alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
99% son senza camper

vedremo anche in base al meteo

da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:29 am
da grizzly » mar nov 25, 2008 11:30 am
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:30 am
scheggia ha scritto:no ste per l'8 è prenotato!!!
da alemaiale » mar nov 25, 2008 11:31 am
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:31 am
grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
Non è importante che ci sia lui, è importante che ci lasci le bottiglie di vino... quindi tocca convincerlo che prima dell'8 porti giù una bella riserva...
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:33 am
alemaiale ha scritto:Vabbè io vengo giù in giornata sarebbe bello organizzare un raduno no ?
da grizzly » mar nov 25, 2008 11:33 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
Non è importante che ci sia lui, è importante che ci lasci le bottiglie di vino... quindi tocca convincerlo che prima dell'8 porti giù una bella riserva...
![]()
![]()
![]()
MALEDUCATO
![]()
![]()
![]()
il mio vino segue il propietario![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:35 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
![]()
![]()
![]()
MALEDUCATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stikaiser... di fronte a questo turpiloquio mi ritengo offeso... per rimediare 2 Gavi... graz...
da grizzly » mar nov 25, 2008 11:35 am
alemaiale ha scritto:Vabbè io vengo giù in giornata sarebbe bello organizzare un raduno no ?
da grizzly » mar nov 25, 2008 11:37 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
![]()
![]()
![]()
MALEDUCATO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stikaiser... di fronte a questo turpiloquio mi ritengo offeso... per rimediare 2 Gavi... graz...una basta e avanza
da scheggia » mar nov 25, 2008 11:44 am
ste_manto ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
99% son senza camper![]()
comunque un giorno o 2 dovrei scendere (non so se 6, 7 o
da grizzly » mar nov 25, 2008 11:49 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:alemaiale ha scritto:Ste tu l'8 verresti giù in quel di finale?
99% son senza camper![]()
comunque un giorno o 2 dovrei scendere (non so se 6, 7 o
bon allora mi presti le viti??? che l'8 dovrei essere su con Casaro?
da lorenz76 » mar nov 25, 2008 11:55 am
da scheggia » mar nov 25, 2008 11:57 am
lorenz76 ha scritto:Ok io ci sono !
per il ponte dell'immacolata grande finalata, ghisata e con vino di buona annata!
se qualcuno ha voglia di andare a zappare in giro, che vada pure
da ste_manto » mar nov 25, 2008 14:00 pm
scheggia ha scritto:vengo a finale pure io!!!
da alemaiale » mar nov 25, 2008 14:09 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:vengo a finale pure io!!!
location del raduno toirano settore cascata![]()
gri e lurenz me ne hanno parlato mooolto bene![]()
da scheggia » mar nov 25, 2008 14:37 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:vengo a finale pure io!!!
location del raduno toirano settore cascata![]()
gri e lurenz me ne hanno parlato mooolto bene![]()
da ste_manto » mer nov 26, 2008 10:25 am
casaro ha scritto:....che manica di ff impuniti....![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.