da DOCTOR POWDER » mar apr 12, 2005 16:10 pm
da dix » mer apr 13, 2005 19:01 pm
da geko - luca » mer apr 20, 2005 12:22 pm
da Amelia » mer apr 20, 2005 16:43 pm
dix ha scritto:.... per breve sci alpinistica,ma una nottata piegata sul lavandino mi inkiodò e disertai l'appuntamento ....o
da Micol » lun apr 25, 2005 15:14 pm
da grizzly » lun apr 25, 2005 15:58 pm
da Micol » lun apr 25, 2005 20:38 pm
da Valsesia » mar apr 26, 2005 22:01 pm
da dix » gio apr 28, 2005 19:48 pm
da dix » mer mag 04, 2005 18:16 pm
da grizzly » gio mag 05, 2005 8:40 am
dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
da geko - luca » gio mag 05, 2005 9:16 am
dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
da grizzly » gio mag 05, 2005 9:20 am
geko - luca ha scritto:dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
scusa dix ma ho ancora il pc in palla...se organizzate ditemelo via cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassiee!!!
da alba7302 » gio mag 05, 2005 11:21 am
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
scusa dix ma ho ancora il pc in palla...se organizzate ditemelo via cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassiee!!!
Ma cosa vuoi che organizzi... telefona... dice... fa... promette... poi sparisce...
Tu geko cosa combini?
da grizzly » gio mag 05, 2005 11:29 am
alba7302 ha scritto:grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
grassiee!!!
Ma cosa vuoi che organizzi... telefona... dice... fa... promette... poi sparisce...
Tu geko cosa combini?
ehi allora che si fa questo we nel nord ovest?![]()
![]()
![]()
su su risvegliatevi dal torpore è primavera mica vorrete rimanere a casa a fare nulla?????????????????![]()
![]()
da dix » gio mag 05, 2005 19:30 pm
andiamo a fare rocca provenzale no? dai Gri dobbiamo chiuderlagrizzly ha scritto:alba7302 ha scritto:grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:dix ha scritto:dichiaro chiuso qs topic per quanto mi riguarda.come l'ho "creato"lo distruggo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto nn lo caga nessuno.
grassiee!!!
Tu geko cosa combini?
ehi allora che si fa questo we nel nord ovest?![]()
![]()
![]()
su su risvegliatevi dal torpore è primavera mica vorrete rimanere a casa a fare nulla?????????????????![]()
![]()
domani sono a Finale...saba probabile alla Sbarua...
domenica... ancora non so... vediamo se la via ci convince...
da grizzly » gio mag 05, 2005 20:06 pm
dix ha scritto: andiamo a fare rocca provenzale no? dai Gri dobbiamo chiuderla
da dix » mer mag 25, 2005 21:36 pm
da Micol » gio giu 02, 2005 11:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.