nuovo incontro "A Cavallo della Grigna"..

Messaggioda EvaK » lun giu 07, 2010 10:25 am

arteriolupin ha scritto:
EvaK ha scritto:Beh vedo che anche lì sabato non regnava sovrano il sole....

Ah volevo chiedere: ma perchè ho parcheggiato al parcheggio davanti al 2184 diligentemente nelle righe bianche... e ieri sera ho trovato la multazza di 30 euri????? 8O 8O 8O

Tesorina....

Ci sono alcuni cartelli, ben evidenti, che indicano come il parcheggio davanti al 2184 sia a tempo dalle 8 alle 14, con disco orario...

Il parcheggione grande permette agli escursionisti di lasciare la macchina più a lungo, mentre quello, che si trova di fronte a varie attività commerciali, è regolamentato...

Purtroppo capita che la gente, volgendo sempre la testa verso le meraviglie naturali della Grignetta, guardi solo le tabelle dei sentieri e mai quelle poste da comuni assetati di sangue fresco (leggi soldi del contribuente sotto forma di multazza).
Considera che in quella zona ci sono 3 - dicansi tre - amministrazioni comunali che si devono spartire la raccolta "forzosa" di proventi derivanti dall'indisciplina dei turisti...

Comunque mi dispiace, ma, tutto sommato, è andata anche benino... Dalle mie parti per una cosa così sono capacissimi di mandarti il carro attrezzi alla velocità della luce...

Ciao e complimenti per le prestassiùn (anche se hai baruffato con la Renata, ma si sa che tra donne spesso non corre buon sangue).

:smt011 :smt091
EvaK

Images: 10

Messaggioda arteriolupin » lun giu 07, 2010 10:34 am

grizzly ha scritto:Ohhhh arterio!!! Ma quando siete tornati???

Orsaccio carissimo,

alle 13.30 eravamo già a cambiarci (io ed il Flavio) ed al cell con le rispettive "boss"...

Poco dopo eravamo già cambiati e pronti a tornare a casa...

Ieri seraho sentito LA SlowruNA che mi ha detto che eravate al Nibbio... Ad averlo saputo... Però è andata così... Ieri sauna...

Ti dico solo che per salire al Rosalba alle 7.20 circa abbiamo sudato come due bestie a causa dell'umidità... E panorami pochissimi... Ma ci siamo divertiti lo stesso, alla faccia della vietta breve breve e di grado infimo...

(sembravamo due suocere... Lunga pausa di ciàcola in vetta, dove eravamo soli...)

Certo che se il Butch organizzasse un'ottobrata in Grigna, con i panorami di ottobre, che spaziano dal Monviso all'Oberland...

Hmmmmmmmm

Che bello sarebbe...

Comunque avervi rivisti tutti e conosciuti molti altri è stato davvero piacevole.

Un grazie particolare a Flavio Vecchiobonfo e, ovviamente, al grandissimo Mastro Cerimoniere Subcomandante Marcos Batxos Anghileros!!! Mi sogno ancora la cena.... Gnam gnam gnam
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 10:37 am

arteriolupin ha scritto:
grizzly ha scritto:Ohhhh arterio!!! Ma quando siete tornati???

Orsaccio carissimo,

alle 13.30 eravamo già a cambiarci (io ed il Flavio) ed al cell con le rispettive "boss"...

Poco dopo eravamo già cambiati e pronti a tornare a casa...

Ieri seraho sentito LA SlowruNA che mi ha detto che eravate al Nibbio... Ad averlo saputo... Però è andata così... Ieri sauna...

Porcaccia miseriaccia... averlo saputo ci scappava la birrozza insieme!!!
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 10:48 am

Boulder sotto le Grigne...

Immagine

Immagine

Sul sentiero delle Foppe...

:P ... :lol:
grizzly

Messaggioda Marco Anghileri » lun giu 07, 2010 10:55 am

ciao Ragazzi... :D
son di frettissima e devo scappare
grazie ancora a tutti e ci sentiamo con un pò di calma :P

un super grazie e mille complimentoni a quel "ciocco che vien dall'Emilia :? ...ops....dalla Romagna :lol: :wink: "

prima visita nelle grigne...
ed in un paio di giorni se le è girate tutte ste Grigne :D

GRANDE CIOCCO :!: :!: :P

to be continued....
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda arteriolupin » lun giu 07, 2010 11:06 am

Un paio di fotine mie...

Ecco il Vecchiobonfo appena sopra lo strapiombetto iniziale dello spigolo Crocetta (alla faccia del IV-....)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Il Vecchiobonfo nella parte superiore dello spigolo...

Immagine

Io ed il Vecchiobonfo pronti a fare da specchi riflettenti con le crape per un sole mai arrivato...

Immagine

Alla prossima a tutti (pochissime foto, non mi andava di fotografare le nebbie)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » lun giu 07, 2010 11:15 am

minchia che paura...di prima mattina del lunedì...due faccioni così....quasi quasi svengo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 11:21 am

arteriolupin ha scritto:Un paio di fotine mie...

Ecco il Vecchiobonfo appena sopra lo strapiombetto iniziale dello spigolo Crocetta (alla faccia del IV-....)

:lol: ... si anche io devo dire che ho trovato dei "IV" piuttosto verticali...
grizzly

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 11:24 am

Giusto per dimostrare che non sono solo FF e boulderista... sabato, con il Travaglia senior, su un Torrione che non mi ricordo su una via che non mi ricordo... :lol:

Immagine
grizzly

Messaggioda Slowrun » lun giu 07, 2010 11:57 am

8O ma dai Grizzly ... quale Torrione ?? quale via ??? quello è il sentiero !!! 8)
Slowrun

Images: 3

Messaggioda ciocco » lun giu 07, 2010 12:13 pm

Marco Anghileri ha scritto:

un super grazie e mille complimentoni a quel "ciocco che vien dall'Emilia :? ...ops....dalla Romagna :lol: :wink: "

prima visita nelle grigne...
ed in un paio di giorni se le è girate tutte ste Grigne

Ciao Marco, sono io che ti ringrazio! :wink:

Me le sarò pure girate tutte ma dovresti vedermi oggi... cammino come un ottantenne rachitico... :cry:

8O A proposito non ho ancora scaricato la macchina e devo verificare ma ci sono delle serie possibilità che abbia dimenticato una corda da te.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ciocco » lun giu 07, 2010 12:32 pm

Ciao a tutti!

W-E fantastico!

Innanzitutto ho scoperto un posto veramente molto bello, dove penso proprio che tornerò (anche perchè sospetto di aver lasciato una corda nell'auto di Marco...)

Poi perchè ho conosciuto persone simpaticissime a cena (tris di primi favoloso!!!)

Ho rivisto con piacere l'orsaccio ligure, l'unico della combriccola che avevo già incontrato ed è stato divertente cazzeggiare un pò attorno ai massi sul sentiero.

Last but not least (?) l'arrampicata... due giorni legato al grande Marco (il ragazzo si farà, io alla sua età ero molto meno forte...), percorso per la prima volta una via del grande Cassin (una cosa a cui tenevo molto), toccato la bellissima roccia del Sasso Cavallo su una via da arrampicare dal primo all'ultimo metro.

Certo che stare dietro al "recuperatore" Anghileri (in due giorni gli ho visto fare due recuperi in parete...) non è impresa da poco, stanotte all'una e mezza quando sono arrivato a casa nel scendere dall'auto avevo le gambe talmente legnose che a momenti stramazzavo in terra!

Grazie ancora Marco e grazie a tutti quanti, anche a quelli con cui non ho avuto abbastanza tempo per interagire!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Marco Anghileri » lun giu 07, 2010 13:14 pm

ciocco ha scritto:Ciao a tutti!

W-E fantastico!

Innanzitutto ho scoperto un posto veramente molto bello, dove penso proprio che tornerò (anche perchè sospetto di aver lasciato una corda nell'auto di Marco...)

Poi perchè ho conosciuto persone simpaticissime a cena (tris di primi favoloso!!!)

Ho rivisto con piacere l'orsaccio ligure, l'unico della combriccola che avevo già incontrato ed è stato divertente cazzeggiare un pò attorno ai massi sul sentiero.

Last but not least (?) l'arrampicata... due giorni legato al grande Marco (il ragazzo si farà, io alla sua età ero molto meno forte...), percorso per la prima volta una via del grande Cassin (una cosa a cui tenevo molto), toccato la bellissima roccia del Sasso Cavallo su una via da arrampicare dal primo all'ultimo metro.

Certo che stare dietro al "recuperatore" Anghileri (in due giorni gli ho visto fare due recuperi in parete...) non è impresa da poco, stanotte all'una e mezza quando sono arrivato a casa nel scendere dall'auto avevo le gambe talmente legnose che a momenti stramazzavo in terra!

Grazie ancora Marco e grazie a tutti quanti, anche a quelli con cui non ho avuto abbastanza tempo per interagire!

ciao Massi, la corda è rimasta nel mio zaino e ti toccherà salire col Babbo x recuperarla...(anzi...alla prima occasione la porto su al Rifugio Rosalba almeno non fai neanche la fatica di portarla in spalla :lol: :wink: )
da pochi minuti hai il monopolio della sezione eventi nell'album foto :wink: ..
ed il soccorso alpino mi ha già contattato per chiedermi chi era quel baldo giovane che mi ha fatto da braccio destro nei recuperi in parete del week end :lol:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 13:54 pm

Slowrun ha scritto:8O ma dai Grizzly ... quale Torrione ?? quale via ??? quello è il sentiero !!! 8)

8O ohoh... abbiamo sbagliato strada... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 13:56 pm

Olè ciocco!!! Senz'altro si deve riturnà in Grigna... ti sei "perso" il Nibbio!! Avvicinamento in ciabatte... 10 minuti... 8) ... :lol:
Racconta poi bene della "vietta" di ier... che mi stuzzica assai assai... :P
grizzly

Messaggioda arteriolupin » lun giu 07, 2010 14:07 pm

Beh, visto che non l'avete scritto chiaramente...

Lo faccio io.

Il Ciocco, oltre ad essere bravo a salire (parole dell'Anghileri, cui crediamo), è pure un bel personaggino dotaot di quella immediata simpatia tipica della sua terra.

Anche a lui mi riferivo quando parlavo di bella gente conosciuta...

Per cui... Massimo, a presto per altre birre (per arrampicate e sboulderate varie vediti con gli altri, voi potete fare gli sboulderoni...)

Ed a presto a tutti!

L.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda EvaK » lun giu 07, 2010 14:36 pm

Ciocco se torni in grigna batti un colpo!
Ci siamo scambiati poco più che un saluto la sera, poi tutti a ronfare (chi più chi meno :roll: )
EvaK

Images: 10

Messaggioda Slowrun » lun giu 07, 2010 15:17 pm

grizzly ha scritto:... ti sei "perso" il Nibbio!! Avvicinamento in ciabatte... 10 minuti... 8) ...

Ciabatte :?: :?:

Impossibile 8)

Immagine
Slowrun

Images: 3

Messaggioda grizzly » lun giu 07, 2010 15:27 pm

Slowrun ha scritto:
grizzly ha scritto:... ti sei "perso" il Nibbio!! Avvicinamento in ciabatte... 10 minuti... 8) ...

Ciabatte :?: :?:

Impossibile 8)

Immagine

:lol: ... eccole lì... non trovavo la foto nella macchina... :lol:
Voi alpinisti old style... cun scarpun e rampun... vedete un po' quali sono invece, oggidì, i mezzi di avvicinamento: ciabatta cingolata per pendii erbosi e pietrosi... volendo anche in versione invernale con peluche interno (adattissimo per un uso "combinato" con le 5.10...) e personalizzabile nella foggia, multicolar... a pallini... a fiorellini... :lol:
grizzly

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun giu 07, 2010 15:46 pm

grizzly ha scritto: multicolar... a pallini... a fiorellini... :lol:

non c'è limite al peggio :lol:
Giorgio Travaglia

Images: 229

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni