riguarda Grizzly nel settore delle"gambe sotto il tavolo" è quello preferito dal Gri.....dix ha scritto:Pluvia duman e duminica ti vade li steis?grizzly ha scritto:neon ha scritto::D Ciao a tutti!!! Forse riesco a venire! Grissly tu vai?
Posso solo il sabato purtroppo.
Come faccio a trovarvi? Avete idea in quale settore andrete?
Ciao
Ola neon... procede l'allenamento per il 7b... sono stati utili i miei consigli...?![]()
Non so ancora se riesco a liberarmi dalla morsa degli impegni vari e variopinti... spero di si. E spero che il meteo non sia così brutto come lo dipingono... Ci sei il sabato? Uhmmm... magari ci sentiamo...
Per trovare i forumisti? Be il centro principale sarà il rifugio... tra l'altro però non ho ancora capito bene dov'è che si mangia sabato a cena... queste sarebbero le cose da definire subito... ma dopo sedici pagine ancora nessun accenno...![]()
![]()
da grizzly » ven apr 22, 2005 17:11 pm
dix ha scritto: Pluvia duman e duminica ti vade li steis?
da grizzly » ven apr 22, 2005 17:14 pm
dix ha scritto: ...per quanto riguarda Grizzly nel settore delle"gambe sotto il tavolo" è quello preferito dal Gri.....
da Zio Vare » dom apr 24, 2005 23:41 pm
da dags1972 » lun apr 25, 2005 9:49 am
Zio Vare ha scritto:Cronaca di 2 miei pomeriggi merdosissimi pensando ai radunati a Traversella![]()
Sabato: alle 22.00 di venerdì sera mi telefonano e mi dicono che devo partire alle 7.00 per andare a Varese... e porco d'un cane sono rimasto ad aspettare tutto il giorno tra un hotel sulla punta di una collinetta (Palace?) e la Prefettura di Varese (ma che ci fa quell'aereo in mezza alla rotonda?? ). Se l'avessi saputo un paio d'ore prima c'era modo di organizzare e beccarsi con qualcuno... forse sarebbe stata l'occasione per conoscere Davide62... va be'... una giornata buttata nel cesso![]()
Domenica: mi preparo per andare a fare un salto a Traversella... meteo schifoso... ma fa lo stesso... preparo la macchina e passo prima al bar da un mio amico.
Risultato: torno alla macchina e mi trovo 2 vetri spaccati![]()
nottolino forzato
![]()
e l'autoradio rubata tirata via con qualcosa che assomiglia ad un grande cacciavite che ha anche rovinato il cruscotto
![]()
![]()
![]()
fankulo!
![]()
![]()
la macchina si è anche allagata perchè pioveva alla grande![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » lun apr 25, 2005 9:54 am
da dags1972 » lun apr 25, 2005 10:01 am
Zio Vare ha scritto:Per concludere:
oggi, festa della liberazione, passerò la mattinata a liberare la macchina da una quantità micidiale di frammenti di cristallo![]()
![]()
... quanto mii fanno incazzare ste cose...![]()
![]()
per fortuna non hanno aperto i baule! se si portavano via lo zaino e il borsone che avevo dietro ero proprio fregato.
da Zio Vare » lun apr 25, 2005 10:10 am
dags1972 ha scritto:tra le altre cose sono sicuro che se gli allungavi 50 euro...(quanto potranno fare da una autoradio rubata)....sarebbe stata meglio per tutti
da Davide62 » lun apr 25, 2005 11:06 am
Zio Vare ha scritto:Cronaca di 2 miei pomeriggi merdosissimi pensando ai radunati a Traversella![]()
Sabato: alle 22.00 di venerdì sera mi telefonano e mi dicono che devo partire alle 7.00 per andare a Varese... e porco d'un cane sono rimasto ad aspettare tutto il giorno tra un hotel sulla punta di una collinetta (Palace?) e la Prefettura di Varese (ma che ci fa quell'aereo in mezza alla rotonda?? ). Se l'avessi saputo un paio d'ore prima c'era modo di organizzare e beccarsi con qualcuno... forse sarebbe stata l'occasione per conoscere Davide62... va be'... una giornata buttata nel cesso![]()
Domenica: mi preparo per andare a fare un salto a Traversella... meteo schifoso... ma fa lo stesso... preparo la macchina e passo prima al bar da un mio amico.
nottolino forzato
![]()
e l'autoradio rubata tirata via con qualcosa che assomiglia ad un grande cacciavite che ha anche rovinato il cruscotto
![]()
![]()
![]()
fankulo!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Zyon » lun apr 25, 2005 17:20 pm
nottolino forzato
![]()
![]()
![]()
![]()
fankulo!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun apr 25, 2005 17:28 pm
da Zyon » lun apr 25, 2005 17:32 pm
Roberto ha scritto:Dai, che fra pochi gg c'è il ronkia festival a casa di Possolento e finalmente splenderà il sole
da Booo » lun apr 25, 2005 18:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.