te hai tempo/voglia di combinar qualcosa assieme?
ah, invito esteso anche ad altri, naturalmente

da brando » mer nov 19, 2008 19:02 pm
da grizzly » mer nov 19, 2008 19:08 pm
brando ha scritto:grizzly, io e un amico scendiamo a Finale da Pimpa per domenica (forse anche sabato pomeriggio, ma non si sa...)
da brando » mer nov 19, 2008 19:19 pm
grizzly ha scritto:brando ha scritto:grizzly, io e un amico scendiamo a Finale da Pimpa per domenica (forse anche sabato pomeriggio, ma non si sa...)
Io ci sono sicuro!! Penso sia sabato che domenica. Domenica sicurissimo, sabato è probabile ma ho ancora qualche incertezza per il lavoro.
Ci si sente al telefunin.
da grizzly » mer nov 19, 2008 20:06 pm
da brando » sab nov 22, 2008 21:27 pm
da grizzly » lun nov 24, 2008 9:39 am
da scheggia » lun nov 24, 2008 10:16 am
grizzly ha scritto:Altro we di dura lotta con l'Alpe, partenze notturne, avvicinamento tra le mille insidie di seracchi pensili, bivacchi nella bufera, doppie su abalokov... ma le eroica gesta dei rudi alpinisti hanno prevalso sugli scatenati elementi e grazie a grappini e salamini sono stati vittoriosi...
da grizzly » lun nov 24, 2008 10:18 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Altro we di dura lotta con l'Alpe, partenze notturne, avvicinamento tra le mille insidie di seracchi pensili, bivacchi nella bufera, doppie su abalokov... ma le eroica gesta dei rudi alpinisti hanno prevalso sugli scatenati elementi e grazie a grappini e salamini sono stati vittoriosi...
somma sei andato in falesia
da brando » lun nov 24, 2008 10:54 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Altro we di dura lotta con l'Alpe, partenze notturne, avvicinamento tra le mille insidie di seracchi pensili, bivacchi nella bufera, doppie su abalokov... ma le eroica gesta dei rudi alpinisti hanno prevalso sugli scatenati elementi e grazie a grappini e salamini sono stati vittoriosi...
Esatto!!![]()
Apoteosi di monotiri tra Finale e Toirano... bella roccia, bella arrampicata, bella ghisata e birretta meritata...
da ste_manto » lun nov 24, 2008 13:41 pm
brando ha scritto:ti invidio la birretta, noi abbiamo fatto la fuga...![]()
da scheggia » lun nov 24, 2008 13:45 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Altro we di dura lotta con l'Alpe, partenze notturne, avvicinamento tra le mille insidie di seracchi pensili, bivacchi nella bufera, doppie su abalokov... ma le eroica gesta dei rudi alpinisti hanno prevalso sugli scatenati elementi e grazie a grappini e salamini sono stati vittoriosi...
Esatto!!![]()
Apoteosi di monotiri tra Finale e Toirano... bella roccia, bella arrampicata, bella ghisata e birretta meritata...
da grizzly » lun nov 24, 2008 15:22 pm
ste_manto ha scritto:brando ha scritto:ti invidio la birretta, noi abbiamo fatto la fuga...![]()
fai bene ad invidiare...... per festeggiare la mia prestazione (![]()
![]()
).....
cortese di gavi DOCG
pancetta artigianale del lago d'orta
salame crudo monferrino
altro che birrETTA
da alemaiale » lun nov 24, 2008 15:37 pm
da brando » lun nov 24, 2008 19:49 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:brando ha scritto:ti invidio la birretta, noi abbiamo fatto la fuga...![]()
fai bene ad invidiare...... per festeggiare la mia prestazione (![]()
![]()
).....
cortese di gavi DOCG
pancetta artigianale del lago d'orta
salame crudo monferrino
altro che birrETTA
Voto Gavi per tutte le merende...!!!...
da grizzly » mar nov 25, 2008 9:35 am
alemaiale ha scritto:Io confermo l'8 Dicembre sarò giù a finale
da grizzly » mar nov 25, 2008 9:36 am
brando ha scritto: 'stardi...
voi avevate parlato di birretta, se sapevamo che c'era tutto quel ben di
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:09 am
grizzly ha scritto:brando ha scritto: 'stardi...
voi avevate parlato di birretta, se sapevamo che c'era tutto quel ben di
Depistaggio...... ne aveva solo una bottiglia... è TIRCHIO...
...
da ste_manto » mar nov 25, 2008 11:17 am
grizzly ha scritto:... è TIRCHIO......
da alemaiale » mar nov 25, 2008 11:20 am
da scheggia » mar nov 25, 2008 11:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.