malinconia da raduno

Messaggioda Spider » ven lug 21, 2006 13:25 pm

animamorbida ha scritto:Insomma ... proprio questo raduno lo volete fare quando io non ci sono, eh??!! :oops: :oops:
E allora andate a cuocere le uova a trieste o a rifarvi gli occhi con le bonazze che incontrate.
Spider, dov'è questo posto? Sempre a 5 ore di auto da casa mia, vero??? :roll:

ehi, animapermalosina, non è colpa mia se QUALUNQUE collina o montagna è a 5 ore di auto da casa tua, abiti nella provincia più PIATTA d'Italia!
:P :roll: :lol: :lol: :lol:

eddai non prendertela...
:wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 13:31 pm

scusami animamobbida ma se proprio ti vuoi incontrare con lo spiderone nazzzzzionale è suff che ti accordi con lui ed è belle che fatta :P se proprio vorrai mai partecipare ad un raduno ti devi adeguare a soffrire fino all'ultimo istante :roll: .........eppoi mi dai un pò l'idea di essere sulla falsariga di 9vojoessereovunquesempre :lol: non puoi pretendere di voler fare 15000 cose in un we........o si? 8O
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda nove inseguito » ven lug 21, 2006 13:35 pm

Maxxo ha scritto:scusami animamobbida ma se proprio ti vuoi incontrare con lo spiderone nazzzzzionale è suff che ti accordi con lui ed è belle che fatta :P se proprio vorrai mai partecipare ad un raduno ti devi adeguare a soffrire fino all'ultimo istante :roll: .........eppoi mi dai un pò l'idea di essere sulla falsariga di 9vojoessereovunquesempre :lol: non puoi pretendere di voler fare 15000 cose in un we........o si? 8O
:D ma si puo' fare invece!!!!! io sono la prova vivente!!!!!! :D :D :D per esempio questo we gironzoleremo tra lazio e abruzzo!!! incontrando una quantità indefinita di forumisti!!!!!! :D :D :D e il prossimo we.....tieniti forte.....saremo sull'EIGER!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (a camminare e guardare i panorami..... :roll: :roll: )
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 13:39 pm

nove inseguito ha scritto:[tieniti forte.....saremo sull'EIGER!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (a camminare e guardare i panorami..... :roll: :roll: )

ben che ti vada sarai SOTTO all'Eiger, inteso come sotto ad una massa di detriti caduti dall'Eiger :lol: :lol: :lol: :lol: c***o, che invidia :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Daffi » ven lug 21, 2006 13:43 pm

Spider ha scritto:
Montre, ma ti sei infortunato il neurone rimanente?

A Trieste adesso sulla roccia ci puoi cuocere le uova, altro che arrampicare!

Io proponevo la falesia sul lago a 2000m, su in Carnia... il mare sta a 2 ore abbondanti di auto!

Fonti bene informate mi dicono che si può mangiare alla casera bassa (circa mezzora a piedi) e dormire a quella alta, proprio sul lago alla base delle pareti.

f**a a TS ce n'è a pacchi, pure troppo, ogni volta che passo per il lungomare rischio una sfilza di tamponamenti. In montagna invece... ehm, mi sa che dobbiamo provvedere noi! :roll: :lol:

8O
in che senso ?
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda nove inseguito » ven lug 21, 2006 13:43 pm

Maxxo ha scritto:
nove inseguito ha scritto:[tieniti forte.....saremo sull'EIGER!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (a camminare e guardare i panorami..... :roll: :roll: )

ben che ti vada sarai SOTTO all'Eiger, inteso come sotto ad una massa di detriti caduti dall'Eiger :lol: :lol: :lol: :lol: c***o, che invidia :roll:
ti piacerebbe venire??? organizziamo!!!! :D :D :D dal 28 al 30 il pippon vola all'eiger!!!! :D :D sarebbe fantastico!!!!!! :D :D :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Maxxo » ven lug 21, 2006 13:53 pm

nove inseguito ha scritto:
Maxxo ha scritto:

ti piacerebbe venire??? organizziamo!!!! :D :D :D dal 28 al 30 il pippon vola all'eiger!!!! :D :D sarebbe fantastico!!!!!! :D :D :D

già il fatto che dici che il pippon "vola" mi fà tremare i polsi e ancor di + il fatto che dietro a tutto ci sei tu :P
eppoi chi sarebbe il pippon? tu e psycosardinia :D ?
cmq il 30 vado tra le montagne serie, con carovana annessa, lo sfasciume te lo lascio volentieri :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda animamorbida » ven lug 21, 2006 15:04 pm

Maxxo ha scritto:scusami animamobbida ma se proprio ti vuoi incontrare con lo spiderone nazzzzzionale è suff che ti accordi con lui ed è belle che fatta :P se proprio vorrai mai partecipare ad un raduno ti devi adeguare a soffrire fino all'ultimo istante :roll: .........eppoi mi dai un pò l'idea di essere sulla falsariga di 9vojoessereovunquesempre :lol: non puoi pretendere di voler fare 15000 cose in un we........o si? 8O
:D ma si puo' fare invece!!!!! io sono la prova vivente!!!!!! :D :D :D per esempio questo we gironzoleremo tra lazio e abruzzo!!! incontrando una quantità indefinita di forumisti!!!!!! :D :D :D e il prossimo we.....tieniti forte.....saremo sull'EIGER!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (a camminare e guardare i panorami..... :roll: :roll: )

:D :D :D Concordo!! E chi l'ha detto che non si possono fare 1500 cose in un weekend??? :D :D :D
Certo che ad un raduno voglio partecipare ... eccome!!! :D E la distanza non è certo un problema con un paio di giorni a disposizione :? !!
Questo però ... sono a fare immersioni quindi, ovunque vadano non potrò raggiungerli :oops: :oops: !!!
Guarda ... ti ringrazio tanto per l'interessamento ... ma non ti preoccupare ... :roll: so badare a me stessa e se voglio incontrare Spider certamente glielo faccio sapere :wink: :wink:
"Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche:
se vuoi essere amato, ama!" (Seneca)
animamorbida

Images: 23

Messaggioda Bradipo.alpino » ven lug 21, 2006 15:11 pm

Macche raduni e raduni andate per monti peccatori! :evil:
Sono parte dell'essenza montana, arrivato per punire i blasfemi e i consumisti di facile croda.
Bradipo.alpino

Messaggioda animamorbida » ven lug 21, 2006 15:16 pm

Bradipo.alpino ha scritto:Macche raduni e raduni andate per monti peccatori! :evil:

E quali sono??? :wink: :wink:
Bradipo.alpino :?: :?: :!: Per la velocità con cui mi muovo io in montagna poteva essere il mio nickname ... BELLO!!! :D :D
"Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche:
animamorbida

Messaggioda animamorbida » ven lug 21, 2006 15:23 pm

Spider ha scritto:
animamorbida ha scritto:Insomma ... proprio questo raduno lo volete fare quando io non ci sono, eh??!! :oops: :oops:
E allora andate a cuocere le uova a trieste o a rifarvi gli occhi con le bonazze che incontrate.
Spider, dov'è questo posto? Sempre a 5 ore di auto da casa mia, vero??? :roll:

ehi, animapermalosina, non è colpa mia se QUALUNQUE collina o montagna è a 5 ore di auto da casa tua, abiti nella provincia più PIATTA d'Italia!
:P :roll: :lol: :lol: :lol:

eddai non prendertela...
:wink:

Eh già!!! :? E' vero ... tutto un po' lontanino da me ... ma pazienza, verrà anche il momento in cui riuscirò a incontrare qualcuno dei forumisti :P :P !!

Ma no che non me la prendo :evil: !! Ma figurati!! Immagine
E stai certo che sono tutto (ma proprio tutto!!!) tranne che permalosa!!
Baci e buon we!!
animamorbida

Messaggioda lavoisier » ven lug 21, 2006 19:56 pm

Maxxo ha scritto:

Perchè non organizzate un raduno su Marte?
Tanto le probabilità di andarci sono più o meno le stesse :evil:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Danielrock » ven lug 21, 2006 20:40 pm

animamorbida ha scritto: :D Si si, nel Noce (forse) a fare rafting ... ma in nessun campo "AVVENTURA" ... cos'é?? :D
Perchè brutte cose? E' così divertente 8) 8) 8) ... e non mi obbliga nessuno a farlo ... pago pure!!! :P

nn è per il Noce ed il rafting!!!!

.... ma per quella squallida struttura attrezzata in loco per far provare l'ebrezza di essere RAMBO per un quarto d'ora!!! :wink:

... a me personalmetne nn piace ... nn ho mai provato se devo essere sincero ... però la sola idea nn mi pace .... però magari vengo a vederti .... e nel frattempo vado a bermi na Birra al pub li attacato ... cosi intrattengo le bariste!!! 8) 8) 8) :wink:

schersoooo .... :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 21:33 pm

Danielrock ha scritto:
animamorbida ha scritto: :D Si si, nel Noce (forse) a fare rafting ... ma in nessun campo "AVVENTURA" ... cos'é?? :D
Perchè brutte cose? E' così divertente 8) 8) 8) ... e non mi obbliga nessuno a farlo ... pago pure!!! :P

nn è per il Noce ed il rafting!!!!

.... ma per quella squallida struttura attrezzata in loco per far provare l'ebrezza di essere RAMBO per un quarto d'ora!!! :wink:

... a me personalmetne nn piace ... nn ho mai provato se devo essere sincero ... però la sola idea nn mi pace .... però magari vengo a vederti .... e nel frattempo vado a bermi na Birra al pub li attacato ... cosi intrattengo le bariste!!! 8) 8) 8) :wink:

schersoooo .... :wink:

sarebe interessante sapere come..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Montre » ven lug 21, 2006 23:20 pm

Danielrock ha scritto: .... però magari vengo a vederti ....

se vai vogliamo un servizio fotografico di animasfuggente 8)
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Frullallà » ven lug 21, 2006 23:25 pm

io direi...per semplificare le cose...
montre e animamolla si danno appuntamento da qualche parte, si conoscono
e poi al raduno ci si pensa dopo
:mrgreen:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Montre » ven lug 21, 2006 23:45 pm

con tutto quello che scrive e pacca potremmo chiamarla anima9 :mrgreen:

Immagine
Montre

Messaggioda Frullallà » sab lug 22, 2006 0:02 am

Montre ha scritto:con tutto quello che scrive e pacca potremmo chiamarla anima9 :mrgreen:

dio che ansia no...un'altra 9, anzi peggio, l'anima di 9 :? 8O
terrificante...paura!!!!
Frullallà

Messaggioda Montre » sab lug 22, 2006 0:13 am

Frullallà ha scritto:
Montre ha scritto:con tutto quello che scrive e pacca potremmo chiamarla anima9 :mrgreen:

terrificante...paura!!!!

detta così fa paura!!! l'anima di 9 !!!!!

Immagine
Montre

Messaggioda Frullallà » sab lug 22, 2006 0:18 am

Montre ha scritto:
Frullallà ha scritto:

terrificante...paura!!!!

detta così fa paura!!! l'anima di 9 !!!!!

chiudi la porta, spranga le finestre, tira le tende... :lol:
Frullallà

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni