casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
arriva il generale inverno ed ecco il suo attendente

allora che si dice?

da scheggia » mer nov 26, 2008 13:27 pm
casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
da casaro » mer nov 26, 2008 13:33 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
arriva il generale inverno ed ecco il suo attendente![]()
allora che si dice?
da scheggia » mer nov 26, 2008 13:41 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
allora che si dice?
si dice che sabato vado a togliere la polvere dalle picche....o almeno vado a fargli prendere un po' d'aria...!!![]()
![]()
Sperando che smetta di nevicare, che per il freddo siamo già a un ottimo punto!!
da elenapollo » mer nov 26, 2008 14:20 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
allora che si dice?
si dice che sabato vado a togliere la polvere dalle picche....o almeno vado a fargli prendere un po' d'aria...!!![]()
![]()
Sperando che smetta di nevicare, che per il freddo siamo già a un ottimo punto!!
mi spiace, ma dal lato neve non posso darti buone news si prospetta un WE sotto neve fresca ... io sabato vado dalle parti del sempione a sciare (le amicizie mi portano lì) te dove vai?
da ste_manto » mer nov 26, 2008 14:57 pm
elenapollo ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
allora che si dice?
![]()
mi spiace, ma dal lato neve non posso darti buone news si prospetta un WE sotto neve fresca ... io sabato vado dalle parti del sempione a sciare (le amicizie mi portano lì) te dove vai?
non è ancora detto sempione...pare nevicherà da venerd'ì a lunedì su...![]()
potrebbe tornare in auge cheneil...![]()
te lo dico venerdì dove si va!
da casaro » mer nov 26, 2008 16:16 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
allora che si dice?
![]()
da scheggia » mer nov 26, 2008 17:29 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
allora che si dice?
![]()
O in Val Daone o in Val Paghera....dipende dove ne butta giù meno...!!!![]()
![]()
vado principalmente per fare un giretto...non ho grosse pretese....le pretese le ho per l'8 dicembre a Cogne....lì si che pretendo di dare almeno una spiccozatina!!!![]()
da ste_manto » ven nov 28, 2008 9:19 am
Liviell ha scritto:Fiocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da scheggia » ven nov 28, 2008 10:06 am
da grizzly » ven nov 28, 2008 10:22 am
da scheggia » ven nov 28, 2008 10:26 am
grizzly ha scritto:Nevica... e dov'ero io 'sta notte? Sulla To-Sv......
... Comunque lemme lemme con la mia vecchia rally...
sono arrivato in Riviera... Anche qui c'è una bisa che fa solo venir voglia di programmare la bagna cauda per il we...
da grizzly » ven nov 28, 2008 10:34 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Nevica... e dov'ero io 'sta notte? Sulla To-Sv......
sono arrivato in Riviera... Anche qui c'è una bisa che fa solo venir voglia di programmare la bagna cauda per il we...
dai dai che ingrassano le cascate!
da ste_manto » ven nov 28, 2008 11:23 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Nevica... e dov'ero io 'sta notte? Sulla To-Sv......
da ste_manto » ven nov 28, 2008 11:24 am
grizzly ha scritto:Nevica... e dov'ero io 'sta notte? Sulla To-Sv......
da scheggia » ven nov 28, 2008 11:26 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Nevica... e dov'ero io 'sta notte? Sulla To-Sv......
confia anche l'accumulo di neve su di essedeve esser sicuro spicozzare questo we
![]()
P.s.
si parte con il rischio valanghe![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven nov 28, 2008 11:37 am
da ste_manto » ven nov 28, 2008 11:43 am
grizzly ha scritto:Danno brutto anche qui in Riviera...![]()
Bon... sessioni straordinarie di lavoro a secco, e se tiene aperto la sala boulder ghisata no-stop sui blokki!!!
da scheggia » ven nov 28, 2008 11:50 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Danno brutto anche qui in Riviera...![]()
Bon... sessioni straordinarie di lavoro a secco, e se tiene aperto la sala boulder ghisata no-stop sui blokki!!!
per me.... visto il sovra-allenamento we di recupero
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.