da Pantuflo » mer ott 18, 2006 0:36 am
da Roberto » mer ott 18, 2006 8:46 am
tanto pioveràsax ha scritto:Roberto ha scritto:Emmica e corpa mia se c' ho l' aggenda piena fino a meta novembre, se fosse pe me io ce verrei puro domani, ma nun possosax ha scritto:Giusto Becco!![]()
A Robbe' ma vanpo' affanculo!![]()
E poi in compagnia......che cciai paura senza i romani?
E allora statte a casa a ravanare l'agenda!![]()
da sax » mer ott 18, 2006 9:33 am
Roberto ha scritto:tanto pioveràsax ha scritto:Roberto ha scritto:Emmica e corpa mia se c' ho l' aggenda piena fino a meta novembre, se fosse pe me io ce verrei puro domani, ma nun possosax ha scritto:Giusto Becco!![]()
A Robbe' ma vanpo' affanculo!![]()
E poi in compagnia......che cciai paura senza i romani?
E allora statte a casa a ravanare l'agenda!![]()
da gug » mer ott 18, 2006 10:01 am
Roberto ha scritto:Frasasserei volentieri, ma solo se in campagnia e solo dopo la seconda metà di novembre .... chi mi accompagna?
da sax » mer ott 18, 2006 10:04 am
gug ha scritto:Roberto ha scritto:Frasasserei volentieri, ma solo se in campagnia e solo dopo la seconda metà di novembre .... chi mi accompagna?
....ooooh bene, Novembre per me è molto meglio: facciamo un controraduno a Novembre con forumisti seri!
da Tocci » mer ott 18, 2006 10:14 am
gug ha scritto:Roberto ha scritto:Frasasserei volentieri, ma solo se in campagnia e solo dopo la seconda metà di novembre .... chi mi accompagna?
....ooooh bene, Novembre per me è molto meglio: facciamo un controraduno a Novembre con forumisti seri!
da sax » mer ott 18, 2006 10:17 am
Tocci ha scritto:gug ha scritto:Roberto ha scritto:Frasasserei volentieri, ma solo se in campagnia e solo dopo la seconda metà di novembre .... chi mi accompagna?
Sono d'accordo, facciamolo a novembre, che questo we pare brutto, io non potrei venire e poi sabato scorso ho scoperto che non mi tengo un c***o....magari tra un mese vado meglio....
![]()
Così viene anche robberto che ci tiene tanto....
Si potrebbe fare la seconda o la terza settimana di novembre....
PS. Bivi della solitudine ha il 6b obbligatorio o si può azzerare???![]()
![]()
da Tocci » mer ott 18, 2006 10:21 am
da Tocci » mer ott 18, 2006 10:23 am
nove inseguito ha scritto::? e quindi? rocca motrice?![]()
![]()
da quchibu » mer ott 18, 2006 10:23 am
Tocci ha scritto:Ho capito, mi devo trovare uno che fa il 6b tranquillo...![]()
A parte le celie, organizziamo un radunino a frasassi/rossa per metà novembre così da roma forse facciamo in tempo a organizzare una microspedizione di gente seria![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » mer ott 18, 2006 10:24 am
A parte le celie, organizziamo un radunino a frasassi/rossa per metà novembre così da roma forse facciamo in tempo a organizzare una microspedizione di gente seria![]()
![]()
![]()
![]()
da gug » mer ott 18, 2006 10:27 am
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer ott 18, 2006 10:28 am
quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:Ho capito, mi devo trovare uno che fa il 6b tranquillo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè?
tu non verresti?
da sax » mer ott 18, 2006 10:29 am
Pantuflo ha scritto:quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:Ho capito, mi devo trovare uno che fa il 6b tranquillo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè?
tu non verresti?
io no...
il 6b non lo faccio manco coll'ascensore...
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer ott 18, 2006 10:29 am
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto::? e quindi? rocca motrice?![]()
![]()
Ma quando nove de che stai a parla?? oggi, sabato prossimo, venerdi 17 novembre??? ci chiarisci il punto???
da sax » mer ott 18, 2006 10:30 am
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto::? e quindi? rocca motrice?![]()
![]()
Ma quando nove de che stai a parla?? oggi, sabato prossimo, venerdi 17 novembre??? ci chiarisci il punto???se questo we non andate a frasassi, e visto che il tempo è bello sull'adriatico, pensavo a rocca motrice...
il 17 è lontano ancora per sapere cosa fare....cmq perchè no!
da Tocci » mer ott 18, 2006 10:44 am
gug ha scritto:Tocci ha scritto:Ho capito, mi devo trovare uno che fa il 6b tranquillo...![]()
![]()
![]()
![]()
...ok: io non posso solo il fine settimana del 17 e 18, ma gli altri vanno bene.
Per Bivi della Solitudine direi che l'obbligatorio si aggira intorno al 6a+, sui primi due tiri.
Se venite, andiamo a fare Evoluzione, la perla della Gola di Frasassi, e non se ne parla più!Ci stai Sax?
da sax » mer ott 18, 2006 10:46 am
da Pantuflo » mer ott 18, 2006 10:48 am
sax ha scritto:
Ma a te chi ti ci ha chiamato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.